Jump to content

Neural

Moderatore
  • Content Count

    3,462
  • 13 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, non perdi nulla per svariati motivi: - Disinstallare il gioco molto spesso non ti elimina i file di salvataggio, che sono salvati nei tuoi documenti e non nella directory di Steam; - Se anche dovesse scadere il periodo di prova, il gioco ti resta comunque installato, con tutti i relativi file, a meno che non lo disinstalli attivamente tu; - Il gioco supporta Steam Cloud, quindi i salvataggi vengono automaticamente sincronizzati ad ogni avvio.
  2. Ho appena bloccato un headcrab (che mi stava saltando in faccia) con un mattone trovato per terra e poi gliel'ho scaraventato contro, uccidendolo. È tutto.
  3. Sui siti terzi acquisti una chiave da attivare su Steam, quindi non cambia nulla, perdi solo la possibilità di richiedere un rimborso (e non penso sia il tuo caso, visto che ci stai già giocando).
  4. No, assolutamente. Qui c'è la lista di tutti i visori compatibili: https://www.half-life.com/en/alyx/vr
  5. Il prezzo di un buon visore oggi è intorno ai 400 euro (con offerte che a volte scendono a 350) con il Rift S, anche meno con i visori WMR come il Samsung Odyssey, che purtroppo in Europa non è disponibile. Sicuramente non una cifra insignificante ma neanche insostenibile, ovviamente poi dipende da quanto la tecnologia o i titoli proposti interessano alla singola persona per giustificarne l'acquisto. Finché la VR rimane ad appannaggio di pochi curiosi con un catalogo che può contare su molti titoli interessanti ma di poco richiamo, difficile che i prezzi scendano, Alyx è sicuramente un buon primo passo nella giusta direzione, in quel senso.
  6. Scheda del gioco Genere: Indie, GDR Sviluppatore: Anshar Studios Editore: Anshar Studios Data di rilascio: 2020 Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo Riguardo questo gioco You will hunt down the criminals of virtual worlds. Rich, spoiled businesspeople, mothers who want a better life for their children, or corporations with plans to rewrite humanity. Are they acting alone, or are they mere puppets? What does a "happy ending" mean to you or to them? Each decision you make shapes the game world and your character’s personality.Some decisions will feel right, and others will be unexpected. The game continually adapts to your choices and never judges – only you can judge yourself. Welcome to Warsaw City in the XXII century, where "real" is a relative term and "life" and "death" have many meanings. Virtual worlds give rise to real problems: lust, sloth, envy, and pride. That’s why the residents of these virtual game-worlds need specialists – Gamedecs who discover and exploit cheats hidden in the realities of their clients. Wild West or the jungle of a prehistoric entertainment park, throughout these and many other worlds, they are facing human nature, which, despite many changes, has remained the same... Gamedec is a pure RPG experience equipped with mechanics such as a codex, aspects, and deduction. Fight conversational duels, discover or build schemes of intrigue, save lives, and discover extraordinary relationships between the virtual worlds and their inhabitants. The game emulates the nature of a tabletop RPG by focusing on choice-dependent character building.Gamedec, like classic tabletop RPGs, gives you the freedom to approach situations from multiple angles rather than forcing a single solution. Remember: the choice is yours. Requisiti di sistema WINDOWS Minimi Sistema operativo: Windows 10 64-bit Processore: i5-3570 3.4 GHz /AMD FX-6300 Memoria: 8 GB di RAM Scheda video: Nvidia GTX 660 DirectX: Versione 11 Memoria: 10 GB di spazio disponibile Raccomandati Sistema operativo: Windows 10 64-bit Processore: i5-7400 3.0GHz/ AMD Ryzen 5 1400 Memoria: 16 GB di RAM Scheda video: Nvidia GTX 960 DirectX: Versione 11 Memoria: 10 GB di spazio disponibile Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale Pagina Steam
  7. Scheda del gioco Genere: Azione Sviluppatore: 343 Industries, Splash Damage, Ruffian Games, Bungie Editore: Xbox Game Studios Data di rilascio: Coming Soon Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore online, Partita cooperativa online Riguardo questo gioco Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un'unica fantastica esperienza di gioco che verrà pubblicata con cadenza regolare e sarà disponibile anche per l'acquisto singolo. I titoli comprendono: Halo: Reach con Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, la campagna Halo 3: ODST e Halo 4. Tutti i titoli ora sono ottimizzati per girare su PC e per l'uso nativo di mouse e tastiera con grafica 4K UHD e HDR. Questa è la raccolta di Halo che i fan stavano aspettando! Allora la Halo Master Chief Collection fa per te! Onora l'iconico eroe e la sua storia epica attraverso un viaggio incredibile nella saga di Halo. Inizia dall'incredibile coraggio della Squadra Noble Six di Halo: Reach fino alla nascita di un nuovo nemico in Halo 4. I titoli verranno rilasciati in ordine cronologico seguendo gli eventi narrati. Quando sarà completa, la Master Chief Collection includerà ben 68 missioni campagna di tutti e 6 i giochi. Ogni titolo che verrà pubblicato come parte della raccolta, aggiungerà anche delle nuove mappe, modalità e tipi di partita multiplayer, creando così un'esperienza di gioco incredibile e senza precedenti che si espande col tempo. Alla fine, la Master Chief Collection conterrà l'esperienza Halo multiplayer più assortita ed estesa con cui giocare, con più di 140 mappe multiplayer (incluse le mappe originali di Halo Combat Evolved) e le mappe Spartan OPS. Inoltre è in arrivo la possibilità di giocare in innumerevoli modalità nuove, grazie ai contenuti creati dalla community della Fucina. Per tutte le informazioni più importanti sulla Master Chief Collection e sull'universo Halo visita halowaypoint.com Requisiti di sistema WINDOWS Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Sistema operativo: Microsoft Windows Rete: Connessione Internet a banda larga Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit LINUX Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit MAC OS Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale Pagina Steam PCGamingWiki
  8. Come qualcuno avrà forse notato, il vecchio thread "Guida Indie" in To The Indie è stato chiuso poiché poco utilizzato e, soprattutto, ormai obsoleto in quanto faceva riferimento ad una scena indie ormai profondamente diversa rispetto a quella odierna. Il topic verrà sostituito a tutti gli effetti dal Bollettino, che non sarà più quindi soltanto un topic da leggere due volte al mese per restare aggiornati su tutte le uscite più importanti, ma diventerà a tutti gli effetti il topic in cui discutere, postare impressioni ed opinioni su qualsiasi argomento che rientri sotto l'etichetta di "gioco indie". Ovviamente, per discussioni più specifiche su un determinato gioco, continueremo ad utilizzare i rispettivi thread ufficiali presenti in To The Indie. Il Bollettino resterà invece tra i thread stickati di Spazio PC e sarà una sorta di ponte tra i due sub-forum della nostra sezione. È tutto! Buona lettura!
×
×
  • Create New...