Vai al contenuto

Radoom91

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Radoom91

  • Rango
     

Visite recenti

2990 visite nel profilo
  1. Hai capito il punto Se intendi "sovvertire le aspettative". Di nuovo ti rispondo che sono produzioni differenti, lo script di FFVII è quello, cambiarlo significa di fatto cambiare il gioco ergo un 7 Alternative non remake, c'è spazio per rifinire non cambiare. GoT ha perso l'appoggio dei libri e brama alla ceca una conclusione frettolosa per la passività degli scrittori ormai arrivati alla frutta con le idee (se mai ne hanno avute), cercano di far eco ai versi dei libri per dar senso alla loro trama che crolla di fronte all'imperante maestosità cinematografica che è diventata la serie, il già corto minutaggio viene riempito con una poetica regia la quale frana come un castello in cielo. Il cinema si fa al cinema, le serie tv devono essere più concrete, non basta far interagire il pubblico con la luminosità per capire the long night, giusto per intuire quanto i produttori siano sconnessi con il loro medium, lo streaming, che fa largo uso della magia detta compressione, non è buono per rastrellare tutto in un grosso buco nero con poche variazioni di paletta.
  2. Due produzioni che non hanno nulla in comune se non il tema fantasy.
  3. Non deve avere "sorprese", nessuno le vuole.
  4. Era per dire che Euryale ha tutte le tre qualità insieme. Ecco perchè è utile.
  5. Anti male che è un super effective, charm e np drain.
  6. Ci sta scocciarsi dopo tanto tempo. Ci si vede in estate
  7. tutta roba che non aveva senso in episodio 4, infatti ep 5 mi è piaciuto.
  8. Definiscila come vuoi, basta che ci siamo capiti.
  9. Prime stagioni le tagliavano le battaglie. Direi che il budget c'è, poi come lo utilizzi è un altro conto, tipo non so quanto costa la cg per headpatting su un lupo ma non penso sia proibitiva tanto da saltare la scena per costi.
  10. A me è piaciuta sia chiaro. Il problema è che mancano le fondamenta per questo episodio. Ergo imputo la colpa ad episodio 4.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.