Jump to content

JigenDaisuke

Moderatore
  • Content Count

    22,745
  • 335 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About JigenDaisuke

  • Rank
    SLIDE LIKE M. BISON

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Recent Profile Visitors

12,712 profile views
  1. Credo proprio tu abbia fatto un errore di battitura scrivendo il modello del processore e probabilmente intendevi i7 4790K o i5 4690K, ma comunque in entrambi i casi la risposta è assolutamente si. Il gioco è ottimizzato benissimo.
  2. Vi avverto di non entrare in dibattiti puramente politici in questo thread.
  3. Ormai si arriva persino a tifare per la propria distruzione pur di poter dire "il mio schieramento ha vinto!".
  4. In nessuno dei video che vengono caricati per scatenare indignazione vedo situazioni paragonabili ad una giornata qualsiasi pre-covid. Visto che vivi a Torino dovresti essere familiare con il traffico di persone tipico delle città, e quello che si vede ad esempio nel video riportato sopra non rappresenta nemmeno una piccola percentuale della gente in strada a Milano in situazioni normali. Quindi si, rispetto alla normalità quelle sono solo una manciata di persone. Ovvio che sarebbe meglio non andassero in giro nemmeno loro, comunque. "Stanno usando" no. Si tratta di una proposta provocatoria di un medico francese.
  5. Non sarà di certo per questa manciata di persone in giro. Ma capisco che ai media controllati, di cui Repubblica è un esempio perfetto, fa comodo farcelo credere.
  6. Ma Zaia non è un virologo. Le sue uscite esagerate servono a tenere la gente in casa, niente di più. Come presidente di regione è una persona molto capace, non per niente è uno dei più apprezzati in Italia.
  7. I virologi si sono tutti dimostrati dei clown. Posso capire le difficoltà che si incontrano quando si tratta un virus sconosciuto, ma se non sai niente stai zitto piuttosto di dire minchiate per fare il finto brillante. Hanno detto tutto e il contrario di tutto nei continui collegamenti a programmi tv di ogni tipo. Questo si aggiunge alla folta lista di cose da ricordare per il futuro.
  8. Non vedo l'ora di assistere alla live trionfale di Conte in cui annuncia il MES-con-nome-diverso come fosse una vittoria epocale e non una gabbia in cui resteremo incatenati per i prossimi 30 anni.
  9. Ma io non dubito delle tue esperienze e, anzi, ti ringrazio per tutti i dettagli e i commenti da insider che ci fornisci. La presunta capacità e qualifica del nostro personale medico, però, non c'entra assolutamente nulla con i motivi per cui sono stati effettuati quei tagli nel corso degli anni. Così come non c'entra niente il discorso "credersi grandi" visto che spesso si pensa proprio l'esatto opposto a causa di... vabbè, non voglio entrare in discorsi sociopolitici. Se n'è discusso parecchio nel thread apposito e qui sarei ot.
  10. Se fanno come per il 4, ovvero un semplice port della versione old gen con giusto un aumento di risoluzione, non credo uscirà su PC.
  11. Il taglio dei parlamentarih! Per il resto sono ormai divenuti una versione 2.0 del PD.
  12. Beh, a dirla tutta alcune chiese già fanno quello che ha descritto Salvini: messa con un limitatissimo numero di persone (massimo 10, per dire) sedute tutte a distanza di sicurezza. Niente eucarestia e gesto di pace, ovviamente. Comunque intanto che i giornali ci distraggono con (non) notizie tipo quella, i politici ci stanno mettendo a 90 per i prossimi 40 anni con il MES indisturbati. Ma sono OT.
  13. Tornate in topic adesso, però. Siete liberi di continuare in privato la vostra discussione riguardo le diverse culture e il cibo. Grazie.
  14. Chiediamoci perchè sono stati effettuati tutti questi tagli e chi ce li ha imposti. E no, il "credersi grandi" c'entra davvero nulla.
  15. Io invece temo l'esatto opposto: non impareremo nulla da questa esperienza e una volta debellato il virus tutti noi occidentali torneremo ad agire e pensare esattamente come prima. Eppure questo periodo di quarantena e di emergenza, per quanto triste e doloroso, sta offrendo diversi spunti di riflessione importanti riguardo moltissimi aspetti della nostra vita.
×
×
  • Create New...