Vai al contenuto

Brasi00

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Brasi00

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 18/10/1983

Informazioni personali

  • Città
    Lecce

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Brasi00

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il settimo è quello che, più di ogni altro, mi ha messo in difficoltà!
  2. Io ho iniziato la demo giusto l'altro giorno e l'ho trovato semplicemente delizioso. Ho fatto solo la prima oretta, chiudendo dopo gli eventi iniziali che danno il là all'avventura, e devo ammettere di avere una gran voglia di continuare. Però, credo che per il momento mi fermerò qui, perché, oltre ai giochi con i quali sono attualmente impegnato, vorrei dare la precedenza al buon Luigi ed a Death Stranding: sarà sicuramente il mio gioco delle vacanze natalizie! Ps. bello anche dal punto di vista grafico, al netto di un aliasing un po marcato (ma qui inciderà molto il fatto di giocarlo su di un oled 4k) ed un LOD un po troppo aggressivo.
  3. Atto II, capitolo V: bellissima questa parte di storia, con rivelazioni davvero niente male! Tra l'altro, ho apprezzato la deriva più ampia di quest'atto, tant'è vero che mi sono dedicato al completamento di tutte le missioni secondarie. Adesso, sono davvero curioso di procedere per vedere come si evolve la trama.
  4. Arrivato al capitolo 3 dell'atto 2 e confermo tutte le ottime impressioni iniziali. Tornando sul discorso di quanto questo Gears sia "impattante" a livello grafico, anche se confrontato alle esclusive Sony, devo ammettere che un aspetto sicuramente da migliorare è quello relativo alle "animazioni contestuali", che si notano soprattutto nelle "fasi di camminata": ecco, su quel versante, le migliori produzioni Sony (penso all'ultimo Uncharted) sono ancora avanti, con un set di animazioni, come dire, più all'avanguardia. Per il resto, i 60 FPS, l'effettistica e la pulizia generale dell'immagine di Gears sono da applausi a scena aperta. ps. Domanda: c'è un modo di settare il doppiaggio in ENG con i sottotitoli in ITA? Quello nel nostro idioma lo trovo un po scialbo ad onor del vero.
  5. Aggiungo che il gioco è in offerta a 40 euro e spicci sullo Store.
  6. Finito l'atto I giusto questa mattina e devo concordare con te. Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che Gears 5, per storia, cut-scene, transizione alle fasi di giocato vero e proprio, e gameplay, segna un buon passo in avanti rispetto al capitolo precedente. Tra l'altro, visto come finisce l'atto I, sono curioso di andare avanti per vedere l'evoluzione della trama
  7. Fatto giusto la primissima parte dopo il tutorial. La gestione dell'HDR è clamorosa ragazzi. Giocato su un oled, le parti al buio, con la sola luce del drone, sono bellissime.
  8. Ultimissimo boss. Devo solo riuscire a capire come fare per danneggiarlo [emoji16] Comunque, posso sbilanciarmi ed assegnargli un 9 pieno. Sono state 20 ore di puro godimento videoludico ed il tutto fa ancora più impressione se si pensa che è un gioco che si porta sul groppone alcuni lustri. Devo ammettere che Switch è riuscita a farmi (re)innamorare di Nintendo dopo il mitico N64 [emoji7] Ps. Una volta battuto l'ultimo boss si può continuare a giocare liberamente? O bisogna necessariamente iniziare una nuova partita?
  9. Conto, finalmente, di iniziarlo anch'io oggi o, al più tardi, domani! Mi confermate che la campagna segna un deciso passo avanti rispetto a quella del 4 (che, ad onor del vero, ho trovato un po scialba)?
  10. Finito anch'io giusto questa mattina prima di andare al lavoro! Adesso, credo di dedicarmi al completamento di qualche extra, prima di avviarmi verso la conclusione di questa fantastica avventura

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.