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mapaan

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  1. Finalmente. Non vedo l'orda di vedere qualche retroscena per una delle cose più "belle" di sta generazione. Quell'annuncio ancora oggi mi sembra assolutamente incredibile. Sicuramente sveleranno cose mai dette e mai sentite. Ma che bello Kennuccio mio, sempre presente
  2. Scheda Spaziogames Piattaforme: XBOX ONE Data Uscita: 22 Novembre 2013 Genere: Picchiaduro Produttore: Microsoft IP: Microsoft Sviluppatore: Double Helix Topic Obiettivi:CLICCA QUI! Info sul gioco Sabrewulf: Un dolcissimo licantropo a cui è stata promessa una cura dalla Ultratech in caso di vittoria. Glacius: Un alieno precipitato sulla terra e catturato dalla Ultratech. In caso di vittoria gli è stata promessa la libertà. Come intuibile il nome deriva dal fatto che il suo corpo sembra fatto di ghiaccio. Thunder: Un indiano che partecipa al torneo alla ricerca di suo fratello scomparso. Sadira:La sua storia è misteriosa. Leader di un clan di assassin che ha preso come bersagli i combattenti del torneo di Killer Instinct. Orchid: Segretaria della Ultratech. In realtà è una spia sotto copertura che vuole distruggere l'organizzazione. Spinal: Uno scheletro di un antico guerriero riportato in vita dalla Ultratech. Fulgore: Fiore all'occhiello della Ultratech. Un cyborg creato da loro che partecipa al torneo per verificarne l'effettiva potenza per poi avviare la produzione di massa. N.B:Spinal e Fulgore verranno rilasciati a breve come personaggi giocabili. Basi di Combattimento: Killer instinct è conosciuto per il suo originale sistema di combo. In questo capitolo ci sono vari tipi di colpi che permettono la riusciuta di una combo: Opener:Le opener sono mosse che permettono di iniziare una combo. Può essere un semplice calcio o pugno in salto o una mossa speciale del personaggio. Linker:Come dice il nome stesso le linker sono delle mosse che servono a collegare insieme l'inizio e la fine delle varie combo. Sono sempre mosse speciali del personaggio. Le Linkers possono avere 3 variazioni (forte, medio e debole) in base al corrispettivo tasto che si preme. Una Linkers forte triplica i colpi e causa più danno nella combo ma é facilmente spezzabile con una breaker là dove una Linkers debole consiste in un colpo solo che causa poco danno ma é difficilmente spezzabile. Auto:Le auto si attivano semplicemente con la pressione di un pugno o un calcio ( debole, medio o forte) dopo una Opener o una Linker. Servono a connettere le due fasi Anche per le Auto-Doubles, vale lo stesso principio delle Linkers. Una Auto-Double eseguita con il tasto debole consiste in due rapidi colpi che causano poco danno ma sono difficilmente spezzabili mentre una Auto-Double forte causa più danno ma ha una finestra di tempo più ampia per eseguire una Breaker. Aggiunte manuali: I colpi più difficili da eseguire. sono colpi da eseguire con la pressione di un qualsiasi tasto pugno o calcio ma con un tempismo particolare. Indicate soprattutto dopo la fine di una combo in juggle. A differenza delle Auto-Doubles, i Manual sono colpi che vengono eseguiti dal giocatore senza automatismo e richiedono più tecnica data la rigidità nei frame di attivazione. Il beneficio nell'utilizzare i Manual, principalmente, é quello di estendere le combo e renderle maggiormente difficili da spezzare a causa della loro finestra di attivazione molto stretta. Le combo aeree e in Juggle sono quasi tutte eseguite da Manual e sono impossibili da spezzare. Ender: Forse la parte più importante della combo. La chiusura.Una mossa speciale del personaggio che chiude la combo massimizzando i danni che si erano arrecati. Senza chiudere la combo l'avversario recupererà parte della vita che invece chiudendo la combo avreste tolto. Shadow moves:Mosse speciali potenziate che si attivano eseguendo la mossa speciale base ma con la pressione di due pugni o calci. Le shadow si potranno fare solamente quando la barra in basso a sinistra sarà piena. Se ne posso concatenare quindi al massimo due di fila. N.B: le shadow non seguono le regole della combo normale, quindi si potrà fare una combo intera ( senza ender ) + 2shadows+Ender Shadow Counter: se si riesce a parare una intera Shadow e si replica con una Shadow nell'ultimo istante, si eseguirà una Shadow Counter che fungerà da Opener e non potrà essere spezzata. In pratica si avrà una possibilità di combo gratis. C-C-C-COMBO BREAKER Altra caratteristica del gioco sono le Combo Breaker. Se il nostro avversario riesce a iniziare una combo la nostra via di fuga sarà questa. Prestando attenzione alla potenza del colpo che stiamo ricevendo ( debole, medio, forte ) dovremo premere con giusto tempismo calcio e pugno della stessa potenza del colpo dell'avversario. Lock Out: se si sbaglia a premere i due tasti pugno+calcio nel tentare una breaker, si andrà in Lock Out per 3 secondi. In quei 3 secondi, non si potrà più tentare di spezzare la combo o di eseguire una counter breaker, impedendoci di evitare il danno. Se il punto esclamativo é rosso, significa che abbiamo sbagliato a capire se il colpo era forte o debole premendo i tasti sbagliati mentre se é arancio significa che abbiamo sbagliato il tempismo nel premere i tasti. AntiComboBreaker: Se il nostro avversario ci infila una combo breaker potremo con giusto tempismo girargliela contro sempre con la pressione dei due tasti della stessa potenza KV o Knockout Value: é una barra speciale che si attiva durante l'esecuzione di una combo. La velocità di riempimento và di pari passo con l'utilizzo di colpi deboli, medi o forti. Più forte sarà l'entità del colpo e minore sarà la velocità di riempimento ma il valore aumenterà notevolmente se si utilizzano solo colpi forti e così via (ricordando che un colpo lento e forte é facilmente spezzabile rispetto ad uno debole e veloce). Il valore indica, ovviamente, l'entità del danno. Più alto sarà e maggiore sarà il danno a patto che venga utilizzata una ender al termine del colpo. Modalità istinto: Una barra speciale gialla sotto la barra della vita del personaggio salirà gradualmente subendo danni o eseguendo con successo una Combo breaker. Quando questa barra sarà piena potrà essere attivata sia mentre si è in posizione neutrale o anche nel mezzo di una combo cancellandone l'esecuzione. Se si usa questo ultimo sistema si resetterà il valore Knockdown permettendo di fare ancora più danni con una nuova combo. Si può anche cancellare una Ultra Combo per estenderla anche in un'altra Ultra. Ogni Modalità istinto è diversa per ogni personaggio dando ad ognuno di essi caratteristiche uniche: Jago:Recupererà gradualmente salute attaccando. Sabrewulf:Subisce meno danni e vengono incrementati i danni fatti da lui. Glacius: Guadagna una armature che gli permeate di contrastare alcune mosse. Thunder:La sua Dash trasforma Thunder in uno stormo di uccelli aumentandone la velocità e il range di attacco, inoltre può con il dash passare attraverso il suo avversario Sadira:Può creare ragnatele che intrappolano l'avversario. Orchid:Evoca un giaguaro infuocato. Ultra Combo: Massima gioia e massimo gaudio per ogni giocatore di KI. Quando la barra della vita scenderà sotto il 15% potremo fare una Ultra Combo. La Ultra si attiva tramite l'esecuzione di una mossa specifica per ogni personaggio. Deve essere eseguita all'interno di una combo e avvia una combo di 25/30 colpi spettacolare a tempo di musica Controlli: Il modo migliore per giocare a Killer Instinct è ovviamente con l'Arcade Stick. Attualmente per Xbox One è previsto il rilascio del Tournament Edition 2. Arcade Stick di qualità consigliato a tutti gli appassionati di picchiaduro in generale. Ovviamente Killer Instinct si riesce a giocare agevolmente anche con il pad della One. Si ringrazia Supernumian per l'aiuto nel completamento delle Info. Video Basi e meccaniche di gioco Rank Lista mosse Torna Killer Instinct - 18 Settembre 2012 Il reboot di Killer Instinct è un'idea di Microsoft - 14 Giugno 2013 Rilasciati nuovi dettagli su Killer Instinct - 18 Giugno 2013 Killer Instinct: arriva Chief Thunder? - 15 Luglio 2013 L'integrazione di Kinect in Killer Instinct sarà utile nei tornei - 17 Luglio 2013 Microsoft: maggiori dettagli sul pricing di Killer Instinct alla Gamescom - 23 Luglio 2013 Killer Instinct: rivelati i prezzi e delle nuove immagini - 20 Agosto 2013 Killer Instinct: svelato un misterioso personaggio femminile - 24 Agosto 2013 Killer Instinct: rivelata l'identità del nuovo personaggio - 26 Agosto 2013 La seconda stagione di Killer Instinct arriverà nel 2014 - 28 Agosto 2013 Killer Instinct: i 60 fps sono una delle basi del progetto - 3 Settembre 2013 Killer Instinct: l'equilibrio tra i personaggi verrà gestito via cloud - 9 Ottobre 2013 Iniziano i pre-order per il FightStick arcade di Killer Instinct - 11 Ottobre 2013 Microsoft annuncia la Pin Ultimate Edition di Killer Instinct - 12 Ottobre 2013 Killer Instinct avrà l'Arcade mode post lancio, Dojo e Survival sin da subito - 12 Novembre 2013 Rivelati gli achievements di Killer Instinct - 19 Novembre 2013 Mostrato un video gameplay di Killer Instinct - 19 Novembre 2013 Microsoft diffonde nel dettaglio i prezzi di Killer Instinct - 21 Novembre 2013 Inserito un nuovo personaggio gratuito in Killer Instinct - 3 Gennaio 2014 Killer Instinct: Thunder è il nuovo personaggio giocabile gratuitamente - 24 Gennaio 2014 Killer Instinct: ecco il sistema anti-quitter - 31 Gennaio 2014 Killer Instinct: Orchid è il prossimo lottatore gratuito - 2 Febbraio 2014 Microsoft: anche senza Double Helix il franchise Killer Instinct è in buone mani - 6 Febbraio 2014 Killer Instinct: arriva Sadira - 14 Febbraio 2014 Un nuovo update per Killer Instinct - 21 Febbraio 2014 La colonna sonora di Killer Instinct arriva a marzo - 26 Febbraio 2014 Un nuovo update per Killer Instinct - 7 Marzo 2014 Killer Instinct: Iron Galaxy Studios subentra a Double Helix - 28 Marzo 2014 Killer Instinct: arrivano Fulgore e i nuovi obiettivi - 9 Aprile 2014 SpazioTornei - Killer Instinct - 11 Aprile 2014 Maya si prepara a tornare in Killer Instinct - 12 Luglio 2014 Nuovi dettagli e immagini su Maya - 12 Luglio 2014 Killer Instinct Season One giungerà anche in versione retail - 31 Luglio 2014 Annunciata la data per la Season 2 di Killer Instinct - 12 Agosto 2014 Disponibile la Season 2 Ultra di Killer Instinct - 23 Settembre 2014 SpazioTornei - Killer Instinct - 1 Ottobre 2014 Disponibile la colonna sonora di Killer Instinct - 16 Ottobre 2014 Spunta in rete un video della versione Xbox 360 di Killer Instinct - 14 Novembre 2014 Killer Insinct: introdotto un nuovo personaggio per la Season Two - 17 Novembre 2014 Microsoft pensa ad un porting di Killer Instinct su PC? - 11 Dicembre 2014 Annunciato un nuovo personaggio per Killer Instinct - 13 Dicembre 2014 Il primo Killer Instinct ora ha il supporto multiplayer online - 24 Dicembre 2014 Nuove informazioni su Omen, il nuovo personaggio di Killer Instinct Season 2 - 4 Gennaio 2015 SpazioTornei - Killer Instinct - 26 Gennaio 2015 Killer Instinct arriva anche su PC - 17 Giugno 2015 Confermata la Killer Instinct Season 3 - 4 Agosto 2015 Kim Wu sarà presente nella Season 3 di Killer Instinct - 14 Agosto 2015 Killer Instinct: Shadow Jago in arrivo il prossimo mese - 23 Novembre 2015 Ecco le statuette speciali di Killer Instinct - 12 Dicembre 2015 Killer Instinct Season 3 per PC sarà un'esclusiva Windows 10 - 3 Gennaio 2016 Killer Instinct: la Season 3 sarà giocabile all'evento PAX South - 11 Gennaio 2016 Killer Instinct: data d'esordio della Terza Stagione - 1 Marzo 2016 Killer Instinct: Ecco requisiti minimi e raccomandati - 1 Marzo 2016 Killer Instinct: Ecco un lungo Live Stream dedicato a Tusk - 7 Marzo 2016 Killer Instinct Season 3: Ecco oltre due ore di gameplay - 10 Marzo 2016 Killer Instinct: Mira ed il generale RAAM si aggiungono al roster - 11 Marzo 2016 Killer Instinct raggiunge sei milioni di utenti unici - 15 Aprile 2016 Killer Instinct: Video gameplay di Mira - 27 Aprile 2016 Joanna Dark e l'agente di Crackdown potrebbero apparire in Killer Instinct? - 5 Luglio 2016 Annunciata Killer Instinct: Definitive Edition - 13 Luglio 2016 Killer Instinct: Un trailer ci presenta Kilgore e le mosse Ultimate - 13 Luglio 2016 Immagini Video Videorecensione Definitive Edition Mira' Trailer Trailer di Lancio della Season 3 Anteprima Spaziogames - ULTRA COMBO?! Recensione Spaziogames - 7,5! Recensione Season 3 - 8.5 Recensione Definitive Edition - 8.5
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