Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

NeuralProxy

Moderatore
  • Numero contenuti

    4875
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su NeuralProxy

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

4358 visite nel profilo
  1. https://gematsu.com/2019/04/doraemon-story-of-seasons-coming-to-pc#gvZoxYjwVAhWkvOK.99
  2. La collection uscirà anche su PS4 e lì hanno già pubblicato SOTN quindi la sua assenza era abbastanza prevedibile, non avrebbe avuto senso pubblicare due volte lo stesso gioco. Speriamo in una release stand-alone su PC.
  3. FIG ha inviato una mail agli utenti che hanno investito in Phoenix Point indicando che, grazie all'accordo di esclusività, l'investimento ha già raggiunto il valore del 191%, basandosi su questo dato un utente di Era ha fatto dei calcoli per cercare di capire a quanto ammonta la cifra pagata da Epic per l'esclusività. La mail: La sua analisi: Fonte
  4. Riguardo la patch in esclusiva, pare che PC Gamer sia stato, volutamente o meno decidetelo voi, piuttosto impreciso nel riportare la notizia. In realtà gli sviluppatori hanno detto che la patch sarà disponibile sin da subito su ogni piattaforma, in alcuni casi potrebbero esserci ritardi minimi dovuti a motivazioni tecniche e non a contratti di esclusività con Epic. Da Ars Technica:
  5. In riferimento al bug citato sopra, pare che una patch sarà rilasciata il 25 aprile.
  6. Resto estremamente dubbioso sugli aspetti curati dagli Avalanche, unicamente per gusti personali (l'open world dei titoli Avalanche l'ho sempre trovato soporifero) ma per il resto sembra davvero un gran titolo.
  7. Non che interessi a qualcuno dato che non è più acquistabile, ma al momento la versione Steam è essenzialmente ingiocabile, segno degli effetti che fa limitare le open beta solo ad alcune piattaforme. C'e`un bug che spinge il gioco a caricare continuamente i dettagli di tutti gli utenti nella propria lista amici di Steam, causando stuttering costante su qualsiasi configurazione. Problema che si accentua per chi ha una lista amici molto ampia e si "risolve" (sottolineo le virgolette) avviando Steam in modalità offline. Pare siano al corrente del problema e stiano lavorando ad una patch. Fun fact: È lo stesso bug che aveva Tetris Ultimate, titolo del 2015, anch'esso pubblicato da Ubi.
  8. NeuralProxy

    Borderlands 3 | Witness Mayhem | Aprile 2020

    Il generoso sconto dello 0% è la prova definitiva che non ha senso aspettare la versione Steam.
  9. Dubito si possa creare un personaggio più generico di questo. Abbastanza interessato per quanto il riguarda il resto, in attesa di gameplay.
  10. https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/218695508-Humble-Wallet-FAQ
  11. Si può utilizzare solo per acquisti sullo store.
  12. Scheda del gioco Genere: Azione, Avventura, GDR Sviluppatore: SEGA Editore: SEGA Data di rilascio: 9 maggio 2019 Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud Riguardo questo gioco Kazuma Kiryu pensava che i tempi del Clan Tojo fossero un ricordo e dalle ceneri del conflitto ha costruito una vita tranquilla per sé e per la ragazzina di cui si prende cura, Haruka Sawamura. È bastato un solo colpo di arma da fuoco per far finire la pace. Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, è stato assassinato. La guerra imminente trascina il leggendario Drago di Dojima nel mondo che voleva lasciarsi alle spalle. Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c'è spazio per un solo drago.Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei titoli più belli della saga in un classico moderno. La versione per PC include tutte le caratteristiche più desiderate: risoluzione in 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzabili e solide opzioni grafiche.Gioca ai popolari minigiochi, tra cui le versioni aggiornate del simulatore Cabaret Club e del Clan Creator, o dai un'occhiata ai nuovi, come Virtual On, Golf bingo e Toylet. Altra novità in Kiwami 2 è la Saga di Majima, in cui Goro Majima, nella sua avventura giocabile, svela eventi che si svolgono prima del gioco. Requisiti di sistema WINDOWS Minimi Sistema operativo: Windows 7 (64-Bit Required) Processore: Intel Core i5-3470, 3.2 GHz / AMD Ryzen 3 1200, 3.1 GHz Memoria: 4 GB di RAM Scheda video: GeForce GTX 660, 2 GB / Radeon HD 7870, 2 GB DirectX: Versione 11 Memoria: 42 GB di spazio disponibile Note aggiuntive: Pre-set Graphics Setting: Low, Target FPS: 30FPS (1080p at 75% render scale) Raccomandati Sistema operativo: Windows 10 (64-Bit Required) Processore: Intel Core i7-6700, 3.4 GHz / AMD Ryzen 7 1700, 3.7 GHz Memoria: 16 GB di RAM Scheda video: GeForce GTX 1070, 8 GB / Radeon RX Vega 56, 8GB DirectX: Versione 11 Memoria: 42 GB di spazio disponibile Note aggiuntive: Pre-set Graphics Setting: High, Target FPS: 60FPS @1080p Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale Pagina Steam
  13. Credo si riferisca a 2game. Viene circa 12,50 EUR inserendo il codice COMMUNITY2GAME in fase di pagamento.
  14. La combinazione imperdibile è gioco base + Road To Gehenna, che acquistati singolarmente dovrebbero venire qualcosina in meno rispetto alla GOTY. Gli altri DLC contenuti nella GOTY sono chicche simpatiche ma che non aggiungono granché al titolo, valuta tu se vale la pena spenderci 1-2 euro in più.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.