Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

iZ SoPraNoZ

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su iZ SoPraNoZ

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A me piaceva molto e piace tutt'ora...non andrò di D1, ma le aspettative erano quelle di un buon gioco, invece stando così le cose più che buono sembra essere mediocre. Spiace, spiace veramente tanto soprattutto per bend, che mi sembra uno studio umile ed al tempo stesso genuino. Poi si sa con sti grossi publisher, canni un gioco e ti scaricano subito. Spero per loro non sarà così.
  2. Non capisco Gears 5 esce, l'11 ottobre od il 10 novembre?
  3. Mamma mia DG un disastro e chi se lo immaginava....io auspicavo in un 82/83, il classico buon gioco ma non a livello di un God of War...sticazzi se l'han blastato. Spero cmq venda bene in modo da indurli a puntare sull'ip per un sequel e non cassarlo ad un a mai più rivederci tipo the order.
  4. I rumor parlavano di Lockart meno potente di One X, almeno lato gpu...4tflops circa di potenza. Vien da se che per me una macchina del genere non ha senso, ce la vedete nel 2025/26 con soli 4tflops a reggere i multi e le esclusive che spingono di più sul lato tecnico? A meno che non adottino un target di 1080p per Lockart, tanto da diventare la console per chi non interessa il 4k, allora il discorso potrebbe essere interessante.
  5. Guarda non potevi prendere esempio migliore i ND dal 2007 non si son più fermati ed ogni 2/3 anni in media tiran fuori gioconi...vuoi che i SM non siano da meno? Che piu secondo il tuo ragionamento GOW2 nel 2023 ed il terzo che chiude il ragnarok bel 2030 direttamente su PS6? Ma dai
  6. Si ma obbiettivamente i quasi 5 anni di sviluppo li erano dovuti al fatto che han chiaramente nella sostanza fatto una nuova ip e per quanto ambiziosa è pur sempre un action "lineare". Cioè non stiamo parlando della complessità di un RDR2, per me 3 anni o 3 anni e mezzo posson bastare per un grande sequel.
  7. E beh ma cosa ti aspetti allora? Hanno già rivoluzionato tutto col primo è chiaro che il sequel sarà un miglioramento di quello che abbiano già visto, sarebbe anche insensato aspettarsi l'ennesima rivoluzione.
  8. Ma figurati, ma come fanno a metterci 5 anni, cioè con tutto pronto a sto giro ci mettono più tempo che per il primo? Non ci voglio credere, questi in 3 annetti ti sfornano il sequel, altroché.
  9. Non credo lo faranno, l'hanno già escluso tempo fa. Quello che auspico per questo GOW2, è un incremento e qualitativo e quantitativo delle boss fight, aspetto parecchio trascurato nel seppur straordinario primo capitolo.
  10. Anche per me il sequel arriverà prima del previsto, al di la del trailer, per me fine 2021 potrebbero farcela.
  11. Anch'io trovo l'idea dei 2 modelli se così intesa una stronzara, lockart più che un'opportunità finirà per essere un peso allo sviluppo, soprattutto nel lungo periodo.
  12. Che presentino 2 modelli è scontato, tutti i rumors di mesi e gli insiders più accreditati, parlano di 2 console. Da vedere come si differenzieranno però, perché se lockart dovesse essere non la semplice versione entry level di Anaconda ma magari una macchina per lo streaming senza lettore con target 1080p in accoppiata con project xcloud, una sorta di competitor di Stadia, mentre Anacobda sarà la console classica potente e tradizionale competitor di PS5, allora la diversificazione in 2 modelli imho avrebbe più senso.
  13. Ma infatti in Halo ci sta tutta una modalità br, visto che il multiplayer per Halo come per Gears, rappresenta l'anima dei brand nel lungo periodo. Il mio era un discorso diverso ovvero, vedere un team talentuoso e specializzato in forti esperienze narrative come NT, messo subito su un titolo multiplayer, in una compagnia che latita da anni in giochi sp di livello...li le palle mi sarebbero cascate. Ma se il rumor è vero l'elemento multiplayer, sarebbe solo limitato ad una coop online, il fulcro dell'esperienza rimarrebbe godibile anche in solo essendo un action story driven o almeno questo è quello che si vocifera.
  14. Punti di vista, la skill personale su Gears conta tantissimo, se skillato, mouse e tastiera te li mangi a collazione, su Gears! Ripeto, un TPS. Parere personale. Se hai skill con mouse e tastiera diventi inarrestabile, altro che pad.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.