Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

GiudiceHolden

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5566
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su GiudiceHolden

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh sicuramente c'è del legno ma mi pare anche uno dei progetti più ambiziosi.
  2. A tutt'oggi la miglior esperienza basata su AD&D mai creata, vedi tu.
  3. Secondo me è da tenere d'occhio pure questo.
  4. GiudiceHolden

    nindies Creature in the Well | Estate

    Potrebbe essere una figata colossale.
  5. La forza dei roguelike è la proceduralità, che costringe a reagire continuamente a pericoli/situazioni differenti ad ogni nuova run. Mettere dei livelli preimpostati in titoli del genere farebbe cadere tutto l'impianto di gioco.
  6. Ma non è un fatto di realismo è che hanno costruito il gameplay attorno all'interattività con il mondo di gioco incastrando a nido d'ape tutte queste meccaniche. Praticamente è il cuore di Botw, se gli togli questo aspetto cosa resta a sto Zelda ? Ma se sono contenuti aggiuntivi di livello non vedo dove sia il problema... Il Dlc di Bloodborne l'ho trovato splendido,per dire. Piuttosto più vado avanti e più secondo me ci sarebbe da ridire sopra il quest design di The Witcher3...trovo che narrativamente anche le quest più insignificanti abbiano qualcosa da dire a livello di caratterizzazione della lore o anche solo raccontare piccole storie di poveri disgraziati in un paese devastato, spesso poi si alternando i registri narrativi.. sotto questo aspetto hanno portato avanti un lavoro di scrittura incredibile (non che mi aspettassi di meno visti i precedenti) ma la struttura la trovo nella maggior parte dei casi molto cheap sensi di witcher-segui le tracce-uccidi il mostro è uno schema abusato in maniera quasi vergognosa a mio modo di vedere tant'è che quando trovi qualche rara variazione sul tema o piccoli enigmi ambientali si respira aria fresca. In tutta questa analisi non ho mai toccato il lato BS (sperimentato a tutte le difficoltà), ma per il semplice fatto che trovo sia niente più che funzionale e accessorio al resto, non è terribile intendiamoci ma ha vari problemi e problemini, sia la parte puramente action che quella tattico/strategica, inutile girarci attorno.
  7. Credo che un buon 90% di chi lo prenderà per la licenza ci resterà di merda. Già a legger diversi i commenti qua siamo da mani nei capelli e siamo nel circolino degli appassionati...non voglio immaginare il resto.
  8. Un rythm game mixato ad un rouge like. Credo proprio sia roba nuova. Bingo.
  9. Giocate Crypt of the Necrodancer prima infedeli per capire la genialità di questi tizi.
  10. Sburro rupie da tutti i pori.
  11. Cuphead su Switch Cadence of Hyrule bombissima , già Crypt era magnifico l'accoppiamento con Zelda mi fà bagnare cribbio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.