Jump to content

DragonQuest

Utente Registrato
  • Content Count

    620
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About DragonQuest

  • Rank
    Professionista
  • Birthday 06/13/1989

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Avellino

Recent Profile Visitors

3,474 profile views
  1. Grazie dei consigli, raga! In questo momento sono più intenzionato ad andare sul nuovo, avendone la possibilità. Super Mario Odyssey lo prendo al 100%, è che Link's Awakening a 50,99 non mi convince molto. Con il buono da 20euro, potrei prendere 3 giochi da 50euro pagando 130, poco più di 43euro a gioco, nuovi però. Purtroppo Unieuro ha tanti giochi fuori catalogo, quindi quelli tra cui scegliere non sono tantissimi, ho quasi scelte obbligate. Comunque deciderò per quale coppia andare
  2. Raga, secondo voi conviene prendere The Legend Of Zelda: Link's Awakening - Switch e Super Mario odyssey - Nintendo Switch a 100,98euro da Unieuro, ricevendo però un buono da 20euro? Sono davvero tanti soldi ma purtroppo i prezzi Nintendo più o meno quelli sono ed in giro non riesco a trovare di meglio sul nuovo. Stavo guardando anche a Donkey Kong Tropical Freeze... praticamente è introvabile e lo si trova solo a prezzi oltre i 50 euro!
  3. Se è solo la metà di Layton, è un capolavoro! Conto di recuperarlo anch'io, ho visto qualche enigma e sembrano molto interessanti, ne ho visti anche di quelli che piacciono a me in cui prendere un foglio e spaccarsi la testa. Decisamente meglio di quelli dei Layton 3DS, che più che enigmi erano minigiochi...
  4. Grazie agli sconti, ho preso questo mitico gioco a soli 6,99euro! Che dire, graficamente è bellissimo, i colori sono stupendi! La difficoltà è veramente alta, devi imparare praticamente i livelli a memoria, la morte è sempre dietro l’angolo. Mi sta divertendo tantissimo. Spero in un’operazione simile su Midnight Wanderers, il mio gioco preferito da sala giochi (vabbè amo anche Super Pang e Tumblepop)
  5. Grazie ad entrambi!^^ Altra domandina veloce: sto caricando la console... ma sbaglio o non c'è nessuna spia che mi avvisa che la console è in carica? Magari una lucina, che, una volta carica la console al 100%, si spegne e capisco che la carica è completa. Perchè l'alternativa è accendere la console e controllare il livello della batteria. Quindi mi chiedo se tale controllo lo si possa effettuare anche a console spenta. Grazie! Spero di essere stato chiaro! Comunque raga, è proprio bellina la console, sembra un giocattolino, sfiziosa, già mi sono affezionato!
  6. Raga, oggi ho ricevuto la mia Nintendo Switch Lite! Ho notato però una cosa strana: appena messa sotto carica la console si è avviata ed era già carica per metà. E' una cosa normale? Oppure me l'ha aperta e caricata il venditore? No, perchè ste cose mi danno fastidio!
×
×
  • Create New...