Jump to content

Jin Uzuki

Utente Registrato
  • Content Count

    2,348
  • 45 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Jin Uzuki

  • Rank
    A Gift from Greecia
  • Birthday 01/01/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Out of character. Non credo neanche esista il termine 1:1 in italiano. "Personaggio che agisce contro la sua caratterizzazione stabilita"?
  2. Beh non c'è molto più da dire, il tizio può continuare a fare le arrampicate sugli specchi da solo per quanto mi riguarda. Per i termini non c'è molto da dire, essendo il 99% dei jrpg in inglese un po' tutto il gergo tecnico lo prendiamo da li. Mi chiedo quanta gente capirebbe Rean è un autoinserimento nella serie della Leggenda degli Eroi: Acciaio Freddo rispetto a Rean è un self-inserter in CS3. Che risposte non ti hanno dato?
  3. Hai letteralmente dato del malato di mente alla gente che "si accanisce su un videogioco". Non penso ci sia altro da dire sulla discussione se non tu che cerchi di giustificare questo sfondone (Facendo pure l'offeso quando te l'ho fatto notare). Continua a provare ma il post originale sta li e chiunque può vederlo. >Inglesismi random in una discussione di giochi in inglese dove tutti sanno l'inglese paragonabili a giappo random. 笑い
  4. ありがとうございます Immagina uscirsene dal nulla solo per scrivere che la gente che critica un videogioco su un forum di videogiochi ha problemi psicologici e aggiungere giapponese random. いわゆる Sono anni che posto qui dentro ma
  5. Si vabbè pure l'esame psicologico col giappo random se uno ha problemi con Cold Steel, ma stiamo fuori.
  6. Si e se sommiamo tutti gli utenti di sta sezione che hanno giocato tutti i giochi Falcom arriviamo a malapena a 10, che ragionamenti del piffero. Non è che quell'account posta di nulla di nuovo, sono report di memes e critiche di Cold Steel vecchie come la serie, vai in qualsiasi comunità Falcom e credimi non avrai problemi a trovare gente che critica Cold Steel. Considerando che c'è gente che se ne usciva con "NON HO MAI VISTO NESSUNO CRITICARE KISEKI IN VITA MAI, DA DOVE ESCONO QUESTE CRITICHE" ho appunto fatto notare che certe critiche non sono uscite dal nulla e non me le sono inventate io. Infatti nessuno odia Gauss, semplicemente la gente si dimentica di averlo in party visto che una scena rilevante in 3 giochi da 100 ore l'uno.
  7. Argomentare che? La discussione ha fatto il suo corso. Mi fa ridere che sembra che le critiche a Cold Steel sul web le abbia scritte solo io, quando i problemi della serie negli ultimi giochi sono abbastanza noti.
  8. Non so quanto convenga provare a sembrare intelligente dopo aver scritto un tl;dr su quanto Gaiuss sia un bel personaggio. Ma hey, nessuno ha mai criticato i personaggi di Cold Steel prima d'ora, tutte queste critiche spuntano dal nulla.
  9. Pare che sta scrivendo chissà cosa, quando personaggi come Gaiuss e Emma sono tra i più criticati dalla fanbase. Non uscire mai dal circlejerk, ti potrebbe venire un colpo nel leggere certe critiche che la gente fa a Cold Steel. https://twitter.com/Falcom_Onion/status/1258854985527439367 https://twitter.com/Falcom_Onion/status/1255257085937438722 https://twitter.com/Falcom_Onion/status/1254884858742145028
  10. In genere il problema con la classe VII è che c'erano troppi personaggi, quantity over quality. Hanno scelto di creare un personaggio per ogni "problema" di Erebonia, ma una volta che Laura ti ha mostrato il suo punto di vista come nobile "buono" non ha senso di esistere. Jusis è il personaggio migliore di Cold Steel1-2 perchè ha: 1) Il rapporto con il fratello 2) Il rapporto iniziale con Machias che mostra due mondi diversi e come il conflitto nobili vs cittadini comuni ha impattato entrambi 3) Un'evoluzione propria non legata al protagonista (CS2) In confronto Machias per esempio non è altrettanto efficace come personaggio, perchè una volta avuto il conflitto con Jusis e questo si è risolto non è più rilevante ed è praticamente "li" per dire due cose ogni tanto. Di fatto hanno corretto il colpo con CSIII (niente spoiler, è roba da intro): 3 membri della Class VII poi 2 si aggiungono. Kurt è un personaggio simile a Laura ma mooooolto più efficace e molto più umano.
  11. Ma hai scritto che Gaiuss è un bel personaggio, uno dei personaggi più inutili di tutto Kiseki che ha un capitolo in cui è rilevante (Quello del nord nel primo capitolo) e poi 90% della fanbase si scorda di averlo in party. E si non c'era motivo di avere , ma pure tanti membri della Class VII che sono li per mostrare i loro pov e poi spariscono. Elliot potrebbe essere un NPC, tanto 90% del suo personaggio è "voglio essere un musicista.".
  12. Laura è un personaggio monodimensionale che non dovrebbe neanche esistere cosi come è. Andava rimossa o fusa con qualche altro personaggi perchè da sola non ha senso di esistere. Tutti l'hype di Emma in CS1 è inutile visto che finisce il suo screentime e le sue linee vengono cucked da (CS2) e (CS3) Totalmente da riscrivere e andava fusa col gatto. Gaiuss non è letteralmente un personaggio e il suo rapporto con il Dominion è relegato ad una sub-quest in CS2. Uno dei personaggi più inutili di sempre utile solo per i memes su muh wind. Si vabbè, è un po' come chiedere perchè un'accademia in un paese inspirato alla Germania viene gestita come una scuola giapponese o perchè ci stanno ancora le spade in un mondo dove la rivoluzione industriale ha portato robottoni e carri-armati su. (Che poi il conflitto di Roukou e il rapporto col fratello è un po' tutto alla base del personaggio, quindi ???)
×
×
  • Create New...