Vai al contenuto

Cranky Kong

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cranky Kong

  • Rango
    Fucking Casuals
  • Compleanno 01/01/1941

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quella roba va a dettagli da console, e non serve un pc da 2000 euro per giocare come su one x. Con l’hardware che hanno a 30 fps dovrebbe girare in 4K e a dettagli molto superiori.
  2. Si saranno sbagliati, forse intendeva che più giocatori giocheranno su una sola istanza In effetti RDR2 girà meglio con una rx 570
  3. Comunque qui e su altri forum sto leggendo tanti miti sugli ssd C'è chi si aspetta caricamenti istantanei o tutta la mappa caricata in una volta o gli oggetti caricati a distanza "infinita" che non compariranno più a 3 centimetri di distanza. Piano... la roba che dovrebbe essere caricata andrebbe anche renderizzata, molti degli attuali compromessi sulla distanza di rendering non sono causati dalla velocità del disco ma dalla potenza computazionale di processore e scheda video. Questi aspetti miglioreranno, ma non sarà solo merito dell'ssd. Mentre i caricamenti sono sì limitati dagli attuali dischi meccanici, ma anche la velocità della cpu conta moltissimo, altrimenti non si spiegherebbe come mai gli ssd su console non offrano gli stessi caricamenti delle versioni pc. Come controprova, basta limitare la velocità della cpu per avere dei caricamenti da console, anche usando un ssd nvme PCIe 4.0. Le nuove cpu ryzen aiuteranno tantissimo a ridurre i tempi di caricamento, ma fino a un certo punto. Per chi si chiede se varrà la pena spendere più soldi per un eventuale formato proprietario, forse la risposta è no. Dico forse perché bisognerà vedere come si comporteranno i giochi di domani, ma attualmente non serve a niente superare i normali standard.
  4. Se funziona tipo l'xbox one x vedrà più di una pro, anche senza patch. Il che vuol dire che un gioco col frame rate sbloccato, come god of war, andrebbe a 60 fps senza bisogno di alcun aggiornamento.
  5. Cranky Kong

    Consigli nuova build

    Può essere utile se ti interessano più ssd pcie ad alta velocità, in tutti gli altri casi lascia perdere
  6. Ottimo! Un'altra generazione di giochi concepiti per 4 comandi rapidi e 2 armi. Se non sono degli idioti se ne fregheranno di ps4 base e pro, i giochi sfrutterebbero tutta la potenza che il codice consente.
  7. Nemmeno nella peggiore delle ipotesi mi sarei aspettato un lancio così
  8. Cranky Kong

    Playstation 4 vs Xbox One

    A me compare il tasto prolunga se la possibilità di usufruire dell'offerta
  9. Ad alcuni interessa. Poi vabbeh, capire se serva o meno non è un problema mio Probabile, ma molti brand vendono notoriamente fuffa, a prezzi molto più alti. Il marchio arctic ha, di per sé, prezzi bassi, basta vedere quanto poco si fanno pagare per le loro ventole.
  10. Cranky Kong

    corte suprema God of War (2018)

    Per fortuna non è solo un action, e anche come action stesso offre molto altro che non si vede tutti i giorni, per dire un eufemismo Per me un totale aborto Infatti i vecchi god of war mi facevano abbastanza cacare
  11. Cranky Kong

    corte suprema God of War (2018)

    Io ho apprezzato diverse cose, come il lancio dell'ascia, la sensazione di fisicità e l'arco di atreus, ma non mi sono andati a genio: - la varietà, la durata e il numero di combo - le sole 3 armi (cartoni di kratos inclusi ) + l'arco - gli attacchi runici sconnessi dalle combo generali, e il fatto che ne equipaggi 2 per arma, mi dà come l'idea che non abbia il controllo Non riesco a non fare un paragone con i titoli platinum games, malgrado le evidenti differenze, e sentire che manchi qualcosa.
  12. Cranky Kong

    corte suprema God of War (2018)

    Malgrado il combat system così così
  13. Cranky Kong

    corte suprema God of War (2018)

    Equamente valutato. Malgrado il combat system così così e le poche boss fight c'è poco da dire. Combina magistralmente diversi aspetti come lo si è visto in ben pochi giochi e ha contribuito a elevare gli standard del media.
  14. Al 99% in full hd lo sono, specialmente quelli come fortnite, che non scalano benissimo su molti core.
  15. Alcune b450 sono già aggiornate, come le msi qualcosa MAX Per me non basterà neanche la prossima, a meno che non facciano miracoli con l'erede di turing. Dopotutto parliamo di schede che escono insieme a un salto generazionale.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.