Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Cranky Kong

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cranky Kong

  • Rango
    Fucking Casuals

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Parlo delle cpu nei server
  2. Correggo una mia speculazione, forse usa cpu intel a 4 core per ogni gpu (è un'altra possibilità compatibile con le specifiche dichiarate). Non fregherà un cazz0 a nessuno ma ci tenevo a dirlo
  3. Comunque, anche se la conferenza è stata una cagata agli occhi dei giocatori, di Stadia se ne parla molto, e questa è già una vittoria per Google.
  4. Per fortuna si sono aperti anche ai titoli occidentali. Non che mi interessi il genere ma è meglio che vedere la solita spazzatura giappa di bassa lega nelle prime posizioni.
  5. Avete notato che c'è un errore di ortografia nelle notifiche di risposta? Intendo quelle che compaiono su windows.
  6. Niente limitazioni hardware ma si presenteranno, a fine 2019, con una Vega 56 gpu custom AMD da 56 cinesini, e gli scarti delle cpu epyc delle CPU a 3 core custom da 9.5 MB di cache di oltre 2 anni prima, nuovissimi, perché custom, no? Lo so che non è detto che siano gli hardware standard, ma sento puzza di accordo a prezzi stracciati per rifilargli le robe di due anni prima
  7. Senza contare che parte dei progressi fatti nel miglioramento delle connessioni sono ridimensionati dalle crescenti esigenze in termini di risoluzioni e frame rate, per essere appetibili questi servizi non possono offrire un'esperienza di gioco inferiore a quella di una console.
  8. Ma in realtà sono d'accordo che sia troppo presto per parlare, sia in negativo che in positivo, anche pensare che tra 10 anni non si giocherà più con console (o pc) in salotto è azzardato, praticamente la prossima generazione sarà l'ultima. Io mi riferivo più che altro al discorso miliardi/ingegneri/ecc... anche con tutte le persone competenti di questo mondo, non è così facile prevedere come andrà il mercato, neanche per i colossi del settore e non (per esperienza, ho notato che sono soprattutto i non del settore a fare minchiate quando provano a entrarci).
  9. Anche se non lo dicono, sembra che usi una cpu a 3 core
  10. Anche Microsoft è piena di miliardi, esperti, ingegneri, produttori ecc... ma in quanto a competenza e risultati a inizio gen sembrava il macellaio sotto casa che manco sa cosa vuol dire un terzo.
  11. Quanti giovini che non colgono il riferimento
  12. Hardware: CPU da 2.3 GHz (edit: no è 2.7), 16 GB di ram di sistema, GPU custom di AMD (è una vega 56 o un parente molto molto stretto)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.