Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Wolf Loz

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    18652
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se non vi piace il ranking non vi piacciono gli action fatti come si deve /. Se volete che tutto diventi una cinematic experience per favore rivolgetevi ad altri team, ma lasciate in pace i Platinum Non a caso NieR Automata (bellissimo in molte cose), pecca proprio nel gameplay non profondo e annacquato. E questo è un FATTO, don’t @ me.
  2. Ma perché brutti da vedere? mica tutto deve sembrare un film Se è un character action game, è bene che abbia i punteggi
  3. @Ken Parker ma tu hai mai provato Doom o Wolf 2? Lo trovi peggio? (p.s. Imho Doom>W2)
  4. Ma allora se l’impatto visivo non è significativo della res...perché rompi le palle sulla res ogni giorno della tua vita? Sei arrivato ad ammettere che il numerino conta relativamente poiché un gioco può rendere benone pure a res sub hd, vedasi Yoshi appunto, per non citare quelli che ti fanno venire l’orticaria.
  5. Oppure solo nei forum ci si aspetta una PS4Pro da una portatile Io ho giocato sia Doom che Wolf2 (finiti entrambi) e me li sono goduti alla grande. Al punto che sia Eternal che YoungBlood li prenderò sicuramente su Switch, salvo grosse problematiche di gameplay. Qui però sento EFFETTIVAMENTE più pareri contrastanti. Certo i 60fps mi allettano, ma a sto punto aspetto la versione retail, che giustamente c’è sempre la possibilità del reso entro 24 ore, nun se sa mai
  6. Resta difficile valutarlo finché non si vede/prova dal vivo nella parte handheld. Sicuramente la cosa positiva sono i 60fps. Considerando che comunque su dock girerà decentemente, direi che è certamente un ottimo port per chi ha solo Switch. Da valutare meglio in funzione della parte handheld per tutti gli altri
  7. Wolf Loz

    switch Splatoon 2 | SG: 8.5 | Disponibile

    Ma lo Splatfest dov’e Scusate? A me ci sono partite normalissime Ah ok finiva alle 16. Nemmeno avevo finito di pranzare
  8. Wolf Loz

    Relax Nintendaro: Cafè Break

    Anche io ho trovato Toad, AUGURI A TUTTI
  9. Cintura nera va usata da subito, se la usi per rifare i mondi che sei già più livellato e bravo è come non sfruttarla. Io appena l’ho ricevuta ho cominciato ad usarla e devo dire che un po’ di sfida c’è. Gioco con controlli classici in ogni caso, magari col touch è più semplice Buona Pasqua!
  10. Dici? Io per ora sono al capitolo 5 con circa 5 ore di gioco (spalmate in 10 giorni causa ritmi di vita frenetici), e devo dire che più vado avanti più vengo rapito da questo gioco. Per me davvero lo si è fatto passare troppo in sordina. Gioco quasi sempre con la cintura nera (metà vita ma exp x1.5), che aggiunge anche una bella sfida in modo da enfatizzare la parte “strategica” del titolo (spiriti da usare, timing delle abilità, ecc). Davvero, ma davvero, un bel titolo.
  11. Wolf Loz

    Il Grande Topic dei Rumors

    Enrique Rivera su Twitter. Sono anche recentissimi Lavora per i Retro. In uno dei disegni c’è Ali Boo accerchiata da un sacco di fantasmini. L’hint È Peekaboo. 100%. Dead and buried game. TUTTO TORNA.
  12. Wolf Loz

    Il Grande Topic dei Rumors

    Il robottino è Peekaboo, doveva essere un 3d platform collectathon by Retro in era N64. Nel 2015 un tweet dei Retro è proprio: ”Peekaboo.......” Forse progetto ripreso. Da allora sarebbero 3 anni e mezzo / 4. Se non è stato cancellato potrebbe essere in uscita. Statua di Mario strategicamente piazzata. Perché mettere un personaggio cancellato in un artwork per Reggie? No ragazzi, questo è tutto orchestrato magistralmente per far esaltare i fan in vista dell’annuncio. Un erede di Banjo (Peekaboo ha 2 pg) dai Retro. Nuff said. Take my money.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.