Vai al contenuto

JigenDaisuke

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    14174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su JigenDaisuke

  • Rango
    SLIDE LIKE M. BISON
  • Compleanno 11/08/1988

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Bergamo - Torino
  • Interessi
    Calcio, pallavolo, wrestling, MotoGP, MMA, pugilato, F1, doppiaggio, videogiochi, hardware PC

Visite recenti

8686 visite nel profilo
  1. Ferreira dovrebbe essere un prestito con diritto fissato a 12. Ad ogni modo la plusvalenza con Perin l'abbiamo fatta. Speriamo che il portoghese sia buono. Detto questo, purtroppo la diffidenza degli acquirenti nei confronti di Perin è comprensibile. E' un portiere che non ha quasi mai giocato l'anno scorso ma è riuscito lo stesso a rimediare un infortunio importante. Al momento vale ben poco, e mi spiace dirlo visto che a me il giocatore piace.
  2. Abbiam preso tale Joao Ferreira, terzino destro portoghese U19, dal Benfica.
  3. Ancora con la storia del campionato olandese. L'Ajax gioca anche in Europa, e De Ligt si è messo maggiormente in mostra proprio lì. Il costo del ragazzo è il prezzo giusto per il suo valore e per ciò che può diventare. Vuoi il miglior giovane centrale in assoluto (considerando sia il valore attuale che in prospettiva)? Sgancia i soldi altrimenti se lo prende il Barca di turno. E' molto semplice. Inoltre insisti con la questione "esaltato perchè l'ha preso la Juve", discorso che denota eccome un certo rosicaggio nonostante tu lo nega. De Ligt viene (meritatamente) dipinto come un fenomeno da mesi, anche quando sembrava vicino ad altre squadre e ben prima dell'accordo con la Juventus.
  4. Mica ha tirato fuori lui il paragone. Leggi il post che abbiam quotato.
  5. La differenza è che Barella non sa manco che forma ha l'Europa, mentre De Ligt è stato protagonista in Champions con interventi e gol pesantissimi finchè l'Ajax è durato. Inoltre gli olandesi han subito 32 gol in campionato, soltanto 2 in più della Juventus (miglior difesa italiana la scorsa stagione) giocando però un calcio nettamente più offensivo che esponeva maggiormente i centrali agli 1v1 in contropiede. E pure in Europa son stati solidi fino al ritorno con il Tottenham. E no, l'approdo alla Juve non c'entra nulla con il giudizio degli addetti ai lavori visto che De Ligt veniva GIUSTAMENTE dipinto come un fenomeno assoluto anche quando sembrava vicino ad altre squadre. Non rendersi conto che siamo di fronte ad un craque è da ignoranti in materia o da rosiconi a cui pesa ammetterlo. Il più grande prospetto difensivo per distacco e già ora tra i migliori centrali in circolazione.
  6. JigenDaisuke

    topic ufficiale Manchester United

    Ma tra squadre inglesi girano sempre cifre assurde che non rispecchiano minimamente il valore dei giocatori, è "normale". Lo fanno per far girare soldi all'interno del loro stesso campionato. Se lo avessero acquistato dall'estero, avrebbero offerto la metà se non meno.
  7. Non trovo nulla riguardo il rinnovo.
  8. JigenDaisuke

    Aaron Ramsey

    Ancora ricordo Khedira che alla presentazione disse "cercherò di imparare la lingua il prima possibile".
  9. Solo a me piacerebbe un botto Van De Beek? E' stato mediaticamente oscurato dai 2 fenomeni De Jong e De Ligt, ma è tanta roba pure lui.
  10. JigenDaisuke

    Ritiro estivo 2019

    Il 24 Agosto l'hotel aprirà anche al pubblico. Primo hotel di proprietà di una società calcistica in Italia.
  11. JigenDaisuke

    Aaron Ramsey

  12. JigenDaisuke

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Urge una correzione al suo valore di mercato su TM. Direi che 80 milioni sono una cifra ragionevole, ora.
  13. Per non parlare del pensionato portoghese in attacco.
  14. Da quel che ho capito, il quest creator non richiede i DLC. Non posso confermare di persona, però, visto che possiedo il Season Pass. Ma Odyssey è un ottimo gioco, non fraintendere. Ha i suoi problemi ed è per molti aspetti (trama e scrittura in primis) più di un passo indietro rispetto ad Origins, ma rimane un gran open world. Comunque ti consiglio di giocare i DLC di Origins prima di passare ad Odyssey.
  15. Non possiamo più nasconderci: siamo da Scudetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.