Vai al contenuto

Vash88

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1921
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su Vash88

  • Rango
    Veterano

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Prov. Milano
  • Interessi
    Softair - Computer
  1. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Arrivata anche la mia oggi e ho fatto qualche prova con l'ultimo Tomb Raider, bhe rispetto alla GTX 1080Ti ho guadagnato in media 30 fps. Per quanto riguarda le temperature, nella mia stanza ho 26°C e dopo 2 ore a Shadow Of Tomb Raider ( gpu sempre al 100% con power target 115% ) è arrivata max a 69°C, però il case è diventato letteralmente un forno.. Le tre ventole in estrazione ( due sopra e una sul retro ) anche al 100% non fanno molto, sulla parta anteriore ho il radiatore da 360mm e quindi non c'è un flusso libero di aria fresca in entrata. Ho paura che mettendo un AIO da 280mm sulla parte superiore la temperatura della cpu ne risente molto, visto che pescherà aria calda dal case. Dovrò provare Odyssey come si comporta con le temperature, ho lanciato giusto il benchmark integrato e non ha superato i 55°C, però dura solamente 1 minuto. Ho lasciato la curva delle ventole standard, ad alti giri sono molto rumorose. P.S. Per Odyssey abbassa le nuvole volumetriche ammazzano il framerate. Foto
  2. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Ottimo, la mia potrò ritirarla solamente sabato. Attendo le tue prime impressioni.
  3. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Ordinata anche io ieri, alla fine è l’unica scheda con un dissipatore serio attualmente disponibile in pronta consegna tra i vari rivenditori in Italia. Le temperature / rumorosità dalle recensioni viste on-line sono veramente ottime. Visto le dimensioni generose del dissipatore, ho dovuto smontare il radiatore da 360mm sulla parte frontale e rimontare il “ vecchio “ da 280mm sulla parte superiore. L’unica cosa che mi preoccupa è l’ecatombe delle GDDR6 che sta affliggendo la RTX 2080 Ti, sul forum Nvidia è pieno di FE e alcune custom con artefatti / crash ecc..
  4. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Mi sa che per le nuove RTX c’è qualche problema con i driver, nel forum ufficiale Nvidia ci sono diverse discussioni riguardo bsod quando si esce dal gioco. Magari il problema è passato in sordina vista la scarsa disponibilità delle schede dei partner e le FE che verranno spedite in questi giorni. Nessuno sul forum ha avuto modo di provare qualche RTX 2080 Ti? Forse sabato metterò le mani su una Asus Dual RTX 2080 TI OC, tenuta in caldo per un amico e vi farò sapere. Intanto inizio a fare qualche benchmark con la mia GTX 1080 Ti giusto per vedere la differenza.
  5. Il gioco è già disponibile, con qualche versione ( gold?) si ha l’accesso anticipato di 3 giorni. Ieri sera mi ha scaricato altri 3Gb, molto probabilmente era la patch d1.
  6. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Anche e-price ha aumentato i prezzi, gli aumenti erano già stati annunciati qualche giorno fa.
  7. Avete provate ad usare le DX12? Sono a 3 ore di gioco e non ho avuto particolari problemi.
  8. A che punto sei arrivato? Io
  9. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Dovrebbero uscire la prossima settimana le recensioni.
  10. Vash88

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Sono due architetture differenti, non puoi fare quel tipo di paragone. Anche se di poco la serie x80 ha sempre avuto prestazioni migliori ( anche se di poco ) rispetto alla x80 Ti della generazione precedente, con un consumo minore.
  11. Vash88

    I vostri PC e postazioni

    Piccolo update CPU:Ryzen 7 2700X @ 4.25 Ghz Raffreddamento:AIO H150i Pro MB:ROG Crosshair VI Hero RAM:G.Skill Flare X DDR4 2x8Gb 3200Mhz CL14 GPU:Asus Reference GTX 1080Ti @ 2.000Mhz SSD:850 PRO 256Gb ( OS + Programmi ) + 840 PRO 512Gb ( Giochi ) HHD:Western Digital Blu 1Tb ( varie ) Case:Corsair Carbide AIR 540 Argento SO:Windows 10 Pro X64 Monitor:DELL S2417DG 24” – 2560x1440 – G-Sync – 144Hz Alimentatore:Corsair HX850i Tastiera:Corsair K70 Lux – Cherry MX Red Mouse:Corsair M65 Joystick:Xbox One S wireless Casse:Logitech 5.1 Varie:Corsair Commander PRO Ho cambiato monitor e tolto il vecchio rheobus e lettore DVD.
  12. Ho intenzione di acquistare un buon paio di cuffie, non ho particolari esigenze, le utilizzerò solo per giocare / no wireless / microfono non è importante / circumaurali ( visto che porto gli occhiali ) / lucine ecc non mi interessano. Ho a disposizione come budget indicativamente € 180,00.
  13. Lo acquisterò sicuramente, da piccolo ho giocato come un matto a Pokemon Rosso sul GameBoy. Ho ancora gli incubi per quei maledetti pigliamosche con Metapod che usavano solo rafforzatore. Ottima la scelta di inserire solo i classici 151 Pokemon, quelli nuovi non mi sono mai andati giù.
  14. Vash88

    Processori ~ Guida in prima pagina.

    Arctic mx-4
×