Vai al contenuto

LoneWolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7560
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su LoneWolf

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 21/10/1989

Informazioni personali

  • Città
    Bologna
  • Interessi
    Tanti.

Visite recenti

20268 visite nel profilo
  1. Bello leggere questi messaggi. Soprattutto da chi, come me, è ancora a fine capitolo 2 e troverà ancora tante sorprese
  2. Eh sì, direi che è altino: 1,91 Perdonami, detto una fesseria: oltre il respiro, certo che ho usato lo scanner con R1 (pensavo si trattasse d'altro) Però sì, continuo a vedere - anche senza scanner - le BT ugualmente restando immobile qualche secondo
  3. Se ho capito bene di cosa stai parlando: quando devi consegnare della roba in un determinato luogo (e hai dell'altro carico che ti stai portando dietro), devi stare attento - se vuoi consegnarlo tu stesso - a depositare solamente quei determinati oggetti. Le altre consegne, devi non affidarle e passarle nella sezione in basso e confermare. Diavolo, in questo caso è decisamente più facile metterlo in pratica che spiegarlo - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Comunque ho conosciuto Per la boss fight invece E piano piano, si va avanti
  4. Ah ecco! Grazie, dopo provo! Comunque, anche rimanendo solo fermo, riesco a vedere le BT No no macché! Io quando son da solo - e riesco ad organizzarmi con il tempo - faccio solo delle consegne (e già è bello solo questo, davvero ), quando invece sono con la mia ragazza si va avanti con la trama Bene bene... chissà di chi parli
  5. Guarda, io con R1 trattengo solamente il respiro... Io devo ancora arrivarci, stasera dovrebbe essere quella giusta. Ora sono a... 28h, Cap 2.
  6. No, credimi, quando mi muovevo abbassato avevo solamente il sensore del BB e fine. Mi regolavo principalmente con quello. Con R1 - si vede che mi era saltato come pezzo, non ne ho idea - non ho provato e nemmeno prima. Ora mi sono accorto che, stando fermo (senza premere nulla), riesco a vedere tranquillamente le BT. Ma SOLO rimanendo fermo, sennò finisco per non vedere assolutamente nulla. Può essere che tutto questo sia dovuto, appunto, al discorso DOOMS e date di nascita. Ci sta, quando si è vicini è normalissimo puntare a quello (in realtà, a me ha preso dal primo minuto la trama, solo che... tra una cosa e l'altra, mi tocca attendere )
  7. Diamine, ho letto qualche pagina da quando sono uscite le review, avete scritto un botto Comunque... sì, devo ancora leggere molte recensioni, ma una cosa la trovo un po' "scomoda": mettere a recensire un titolo come Pokémon, ad un utente famoso sul tubo che tratta UNICAMENTE il brand (ditemi se sbaglio, ma in un certo modo pagato da Nintendo stessa) l'ho trovata una scelta un po'... azzardata, mettiamola così. Per il resto, voglio giocare con Sobble () e son curioso di provare il titolo. Certo è che, leggendo alcuni di voi (che a quanto pare masticano da tempo il brand) parlare in un certo modo... mh, mi fa - come al solito - pensare al giudizio critico del 90% dei recensori e/o riviste specializzate. Senza nulla togliere alla mia curiosità eh, che alla fine della fiera, son sempre io a valutare se un titolo è stato bello o meno.
  8. La Eh diamine, alla fine sei andato "abbastanza" spedito o... io troppo lento
  9. Ah ok, allora direi che è quasi confermato Quindi, io... In realtà succederà proprio come Neo, cioè... ciccia Molto probabile... e sì, è una figata! Il solito Kojima Dopo, quando finirò completamente il titolo, mi andrò a leggere tutte le chicche che girano dietro a DS (o almeno, cercherò di vedere quelle che non abbiamo scovato) Esattamente Io dopo vi dirò a quante ore sono
  10. Ah oddio, potrebbe anche essere... io sono nato ad Ottobre, ed effettivamente scoprire realmente cosa c'è dietro i segni zodiacali e la data di nascita. (sempre che ci sia qualcosa nel gameplay dietro a tutto questo, ma credo di sì)
  11. Ecco, a me è successo TUTTO il contrario. All'andata, stavo per lasciarci le penne seriamente (infatti ho raccontato in un post tutto quello che è successo ), al ritorno... niente, ed ero già preparato a tutto, anche a dover scappare come un forsennato Concordo comunque, la cosa meravigliosa è proprio questa, il fatto che da giocatore a giocatore cambia qualsiasi situazione e/o imprevisto - e il dover adeguarsi a creare nuove strategie - rende il titolo sempre più bello. In realtà, io rimanevo fermo e le vedevo normalmente, anche senza R1. Vero, con tanti artwork che hanno di Shinkawa, non ne hanno inserito manco mezzo (e nella home ci potevano stare perfettamente)
  12. Mai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso (), nel senso che ho "notato" proprio ieri (@Iroquois Pliskin ed ecco perché vicino al Parco Eolico ho rischiato grosso ) che stando fermi si riesce a controllare perfettamente la posizione delle BT. Ecco, ci avevo fatto caso la prima volta, ma non avevo capito bene che funzionasse in questo modo Bene, ora è DECISAMENTE più easy, dato che comunque io mi càgavo - diavolo, in questo modo stavo giocando ad Ultra Hard - letteralmente sotto perché mi basavo solamente grazie ai segnali del mio BB, senza effettivamente vedere dove diavolo fossero realmente.
  13. No, a parte fare assalti per recuperare roba, ti spiego ieri: prima consegna a tempo, dovevo andare a rotta perché sennò facevo ritardo ad arrivare. (purtroppo non avevo caricato la moto ) Passo - e me ne accorgo dopo - da una loro postazione e incominciano ad assalirmi... scelta sbagliatissima. Gli sono arrivate tante badilate sul muso e ho ripreso il mio ordine con tutta tranquillità Ah, giustamente gli ho anche rubato la "loro" roba e l'ho messa in un box che ho trovato per strada
  14. Ti capisco, sono praticamente nella stessa situazione (stasera vi dirò le ore)
  15. Sì ecco, uso giusto il filo per qualche schivata che ci sta perfettamente Insomma, sono cavoli loro se mi beccano

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.