Vai al contenuto

NeuralProxy

Moderatore
  • Numero contenuti

    4644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che NeuralProxy ha vinto risale al 28 Agosto

NeuralProxy ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

222 Excellent

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

3850 visite nel profilo
  1. La miseria che articolo stupido. Cioè 'sto tizio parte da un normalissimo dato statistico che le compagnie utilizzano per verificare la risposta del mercato ad un proprio prodotto ed attacca a sproloquiare peggio di un vecchio alcolizzato. Boh, ok.
  2. Ecco a voi il terzo numero del Bollettino Indie, questa volta in una speciale edizione doppia! Buona lettura!
  3. Full Throttle Remastered gratis su GOG, nuovi titoli aggiunti a GOG connect e iniziati i saldi invernali di GOG, con flash deal che si aggiornano ogni 24 ore.
  4. Ciao, ho spostato in sezione Hardware il tuo topic per i consigli di configurazione PC.  Puoi ritrovarlo qui: 

     

    1. miakahongo

      miakahongo

      Ok grazie mille 

  5. The Epic Store, In Its Current State, is Not Good for Anyone. Articolo su Gamasutra di David Galindo, creatore di Cook Serve Delicious
  6. Magari seguiranno l'approccio Rockstar e Ubisoft con doppia release e versione Steam ottenibile unicamente acquistando direttamente su Steam. Aspetterei conferme.
  7. Però, attenzione attenzione, hanno detto che ogni anno si potranno acquisire dei rimborsi extra. Ma tutto ciò è legale in Europa?
  8. Se non sbaglio per la closed alpha di Anthem è espressamente richiesto di non divulgare assolutamente niente, neanche informazioni testuali. A noi non cambia nulla, ma vedi un po' tu cosa fare.
  9. Come ho già scritto in passato, vi consiglio di aspettare un prezzo davvero imperdibile prima di recuperarlo, magari anche in versione completa. Io l'ho preso al lancio e, pur non pentendomene, non posso di certo dirmi soddisfatto dell'acquisto. Lo vedo un po' come una sorta di greatest hits delle caratteristiche migliori del reboot dei Crystal Dynamics, peccato sia tutto incollato insieme in maniera disomogenea e senza cognizione di causa, con una trama che si segue a stento da quanto è abbozzata e con l'unico personaggio un po' interessante che viene approfondito pochissimo nel titolo base e a cui hanno dedicato un DLC (che non ho giocato e su cui non posso esprimermi). Onestamente speravo meglio sia perché i due precedenti capitoli mi erano piaciuti abbastanza, sia perché mi aspettavo di più della presenza di Eidos, che invece ha evidentemente avuto un ruolo davvero marginale.
  10. Aperti i pre-order e probabilmente sarà pubblicato esclusivamente sul launcher Bethesda, nonostante la debacle colossale di Fallout 76. Ottimo... suppongo che farà la stessa fine anche Doom Eternal.
  11. Scheda del gioco Genere: Azione, Casual Sviluppatore: MONKEYCRAFT Co. Ltd. Editore: BANDAI NAMCO Entertainment Data di rilascio: 6 dic 2018 Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud Riguardo questo gioco Il minuscolo e inarrestabile Principe è tornato ed è pronto a rotolare di nuovo! Il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto tutte le stelle e toccherà a te, il suo tascabile erede, restituire al firmamento le sue luci. Unisciti al Re e al Principe del Cosmo in una folle avventura per riaccendere il cielo a casa tua o dove vuoi... in alta definizione! Il folle e amatissimo roll-em-up è tornato con una grafica totalmente migliorata, filmati rimasterizzati e in Full HD! Requisiti di sistema WINDOWS Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Sistema operativo: Windows 7 64-bit (SP1) Processore: Intel Core i3-2125 or AMD Phenom II X4 965 Memoria: 4 GB di RAM Scheda video: Integrated: Intel Iris Pro 580 or AMD Radeon Vega 8 Dedicated: GeForce GTX 750 or Radeon HD 6950 DirectX: Versione 11 Memoria: 4 GB di spazio disponibile Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Sistema operativo: Windows 10 64-bit Processore: Intel Core i5-2300 or AMD FX-4350 Memoria: 6 GB di RAM Scheda video: GeForce GTX 660 or Radeon HD 7850 DirectX: Versione 11 Memoria: 6 GB di spazio disponibile Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset LINUX Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit MAC OS Minimi Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Raccomandati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale Pagina Steam
  12. È una notizia di agosto. Nel server di traduzione di Steam sono state inserite delle stringhe che indicavano "FLASH DEALS 6/8/10/12H" quindi è partito il rumor di un loro possibile ritorno per i winter sales.
  13. Prima di tutto hai estrapolato una mezza frase da un post abbastanza lungo. Ma comunque, giusto per risponderti lo stesso, sì, sono accomunabili perché ad oggi hanno adoperato una strategia commerciale del tutto simile: hanno entrambi lanciato uno store ed un client propri e stanno cercando di acquisire un bacino di utenza non offrendo funzioni innovative o servizi utili ma sborsando soldi per accaparrarsi esclusive, impedendo la loro uscita su altri client e la vendita su altri store. Io oggi non posso comprare Sinner su altri store perché Discord ne ha pagato l'esclusività così come oggi non posso comprare Ashen su altri store perché Epic ne ha pagato l'esclusività. Poi, giusto per dare una risposta diretta al tuo post, citare i traguardi raggiunti da Epic, in questo caso, non ha alcun senso per due motivi decisamente ovvi: 1. le altre compagnie di cui tanto critichiamo client e store (Microsoft, EA, Ubisoft, Bethesda ecc) non mi sembra siano degli sprovveduti alle prime armi ma sono anche loro aziende che hanno avuto un ruolo importante nel mondo dei videogiochi e dell'informatica in generale; 2. si tratta di un capitolo nuovo nella storia di Epic che ha ben poco a che fare col suo passato dal punto di vista imprenditoriale e, di conseguenza, l'abilità di saper sviluppare giochi e motori garantisce poco e nulla (come già detto al punto 1). Il fatto che tu sia fan di un'azienda e non di un'altra ti porta solo a giudicare le cose attraverso delle lenti colorate ma non cambia la situazione. Poi sono il primo a sperare che tutto ciò si trasformi in un miglioramento per l'utenza, ma per il momento stanno andando in direzione opposta... proprio come Discord.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.