Vai al contenuto

LoneWolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6445
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su LoneWolf

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Bologna
  • Interessi
    Tanti.

Visite recenti

20075 visite nel profilo
  1. Concordo in tutto. 6 episodi purtroppo sono stati pochi, ma per il resto le scelte a me non sono dispiaciute, anzi. Peccato solo per la fretta, il "come" doveva succedere tutto questo richiedeva puntate/stagioni in più.
  2. No, cinematograficamente GoT non è nulla. È proprio questo il paradosso. Poi, come ho detto, possiamo avvicinare il genere e allora ci può anche stare, ma solo questo. Per tutto il resto sono processi completamente diversi.
  3. Comunque, critiche o meno, non capisco perché alcuni hanno usato delle immagini per paragonare LOTR a GoT. (non solo qui ovviamente, parlavo in generale perché ne ho viste già diverse) Da una parte si parla di cinema, di Peter Jackson e di tutt'altra competenza. Nell'altra di una serie televisiva, tempi completamente diversi e di un team con ruoli e spessore un pelo differente alla trilogia del lavoro di Tolkien. È come paragonare Shining di Kubrick a Stranger Things, così, a caso. Poi per carità, si possono avvicinare per il genere, però.. boh, non so, trovo inutile anche solo il confronto.
  4. Dagliene, io ci credo: Sarà che hanno beccato un pochino il mio lato emotivo (o comunque il tempo passato con questa serie), ma.. alla fin fine, a me è piaciuta. Sarà che non mi aspettavo chissà cosa, non lo so. Come ho detto la scorsa volta, questa stagione avrebbe avuto bisogno di più episodi (o comunque di riformulare alcune cosette un "pelo" meglio) o semplicemente di altre stagioni, ma amen così.
  5. Oh, io domani mi devo alzare presto. Ma probabilmente resterò sveglio con la mia ragazza fino alle 3:00, fotte nulla. Io sono curioso. E sì, sono uno di quelli che non ha disprezzato le ultime puntate Sì, c'era bisogno di qualche puntata (o direi un'altra stagione) in più, ma va bene ugualmente. Non sono di certo uno di quelli che deve dire - o addirittura far cambiare - alla gente come fare il loro lavoro, piuttosto alla fine di tutto potrò dire se mi avrà fatto schifo o meno.
  6. LoneWolf

    prossimamente The Dead Don't Die | Giugno 2019

    Curiosità immensa. E con Jarmusch e quel cast non si può non avere.
  7. Non vedo l'ora comunque di provarlo, alla fine a me piacciono moltissimo questi titoli con anche una piccola influenza survival. In più se si parla di OST spettacolare, il livello di hype sale strepitosamente Alla fine poi il concetto survival è sempre preso un po' alla "come viene", nel senso che per quanto mi riguarda RE4 è da considerare action/survival e non come un 5 o un 6, per molti altri no. (ma così come un TLOU eh, per me gli elementi ci sono) Però ho capito quello che mi avete detto, è giusto un'infarinata di survival, non è assolutamente il fulcro del gioco. Ovviamente questo non cambia la mia voglia di giocarlo
  8. Vabè insomma, un po' di survival alla fin fine c'è, magari si perde un po' per strada o comunque non è l'elemento principale. Che poi mi state facendo salire un hype assurdo con il discorso della soundtrack, dato che per quanto mi riguarda è fondamentale in quasi ogni prodotto, che sia un film o un videogioco.
  9. Però anche in giro sembra essere considerato anche un survival: "Days Gone is an action-adventure survival horror" Comunque pazzesco che non sono ancora riuscito a giocarci, sta benedetta Collector devono ancora farmela arrivare Tra un po' annullo tutto e mi prendo una steelbook random, ho troppa voglia di provarlo
  10. LoneWolf

    al cinema Aladdin

    Ma nessuna che parla di questa nuova clip? Abbiamo un Will Smith uscito fresco fresco dal music video di Wild Wild West, fenomenale A me sto film purtroppo continua a sembrare una zozzeria, non ci posso far nulla.
  11. Avevo fatto un post a riguardo tempo fa, comunque principalmente perché snatura completamente il titolo originale. Tra livelli tagliati, personaggi nuovi e brutti e gli storici stravolti, "artisticamente" puntato solamente sul comico deflagrando totalmente il cupo e la meraviglia del titolo del '98. E.. boh, forse c'è sicuramente altro, ma è meglio fermarsi qui e non toccare minimamente questo gioco. Anzi, fiondarsi dritti come un treno verso il gioiellino uscito su PS1. Eh, mamma mia. Ma alla fine era quello che tutti temevamo, quel teaser uscito fuori al PSX del 2017 aveva dei BRUTTISSIMI segnali Fortuna dopo hanno capito bene qual era la scelta giusta da fare.. Molto dura comunque, anche io spero di vedere qualcosa di nuovo, ma.. non so, è durissima. Figurati poi, sinceramente non mi aspetto nemmeno chissà quali vendite su questo Remake.
  12. Ma poi perché rispondere a modi "Specchio riflesso" come se dovesse ferire te con SFV? Mistero
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.