Vai al contenuto

Ando

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3492
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

227 Excellent

Su Ando

  • Rango
    Signore

Informazioni personali

  • Città
    Genova
  • Interessi
    Videogiochi (ovviamente), Cinema, Serie Tv e Uscire.

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Maledetto

Visite recenti

3499 visite nel profilo
  1. Puoi sfondare gli scudi dei nemici con l'attacco caricato con R2, oppure acquistare l'abilità che glielo toglie e glielo sbatte sulla faccia (il primo livello toglie solo i piccoli, il secondo tutti)
  2. Si ma i giochi pubblicati da bethesda non li danno mai. Quindi è escluso
  3. Non ho provato con i giochi ps4 ma con quelli ps3 si. È muta.
  4. E anche io sono arrivato alla tanto agognata/temuta fine. Mie sobrie considerazione in spoiler. Tolto ciò buon gioco ma con tanti, troppi difetti. Mi aspettavo un pelo di sforzo in più.
  5. Io l'ho interrotto a metà perché continuava a buttarmi fuori e mi ero rotto di rifare tutto da capo quando e se avrò una connessione migliore lo continuerò.
  6. Io mai capiti sti espedienti di rimanere a livello 1 sinceramente. Non è che lo scontro diventa più difficile. Semplicemente più lungo e una rottura perché non togli un cavolo
  7. Quasi terminato. Nonostante non mi piacciano particolarmente i giochi dove non ci si può difendere per nulla, questo è stato ottimo. L'horror è dosato molto bene e la storia è molto interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
  8. Sto giocando il primo su psnow. Meno male che han cambiato stile per ora mi fa abbastanza defecare. Il top è stato quando mi son schiantato con il quad e il protagonista è saltato via con un animazione bruttissima e facendo un urlo da donna
  9. Ma più che il nemico di Mostropolis che è l'unico nemico che c'è nel film, quindi non è che potessero inventarsene uno nuovo la cosa assurda è Cioè li ho riso per l'assurdità della cena
  10. Eh la Madonna che lapidario che sei mi sembra che tu abbia un pelino esagerato con le valutazioni ma De-gustibus.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.