Vai al contenuto

riccardo2013

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su riccardo2013

  • Rango
    Esperto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il discorso è chiarissimo: Vettel ha fatto nettamente peggio di Leclerc e se gli è davanti in classifica è solo grazie al team che lo ha messo in quel posto a Leclerc. La vera tragedia è che mezzo forum ti dà pure ragione.
  2. Guarda, nemmeno ti rispondo. Tieniti il tedesco.
  3. Falloso sin dall'Australia? Col cavolo. In Bahrein avrebbe vinto mentre il suo compagno di squadra se la sarebbe presa in quel posto. Vogliamo parlare poi proprio dell'Australia? E di quando la Ferrari gli ha detto di stare dietro a Vettel? Ma per favore eh...
  4. Spero di no, ma a forza di INCHIAPPETTATE made in Maranello, non vorrei che avesse perso un po' di fiducia. Magari mi sbaglio eh, ma se io corressi sapendo che comunque la prendo in quel posto beh... come dire... "Chi me lo fa fare farmi il mazzo, se tanto poi mi attaccherò al ca..o?" Questa perla si saggezza potete mettervela in firma con il faccione triste di Leclerc.
  5. Hamilton ha fatto comunque un errore se non sbaglio. E nell'ultimo tentativo nessuno si è migliorato.
  6. Idolo. Grazie Bottas, grazie.
  7. Secondo me le Ferrari si stanno nascondendo...
  8. E' sempre stato il mio idolo, soprattutto dopo che ho scoperto che il nuovo sponsor della Ferrari sarà: MISSON INCUL-NOW.
  9. Il 3° settore ti fa passare la voglia di vivere...
  10. Attualmente è un MERAVIGLIOSO DISASTRO.
  11. Come fa Verstappen? Come fa?
  12. La Haas ad un 1 decimo dalle Ferrari. C'è qualcosa che non quadra...
  13. Beh, direi alla grande anche oggi no? Ma come ca**o è possibile che fino a qualche mese fa qui a Barcellona si dominava e oggi si piange? P.S. Bottas uno di noi, sempre e comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.