Jump to content

Alvise44

Utente Registrato
  • Content Count

    6,266
  • 72 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Alvise44

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 02/27/1886

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora, all'epoca l'avevo finito sulla versione D1, che poi avevo dato indietro per la complete per avere il dcl. La complete le ho fatto prendere la polvere per un paio d'anni e oggi finalmente l'ho installata. Un paio di domande: - cosa consigliate per riprendere mano con comandi e meccaniche? - come faccio partire il dlc?
  2. Hai fatto bene a farlo notare. È una piattaforma su cui sarà praticamente impossibile trovare qualcosa che va oltre il pg13, a differenza di Netflix e Amazon.
  3. Sei un pò troppo severo su HoS secondo me. Narrativamente è uno dei picchi di tutto il uiccio 3, specialmente se lo chiudi col bad endings
  4. C'è stato pure alien isolation che ha floppato nonostante fosse un titolo valido e si appoggiasse a un brand famoso. Oggi per investire in un gioco senza online, non OW e con una durata sotto le 20 ore (come dovrebbe essere un horror puro) ci vuole parecchio coraggio.
  5. Non so quanti anni sono che ho in sospeso il dlc. In sti giorni lo vorrei riprendere ma ho l'ansia di non ricordarmi NULLA dei comandi e delle tattiche
  6. Anche io l'ho trovata narrata molto bene. A differenza di quanto succede con la quasi totalità dei giochi incentrati su Horizon mi ha veramente coinvolto emotivamente nella storia sia per come racconta la che la
  7. L'intermezzo sul quiz show "perché si odiano gli ebrei" è un piccolo capolavoro. In pochi minuti si passa dal
  8. Ma si sa se sulla piattaforma le serie verranno messe in blocco oppure una puntata a settimana?
  9. Credo che siano gli unici che non ho maxxato. Tra l'averli sbloccati molto avanti nel gioco con già ennemila ore di consegne alle spalle e la progressione lenta dei loro like, m'è passata completamente la fantasia.
  10. Il finale di burial a livello emotivo è una delle cose più potenti mai provate nel settore. Con una canzone Levine è riuscito a trasmettere più di quanto avrebbero potuto fare mille parole e immagini. Applausi a scena aperta per me e estremamente soddisfatto di aver recuperato infinite.
  11. E infatti io film tipo flu o contagion li toglierei se li avessi in catalogo streaming.
  12. Ho visto le ultime 3 puntate di celeb hunted anche io. Nonostante nel finale mancassero solo musichetta e uptempo per diventare una scena di benny hill, tutta l'operazione mi ha divertito molto e la promuovo senza problemi.
  13. È la mia opinione, basata sul concetto che in questo periodo tutto ciò che è intrattenimento dovrebbe avere l'unico scopo di distrarre per poche ore da ciò che sta succedendo nel mondo. E un gioco su un virus/fungo che ha praticamente quasi spazzato via la popolazione mondiale non credo lo faccia.
  14. Sono sincero. Per quanto il primo rappresenti il mio personale top del precedente gen (insieme a gta v) e aspetto con ansia il secondo, non credo che sia "responsabile" far uscire in questo periodo un gioco (o un film, il discorso è lo stesso) che parla di pandemie e sterminio della civiltà.
×
×
  • Create New...