Vai al contenuto

Wolf Loz

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    18995
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Wolf Loz

  • Rango
    Divinità

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Blastball era una figata. Rivoglio un 3DS solo per quello
  2. Quello (purtroppo) lo avevo capito, non mi piace proprio il feeling della guida, proprio a causa di come sono realizzate le derapate Poi oh, di necessità virtù, mi spacco uguale, 60€ a Nintie di nuovo no grazie
  3. Due cose: 1) dove lo hai trovato a 20€? 2) dicci com’è, che sono interessato
  4. Ma infatti per me non sono un problema i 30fps nè qui nè in Doom L’ho criticato per mille altre cose. Ormai sto oltre le 5 ore, alla fine alla fisica immonda uno si abitua e ci si diverte comunque il giusto Oddio, domani vado SUBITO Ma questo screen è da PS4 Pro? Su GoW ho oltre 10 ore, e francamente l’ho smontato solo nella tua testa. È un gran gioco, uccidetemi perché non penso (per ora) sia il gioco della gen.
  5. Più che più semplice è più logico, CTR è totalmente privo di forza di inerzia in salti e derapate, quindi devi abituare il cervello a lavorare in maniera contraria alla logica Ma infatti il vero scandalo sono i sonari non CTR. Leggere le peggio infamie per cose come gli FPS a 30fps su Switch (e guai a chi si permette di divertirsi giocando handheld a Doom o Wolfenstein), poi tutto magicamente ok e parole bellissime per i platform e i racing a 30fps. Perchè Crash e Crash, e anche se Activision, feels like mamma Sony.
  6. Bah oddio. Io comunque ho scritto i miei pareri su CTR in sezione Sony e sono uscite frasi tipo: 1. Mario Kart 8 mi ha fatto così cagare che ho venduto Switch, BotW e Odyssey pure 2. Se ti piace essere assistito invece che padroneggiare gioca a Mario Kart 3. La volpe che non arriva all’uva Insomma vedo che solo i nintendari sono brutti e cattivi
  7. Crash Corsa, Crash Lotta, ecc Se lo neghiamo tanto vale credere alla Terra piatta
  8. Il REMAKE (non remaster) esce nel 2019, il paragone con MK8 è d’obbligo, quindi in qualche maniera potevano e dovevano aggiornarsi, o a sto punto era meglio fare un capitolo nuovo includendo i tracciati dei vecchi per l’effetto nostalgia. Senso di velocità, sistema di guida, armi (che tu non trovi penose ma sono...quante? Una manciata letteralmente) sono letteralmente i CARDINI di un gioco di questo genere, non certamente reliquie, sfide a tempo, monetine e altre cose. Se dai più peso alle seconde rispetto alle prime, vuol dire che metti tutto prima del gameplay vero e proprio. Sto gioco è carente in più cose, sarà stato bellissimo all’epoca, ma valutato coi parametri odierni è un racing arcade modesto giusto per non andarci giù pesante dicendo che è mediocre. I voti ricevuti, a meno che non si riferiscano alla eventuale bontà estetica del lavoro svolto, sono fuori misura di diversi ordini di grandezza. E li prende perché si chiama CTR. Sono quasi convinto (non l’ho provato) che Sonic Team Racing sia migliore, ma probabilmente trattato peggio perché il porcospino non se lo incula nessuno, mentre Crash è osannato da milionate di nostalgici solo perché hanno preso in mano un pad la prima volta giocandoci. Io non mi ricordo le cose fatte la settimana scorsa
  9. Per dirlo con parole non mie, ho trovato queste, che praticamente condivido in toto, e cita anche il salto, che definisce wonky e io definisco atroce The original Crash Team Racing was ahead of its time, and its track designs still hold up well enough today, but it’s impossible not to measure them against Mario Kart 8’s trippy, gravity-defying courses. Nitro-Fueled ends up feeling a touch sedate in comparison. The sense of speed you get in games like MK8 or recent Sonic karting games is also largely missing here. Sure, Nitro-Fueled is peppy enough once you start stringing together boosts, but despite the title, most players won’t exactly be melting asphalt. Nitro-Fueled boasts tight, responsive controls, although some of the game’s mechanics take some getting used to. Crash Team Racing offered groundbreaking powerslide physics when it first came out, but they lack the satisfying weight of more recent kart racers. The game’s jumping mechanics can also be a bit wonky. Don’t get me wrong, there’s a good amount of depth to CTR’s physics and boost mechanics, but the game isn’t quite as immediately accessible as you might expect. Ultimately though, CTR major failing is one it shares with almost every other Mario Kart imitation – its weapons just aren’t that exciting. For whatever reason, nothing will ever be as viscerally fun as launching a red turtle shell or lighting everybody up with a Super Star. Again, I hate to keep comparing to Mario Kart 8, but with a game like this is kind of impossible not to. Non avevo ancora citato le armi, che in effetti fanno pena.
  10. Tranquillo non c’entra la versione Switch, è che dopo una vita passata a spaccarmi di racing arcade, trovo sto CTR (mai giocato prima) sostanzialmente una chiavica pad alla mano The original Crash Team Racing was ahead of its time, and its track designs still hold up well enough today, but it’s impossible not to measure them against Mario Kart 8’s trippy, gravity-defying courses. Nitro-Fueled ends up feeling a touch sedate in comparison. The sense of speed you get in games like MK8 or recent Sonic karting games is also largely missing here. Sure, Nitro-Fueled is peppy enough once you start stringing together boosts, but despite the title, most players won’t exactly be melting asphalt. Nitro-Fueled boasts tight, responsive controls, although some of the game’s mechanics take some getting used to. Crash Team Racing offered groundbreaking powerslide physics when it first came out, but they lack the satisfying weight of more recent kart racers. The game’s jumping mechanics can also be a bit wonky. Don’t get me wrong, there’s a good amount of depth to CTR’s physics and boost mechanics, but the game isn’t quite as immediately accessible as you might expect. Ultimately though, CTR major failing is one it shares with almost every other Mario Kart imitation – its weapons just aren’t that exciting. For whatever reason, nothing will ever be as viscerally fun as launching a red turtle shell or lighting everybody up with a Super Star. Again, I hate to keep comparing to Mario Kart 8, but with a game like this is kind of impossible not to.
  11. Customizzazione? Mario Kart 8 ha miriadi di parti di kart e ognuna di esse ha delle stats che modificano la guidabilità. Ha anche un numero infinito di piste (42) e 4 classi di velocità, tra cui la 200cc che cambia totalmente l’approccio al gioco. Le sfide a tempo le ha anche MK e penso ogni racing al mondo, citarle mi pare superfluo, quindi se i contenuti stratosferici sono qualche chiave o reliquia nascosta, un hub fine a sè stesso e qualche linea di dialogo, francamente trovo che siano cose molto, ma molto accessorie in un racing game. Chiaramente ben accette essendo cose in più, ma totalmente secondarie. Se invece il sistema di guida (cosa principale in un gioco...di guida) mostra il fianco alle critiche (e lo fa in una maniera che credo essere oggettiva) allora mi permetto di dire che il gioco lo trovo oltremodo sopravvalutato. Quando tocchi le cose “Sony related” partono numerosi, addirittura appare gente che posta 2 volte l’anno
  12. In realtà starebbe dicendo solo che 30fps in un racing sono peggio di una grafica spoglia in un srpg
  13. Quindi mi stai dicendo che la fisica di CTR è ben fatta? Graficamente non ha grossi problemi sto Crash. Più che altro si può parlare di gusti sullo stile o di resa portatile dove comunque anche se rende bene è chiaro che Mario Kart a 720 e con quei colori sia una spanna sopra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.