Vai al contenuto

Wild

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    17440
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

22 Excellent

Su Wild

  • Rango
    inside I stand alone

Informazioni personali

  • Città
    Napoli
  • Interessi
    Videogiochi (ovvio) genere preferito RPG e Stealth.Calcio, Astronomia, Arte, disegno e paranormale..

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si è normale...almeno per chi ha fatto il gioco lo è. Prova a sparargli alle gambe, quell'attimo in cui perdono l'equilibrio puoi passare. Diciamo che comunque la pistola fà abbastanza schifo. In casi estremi dove devi eliminarne per forza uno per proseguire vai di fucile in faccia da 10 cm, la testa scoppia (o dovrebbe) scoppiare di sicuro. Meglio ''sprecare'' un colpo di fucile che 10 di pistola. Conserva la polvere da sparo per usarla con la polvere gialla (per creare munizioni per il fucile in più).
  2. Com'è che vedo poco interesse? Poca fiducia o siete più presi da DMCV che esce nello stesso periodo (comprensibile eh... anche se io preferisco giocarmi al day one questo) ?
  3. Guarda se la strada è quella che penso spero che non esca proprio un nuovo DA. E lo dico da fan. Perchè continuare a snaturare e massacrare una saga... Ammesso che quelli che son rimasti in Bioware sappiano ancora cos'è un RPG single player...
  4. Certo che story trailer per un titolo dei From fà effetto. Anche a me. Tanta fiducia in questo titolo. Son sicuro che ci saranno delle belle sorprese, ancora non abbiam visto tutto. Trailer ITA
  5. Perchè la fate cosi tragica? Fatto su Ps4 slim, solo coltello ed una granata (giusto per star sicuri). Fattibile. E se l'ho fatto io... Ah ah this. Quello lo sbaglio anche con la soluzione davanti Si alla fine è piaciuta anche a me di più la sezione , quando ci si và con Claire ho pensato che avrebbero potuto anche ampliarla...poi ho visto il dlc con la figlia del sindaco, e tutto torna... Però diciamo che la sezione con Ada ha altri lati (B) positivi.
  6. Tipo quando dice ad Ada...''Lei è in arresto''
  7. a 3/4 del corridoio sento la porta che si apre alle mie spalle a quel punto l'unica soluzione era correre alla porta davanti a me, sperando che il licker fosse rimasto abbastanza lontano Sono anche questi piccoli momenti che fanno un survival. Ovviamente anche fortuna, se fosse stato più vicino col cavolo ce l'avrei fatta...sarei morto, o avrei sprecato munizioni/granate e morto comunque XD Altra parte ''interessante'' è con Leon nei sotterranei del laboratorio, Pensavo di aver ucciso tutti gli zombie...quindi camminavo per non farmi beccare...dietro l'angolo non mi sbuca uno zombie scienziato che mi manda a p*ttane tutto
  8. Comunque le side story dei 3 PG arrivano proprio a fagiolo, in una settimana credo di riuscire a fare le altre 2 run a personaggi invertiti.
  9. Io invece, non sò come eh, la parte del licker son riuscito a farla camminando, nonostante il simpaticone del Tyrant mi stesse inseguendo, ovviamente a pochi metri dalla porta me la son fatta a gambe levate... Va beh, meglio cosi, una volta upgradato col calcio sarebbe diventato 3 slot, un tantinello troppo.
  10. Anche qui...esatto. Esempio a caso. Se uno dice: ''quando muori non selezionare continua ma esci'' (altrimenti ti calcola il tempo) lo fà per dare un consiglio a chi stà puntando ad valutazione S, se non si stà puntando a quello non ci si dovrebbe manco interessare a chi dice queste cose. Boh.
  11. Esatto. Farsi A e poi B è semplicemente la naturale continuazione del gioco, è un dato di fatto manco un opinione. Ripeto,anche io avevo intenzione di farmi Leon A e poi Claire A, ma poi dopo aver giocato Leon A mi è venuto naturale giocarmi Claire B per portare a termine la storia. Poi se uno vuole farsi due volte di fila il primo tempo e 2 volte il secondo tempo libero di farlo.
  12. Personalmente parlando mai detto nulla di cui sopra. Stai facendo più casino te Poi non sò con chi ce l'hai. PS Posso capire che i platinatori ossessionati possono essere pesanti, per fortuna cosa che io non sono, (intendo platinatore seriale, pesante forse... XD) Claire B, sono arrivato subito dopo la sezione con . 25 minuti di gioco. Direi che entro le 2 ore ce la posso fare. PS Volevo farla ad hardcore, ma non vale la pena, tanto comunque credo che non lo platinerò. (anche se alla fine mi mancheranno pochi trofei, ma sti cà. ho anche altro da giocare) 4 run, modalità extra e il dlc con i 3 pg, direi che sarò soddisfatto comunque dell'acquisto...
  13. Esatto. In realtà anche io avevo intenzione di fare Leon A e poi Claire A, ma poi dopo aver visto il finale non finale di Leon A mi son detto...ok faccio Claire B e chiudo il cerchio. Poi le altre due campagne per sbloccare altri trofei ecc. Potete giocare come cavolo vi pare ovvio! Diciamo solo che come ordine cronologico è meglio fare scenario A (con il PG che vuoi) e poi successivo scenario B. Storia finita. Se fai A e poi di nuovo A giochi due volte la stessa storia senza vedere il vero finale. Poi anche per completismo non cambia niente. Anche perchè i documenti collezionabili da leggere (per il trofeo) in Claire B son solo 3. Gli altri potete farli tranquillamente in Claire A anche dopo. Quindi cambia poco. Cambia invece molto di più se volete giocare la storia con un inizio ed una fine cronologicamente giusta. (quindi A e poi B).
  14. Ma solo io spappolo i crani con una sola fucilata senza problemi (prima run,standard)? Poi ci sono alcuni un pò più tosti, ma a 10 cm li spappolo quasi matematico col fucile. Più che altro trovo abbastanza inefficace la pistola (soprattutto contro gli zombie 'elite' per cosi dire...5-6 cade, pare morto ma poi si rialza...ed altri 5 colpi, tutti in testa, testa che pare di marmo. Ovviamente se proprio non posso evitare di ucciderli preferisco andare di fucile, a quel punto meglio sprecare una munizione per fucile che 10 di pistola. A proposito, quale fà più danni? Quella personalizzata di Jill/Chris del preordine o quella standard in dotazione (upgradata)? Tempo fà feci una prova e con quella di Chris ci metto un colpo in meno (testata sullo stesso zombie ovviamente), ma forse è un caso, boh. Da quel momento ho lasciato la pistola standard nel magazzino... (oramai devo solo battere il boss finale di Leon A, poi tocca a Claire A.)
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.