Vai al contenuto

iZ SoPraNoZ

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7236
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su iZ SoPraNoZ

  • Rango
    Legend of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vabbè così godrei e pure tanto, magari un remaster anche del 2. A quel punto gli darei pure gears ed Halo per quello scambio.
  2. ori ci può stare, spero arrivi qualcosa anche da parte loro.
  3. Per me potrebbe cmq essere una collaborazioni per piccoli titoli, vi diamo Ori e Cuphead per dire e voi ci date un paio di titoli dal target e budget simili. Escludo gears 5 ed Halo infinite per uno Zelda Main o Mario main.
  4. Che dicono i 2 link solid? sono da pc non riesco ad aprirli.
  5. Ma passi col pc, è un mondo a se ma con switch? È normale per te vedere pubblicato l'intero catalogo xbox su console rivale e non avere nulla in cambio?
  6. Eh ma quindi il senso di fare una od addirittura due nuove console nel 2020? Hai dato una non risposta, i pro li hanno avuti solo i picisti che giocano le ex esclusive One a meno, meglio e senza pagare il gold per l'online. Questo detto senza ipocrisia, a 3 anni di distanza possiano anche ammetterlo ora.
  7. Esatto stessa cosa li...sarà un bene per tutti, no alt sarà un bebe per i picisti. Stssa cosa qua con switch.
  8. Beh scusa ma giochi, servizi e console performanti le abbiamo già, io parlo di vantaggi concreti per un giocatore xbox nel vedersi portare tutta la libreria giochi su switch...dove starebbero? Arriva Zelda, Mario, Donkey Kong? Se si allora sono il primo a godere di questa partnership.
  9. Si ma il punto è che l'utente xbox non ci guadagna nulla. Se e ripeto se il rumor si rivelasse vero, si parla a senso unico, Nintendo a quanto sembra non farà altrettanto portando le sue esclusive su xbox. Per come la vedo io dovrebbe essere un do ut des, per guadagnarci tutti.
  10. Tutti le esclusive escono al D1 su gamepass, ergo si se il rumor è vero tutto il catalogo xbox arriva su switch. Nessuno escluso.
  11. Il punto non è tanto che vi frega se arrivano Halo e, Gears su Switch, il punto è che da tutte queste collaborazioni l'utente xbox non ci guadagna mai nulla, anzi presumibilmente ci perde. Vogliono portare tutto il catalogo xbox su Switch? Magari anche su ps? Nulla in contrario, io però allora voglio giocarmi Zelda e God of War su Scarlett.
  12. Torno dopo mesi a scrivere perché la cosa di oggi mi lascia allibito. Spero sia uno scherzo e di cattivo gusto, perché se fosse vero questo è l'harakiri finale per Xbox.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.