Vai al contenuto

GiudiceHolden

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5322
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

8 Neutral

Su GiudiceHolden

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. GiudiceHolden

    corte suprema NieR Automata

    Titolo devastante. Intimamente autoriale, ma che addiziona la mesterianza dei PG, un' ost squarcia anima e in generale dei valori produttivi importanti per un progetto del genere . Difficile trovare qualcosa di vagamente simile nel panorama videoludico odierno.
  2. Mi sembrano le solite discussioni tra chi era in hype prima dell'uscita ed adesso "getta acqua sul fuoco" per voti non esaltanti e viceversa. Qualcuno lo sta giocando questo Travis Strike oppure state andando avanti da 10 pagine a discutere per sentito dire?
  3. Un solo commento ? Che brutte persone siete. Voglio una data Jesus.
  4. Una cagatina. Quello su WiiU era molto carino invece. Oltre ai DK io gli ho preferito pure i due Rayman di Ubisoft sinceramente.
  5. Si la vedo come te...MC e gli Oracle sono bei titoli,tutto sommato li ho preferiti ad ALBW ma non aggiungono nulla di sostanziale a quanto già visto. Di PH è interessante solo l'idea di costruirlo attorno al pennino ma tutto il resto è parecchio mediocre a mio avviso, ST per me è stato PH senza l'effetto novità del pennino quindi ancora peggio. Estenderei il discorso anche ai Mario, avrei difficoltà a considerarne uno portatile davvero un capolavoro. Sono le serie di punta Nintendo la le incarnazioni portatili sono quasi tutte produzioni secondarie.
  6. Non capisco perchè non venga mai citato MarioGolf WorldTour su 3DS che probabilmente è il miglior sportivo prodotto da Nintendo dai tempi del GameCube. Per quanto riguarda i first Nintendo i due titoli più importanti prodotti per me restano indubbiamente KidIcarus e FE Awakening,il resto della produzione va dall'ottimo al buono con alcune delusioni insaspettate (Mario2D e PaperMarioSS su tutti direi). Bello il parco remake con i due Zelda 3d, Metroid e Luigi'sMansion. Mediocre il supporto terze parti, o meglio a parte il lato jrpg di cui poco mi interesso c'è stata poca offerta, mi duole la mancanza di un vero Castlevania senza prentedere di toccare i livelli della trilogia su DS ma MoF è una mezza schifezza. Shop abbastanza ridicolo, ci ho preso il comprabile (10-15 titoli nonostante tutto) ma è una mancanza enorme della console. PS . ALBW è uno Zelda minore ma se ragioniamo nell'ottica di impatto sulla saga l'unico Zelda portatile davvero importante è Link's Awakening gli altri sono tutti dei compitini più o meno riusciti. Lo considero ai livelli dei due titoli usciti su DS che al netto della novità del pennino e dell'essere costruiti su esso li ho trovati ugualmente modesti come Zelda.
  7. Fighi li ho giocati parecchi su Vita.
  8. Alleluja avevo perso le speranze.
  9. Saronite , Leeching Poison, Level Up per me tutti e tre ottimi. Soprattutto il primo nerf perfetto, la carta continua ed essere giocabile ma non permette più abusi strani con Shudderwock e similia. Wild Growth e Nourish ci possono stare anche se personalmente ne avrei nerfata solo una, Druido ha sempre rampato con queste due carte al costo di ritrovarsi poche carte in mano e board vuota il problema è gli hanno dato carte dal PL ridicolo nelle ultime espansioni come Spreading Plague, DK e Spellstone a 1 mana per riprendere il controllo della board + Ultimate Infestation,Braching Path e Ferocious Howl per mettere armor e pescare.
  10. GiudiceHolden

    in rilievo ➤➤ Il meglio giocato nel 2018

    God of War Come confezionare un AAA mainstream impeccabile e al tempo stesso rilanciare una saga che non aveva più nulla da dire. Hollow Knight Best Metroidvania Ever Nier:Automata Capolavoro che vive delle imperfezioni del proprio director, non per tutti. Ah colonna sonora pazzesca. Il resto tanti buoni titoli come YS8 o ValkyriaCronicles 4 ma niente di davvero memorabile come i succitati....in attesa di mettere le mani su RDR2, ancora non ho avuto il tempo necessario.
  11. GiudiceHolden

    nindies Guacamelee! 2 | Disponibile

    Scaricato ma aspetto ad avviarlo dopo aver finito Mario+Rabbids.
  12. Non conosco la serie. Dai video dei titoli precedenti sembrerebbe essere un action-rpg con visuale isometrica, una cosa simil diablo con i personaggi Marvel da quello che ho capito. Tanto basta per suscitare il mio interesse.
  13. GiudiceHolden

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Qualcuno può fare un recap dei third annunciati ? MK11 Marvel Ultimate CTR Poi ? Amen bro.
  14. GiudiceHolden

    corte suprema Super Mario Odyssey

    Concordo su questo punto. Ci sono location e spezzoni da lasciare a bocca aperta e assolutamente inediti per la saga. Odyssey ha una sua forte personalità, potevo capire queste critiche rivolte a 3DWorld che da questo punto di vista ripropone soluzioni abbastanza rimasticate qui non comprendo.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.