Vai al contenuto

Nintendo Eucube

Moderatore
  • Numero contenuti

    9043
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Nintendo Eucube

Informazioni personali

  • Città
    Palermo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non so perchè ma questa seconda serie non mi sta prendendo come dovrebbe, eppure leggendo il manga non mi era dispiaciuta questa parte della storia. Forse è realizzato tutto troppo velocemente, anche gli scontri non te li fanno godere appieno.
  2. questo succede sempre, ma in linea di massima non da troppo fastidio invece ho una domanda (sono arrivato al volume 23)
  3. Sono indeciso se prendere nell'immediato questo o la Grande Alleanza ho 50 euro di sconto da usare in negozio, il prezzo di listino quant'è?
  4. Stasera forse provo un pò a giocare online non ho ancora provato da quando ho Switch Online
  5. Ma chi se ne frega se il 2 è un more of the same
  6. Oppure leveranno direttamente il pokemon
  7. Io voglio solo un nuovo Metroid, possono fare quello che vogliono per quanto mi riguarda
  8. Quindi basta avere il sangue? Pensavo fosse una cosa unica e caratteristica Ma invece mi sfugge un po il conto delle date
  9. Mi unisco al dibattito dicendo che mi trovo dalla parte di entrambe le fazioni della guerra civile, levare la possibilità di portare tutti i pokemon delle scorse gen è davvero fastidioso, magari qualcuno ha un pokemon preferito o uno shiny che giusto giusto non rientrerà nel Dex di Galar e quindi rimarrà scottato (come se Ash, per fare un esempio, nella prossima stagione lasciasse Pikachu dal prof. Oak e ricominciasse completamente da zero). Mi pare un po la situazione che si venne a creare all'uscita di Rubino e Zaffiro, giochi completamente chiusi alla gen precedente (quanto ben di dio avevo in Argento, tutto perso per sempre purtroppo ). Dall'altro lato invece non sono d'accordo nel dire che viene meno l'Acchiappali Tutti della serie, potrei capirlo se Galar avesse soltanto i 60/100 Pokemon della nuova gen, ma qui parliamo di 400 potenziali Pokemon catturabili nel gioco, alla fine gli altri sono tutti Pokemon già catturati che verrebbero semplicemente trasferiti da un box ad un altro Anche le critiche alle animazioni, ecc., parliamo pur sempre di 400 mostriciattoli, sempre di numeri assurdi parliamo, è normale secondo me trovare cose fatte bene, altre male, altre meno belle ecc., considerando poi che Gamefreak non ha mai avuto chissà quale nomea su questi aspetti, basta sapere un minimo della loro storia Detto tutto sto malloppone, a me Spada e Scudo continuano ad attirare parecchio, ed i video della Treehouse mi davano proprio l'impressione di avere finalmente qualcosa di diverso dopo i piccoli passi fatti in precedenza.
  10. Sono decisamente tentato, sarebbe il mio primo dragon quest, però per l'acquisto se ne parlerebbe in un secondo momento, prima c'è Zelda
  11. Ragazzi calma, date tempo al tempo e potrete prenotare tutto, mancano ancora mesi, non giorni
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.