Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×

LoneWolf

Utente Registrato
  • Content Count

    8,984
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About LoneWolf

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 10/21/1989

Informazioni personali

  • Città
    Bologna
  • Interessi
    Tanti.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo questo gioiellino, mi va bene aspettare
  2. Oh damn, magari vediamo qualcosa prima e poi ci lasciano qualcosa anche ai TGA
  3. REVII per storia, personaggi, e il design delle creature è, purtroppo, decisamente debole. Il gameplay invece è positivo su tutti i fronti, soprattutto se lo si gioca con il VR Capcom deve riprendere con le vie di mezzo (per fortuna ci sono i Remake, solo che con quelli è fin troppo facile ), perché o esagera nelle trashate più assurde o copia da film e rende tutto piatto e poco ispirato. Detto questo, continuo ad avere piena fiducia nei loro prossimi progetti.
  4. Secondo me sulla qualità non ci sarà nessun problema, anzi. Possono anche rimediare ad errori come l'OST che è stata tremendamente tralasciata nel Remake del 2. Ah ok, allora siamo d'accordissimo. Il 4 è su un altro pianeta rispetto ai sequel, non ci sono dubbi.
  5. Ouch, non tocchiamo questi tasti che si apre una voragine Il 4 è oggettivamente un Capolavoro come gioco, come RE invece si va MOLTO sul soggettivo. Personalmente si discosta dalle origini e preferivo i titoli precedenti, sicuramente però non lo metterei MAI in mezzo al 5 e al 6, manco per sogno.
  6. Eh, che è quella dei Remake Per questo ho detto che preferisco quella. Non tornerebbe all'action, massimo fanno robe a parte. (sperando non lo buttino su Dino Crisis, anche se potrebbero farlo ) Anche, è una scelta possibile. Devono capire che cosa ha preferito l'utenza e i vari guadagni, che il tutto poi finisce lì Tensione, tensione everywhere. Comunque a me quel Nemesis terrorizza, 'orca miseria
  7. Ma se non erro l'8 è già in cantiere da un po', solo che devono vedere bene come proseguire: continuare come RE7 o seguire come stanno facendo con i Remake? Personalmente amo più la modalità dei Remake (anche se con il VR, REVII è stato bello! Tolto il discorso il quasi plagio della trama e la varietà dei nemici praticamente inesistente), potrebbero sfruttarla a dovere e inserire nuove chicche anche con la rigiocabilità.
  8. Oddio, poco d'impatto manco per niente. All'epoca lo sbandieravano ovunque e era ambitissimo da chiunque non avesse l'amato DC, altroché. Poi possiamo anche discutere se verrà fatto o meno un Remake, che non sia importante quanto un RE3 (RE2 è fuori paragone, imho) assolutamente no. Comunque il team sarà sicuramente interno, magari si saranno divisi in due gruppi per cercare di sviluppare entrambi i titoli! (anche perché comunque hanno messo a lavorare un sacco di persone su questi progetti )
  9. Mmmh, direi che l'occasione giusta è sicuramente i TGA, però potrebbero mostrarlo prima solo perché ormai l'effetto sorpresa è praticamente... andato Insomma, poco prima o ai TGA, in questo mese qualcosa rilasceranno
  10. Al 90% il trailer sbuca ai TGA (soprattutto dato quell'immagine del tentacolino del Nemesis) Comunque curiosità a mille, e non vedo l'ora di sapere che tireranno fuori l'anno prossimo. (Regina è d'obbligo, no excuse )
  11. No no, non è uno spin-off, anzi Il problema è che non so se lo rifaranno come quelli attuali (come il 2 e il 3), è un po' improbabile. Per quello dicevo, per chi non l'ha giocato farebbe a recuperare l'originale che male non fa! Poi oh, io sarei contentissimo se lo rifacessero
  12. Con le premesse postate da Doc, probabile che venga pure meglio di RE2 Remake. (che come ho già detto, non mi aveva entusiasmato per i "due scenari" e l'OST inesistente) Insomma, speriamo! Per quanto mi riguarda, mi fido ciecamente di mamma Capcom
  13. Nah, in teoria dovrebbe essere lo stesso team. Massimo qualcuno stava già lavorando al 3 Per la Z version: è solamente la versione non censurata per il Giappone. Invece è meglio che si gioca proprio l'originale, Sanjone. A parte che controlli super macchinosi, boh, c'è tantissima gente (me compreso) che se li gioca tranquillamente anche adesso senza nessunissimo problema (in più, se ha giocato il Rebirth e lo 0 non ci sono problemi di nessun tipo) Poi altra cosa, ci sono diverse probabilità che il Remake del CV non esca e che si fermino con la sola trilogia su PS1.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...