Vai al contenuto

Velvet90

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Velvet90

  • Rango
    Non compro nulla!
  • Compleanno 29/05/1990

Informazioni personali

  • Città
    Repubblica Fiorentina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho mandato la switch in assistenza, distrattamente ho lasciato lo scontrino originale nella scatola e mi è arrivata la mail di mancanza di prova di acquisto. Devo dedurre che appena visto lo hanno cestinato per invalidare la garanzia. Che serietà.
  2. Sono stato a vedere i Greta Van Fleet a Bologna. Che dire, tecnicamente sono molto scarsi, c'è poco da dire. Il batterista fa solo casino tenendo sempre i soliti due tempi, il bassista praticamente il basso non lo suona mai dato che sta sempre alla tastiera e il chitarrista è semplicemente imbarazzante. Il cantante invece lo salvo, dai live che avevo visto sul tubo sembrava atroce, invece rende bene sui pezzi tratti dal disco, decisamente meno su quelli dei primi ep più alti (tipo Highway tune). Il concerto in se è organizzato veramente male. Suonano circa un ora e mezzo ma è assortito male, dato che fanno solo una decina di pezzi ma allungati all'inverosimile con assoli (brutti) interminabili. Si arriva all'assurdo di Lover Leaver, pezzo che dura 4 minuti ma lo hanno portato a VENTI. Meglio levare qualche solo (tanto il chitarrista non è capace) e fare un paio di pezzi in più. Insomma 45 euro buttati.
  3. L'idea di console ibrida è durata molto vedo. Mi pare già scritto che switch prenderà piano piano il posto del 3DS e anno prossimo presentano una vera console casalinga.
  4. Devo mandare la console in assistenza, ho fatto un mese di online per tenere il back up dei salvataggi. Fa tutto in automatico?
  5. Velvet90

    topic ufficiale Atalanta

    Giocano la Champions a San Siro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.