Jump to content

_mamu92_

Utente Registrato
  • Content Count

    538
  • 76 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Informazioni personali

  • Città
    Modena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho notato solo ora che il buon Cory è rimasto folgorato dal titolo ora ho paura.
  2. Sembra unanime questo "voi non sapete" e "voi non siete pronti per questo".
  3. Non mi stupisce. In Marocco tutt'ora non si vedono film o programmi che hanno contenuti anche lontanamente sessuali. E non parlo di scene gay e simili, ma anche un semplice bacio tra uomo e donna viene evitato in qualunque formato. Quindi immagino che in tutto il resto del nord Africa e Medio Oriente non si veda nulla di tutto ciò.
  4. Onestamente sarebbe l'unico motivo per cui dare un senso a questo SoP, l'online. Ne sono sempre più convinto dato che già droppano un video alla settimana per spiegare alcune meccaniche... fatto quello cos'altro c'è da dire? Qualcosa che nessuno si aspetta di trovare nel gioco. PS. più lo guardo più il mio Grubb è stiloso.
  5. Ve la butto lì, e se fosse a sorpresa uno spiegone dell'online?
  6. Io sono d'accordo con te, GR3 non credo lo faranno mai ma ciò non toglie che mi piacerebbe. Knack io onestamente lo do molto per scontato.
  7. È proprio vero che i gusti fanno da padrone. Per me Gravity Rush 1 fu il gioco che mi fece realizzare quanto potenziale sprecato ebbe PsVita. Il due fu, sempre a parere mio, una lettera d'amore degli sviluppatori ai fan del titolo, mettendoci dentro delle migliorie e chiudendo i vari archi narrativi. In generale il mondo di gioco e concept erano qualcosa di fantastico. Musiche ciao e gameplay ballerino ma col 2 diventa più piacevole e vario. Peccato perché quel gioco personalmente l'ho vissuto con vero piacere, ma sono anche rinomato di essere uno che si emoziona con davvero poco. (Tipo ho iniziato ad emozionarmi come una bimba per quanto erano belli alcuni menù dei Persona 5 Royal). Tutto ciò per dire che un Gravity Rush 3 per me sarebbe ultragradito. Peccato, tutti meritano di vivere alcuni giochi come li ho vissuti io (tanta emozione, a volte per cose a caso )
  8. Secondo me Knack 3 lo annunciano solo per farlo succedere dato che tutta internet lo mette nelle varie liste "per scherzo" E un Gravity Rush 3 unito alle caratteristiche uniche di PS5 se ci pensi sarebbe qualcosa di devastante sotto moltissimi punti di vista.
  9. Dovrebbe essere autentico perché se non ricordo male, chi ha fatto l'artwork diceva su Twitter di essere felice che abbiano usato il suo disegno. Non chiedermi chi fosse perché non me lo ricordo O forse parlavi dei soldi out hah
  10. " nessuno viene risparmiato, neanche gli spettatori, quindi vi suggeriamo di Grubbarvi in modo appropriato "
  11. Boh per me Metacritic non ha responsabilità se recensori fanno un po' la roba a canis cazzum. Secondo me quel sito dovrebbe essere preso per quello che è, un aggregatore per farsi un idea dell'andamento di un gioco e non è la verità scolpita sulla pietra, perché ogni uno di noi ha una percezione con bias Molto diversi tra loro. Non mi piace vedere fan arrovellarsi perché su Metacritic il loro gioco del momento non arriva a 90 (come se poco sotto fosse la cacca più nera) Final fantasy VII Remake, considerato tutti i voti troppo alti o bassi, secondo me alla fine più o meno è quello il voto che gli calza (poi ogni uno lo considera leggermente meglio o peggio).
×
×
  • Create New...