Vai al contenuto

LoneWolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5861
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

82 Excellent

Su LoneWolf

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Bologna
  • Interessi
    Tanti..

Visite recenti

19927 visite nel profilo
  1. Ah, quello sicuro. C'è anche da dire che ci si faceva anche meno problemi eh, io sinceramente di 'sto problema degli zombie e le scale manco c'avevo fatto caso.
  2. In realtà può esser stato "corretto" (se appunto di correzione si tratta) nella versione finale, bisognerà aspettare il 25. Fatto sta che potevano inserire una sorta di scalciata (lo so, con i calci/pugni Capcom ha già fatto.. troppo in questa serie ) con un pulsante magari da premere in tempo, o anche solamente l'animazione dello zombie che ti afferra la gamba senza possibilità di fuggire, così da far capire che magari è meglio liberare la zona vicino le scale se non si vuole subire del danno. Insomma, idee ce ne stavano. Poi oh, magari sono talmente poche che non hanno inserito una mazza e fine della storia
  3. Il primo io lo considero una piccola perla su praticamente ogni aspetto. Bisogna considerarlo, bene o male, una sorta di RE nel Giappone feudale con più action. (e la durata alla fin fine ci sta, dato il genere) Il secondo è sublime. Con più personaggi ed extra va ad amplificare ancora di più tutto quello che hanno appreso dal primo episodio. Il terzo a me piacque tantissimo, l'inserimento di Jean Reno e quella trama mista tra passato/presente spaccava tanto. Il quarto è quello che ho giocato meno, diciamo che l'ho vissuto in modo completamente diverso dagli altri tre e quindi lo metto per forza di cose in ultima posizione. Speriamo che Capcom pensi ad un nuovo capitolo (che sia un sequel, remake o quello che vuole) così da poter giocare qualcosa di completamente nuovo su questa favolosa saga.
  4. Ah non lo dire a me, io non mi sono mai lamentato di sta roba Cioè, è ovvio che sono scelte di game design e vanno prese per quello che sono, fine. Comunque sì, manca davvero poco Esattamente, hai citato un altro BELLISSIMO esempio Come si dice? Ah si, è una QUESTIONE DI PRINCIPIO.
  5. Tutto questo mi fa tornare in mente i momenti con Resident Evil '96, quando all'epoca c'era la discussione con: "si ma io ho una pistola, un fucile, un LANCIAGRANATE, perché non posso aprire le porte ugualmente senza chiave?!"
  6. Nel senso che (non ho giocato la demo, mi sto basando su quello che ho visto nei vari video) non mi piace l'idea di poter correre verso di noi. Proprio l'esempio che hai fatto lo trovo un punto di forza, perché la tensione del non sapere a che distanza hai un determinato nemico (alle spalle, chiaramente) crea una tensione che NON puoi avere se puoi correre come hai appena detto. Cioè, funziona molto bene in un Dead By Daylight perché giochi contro un altro giocatore che usa il killer, allora è giusto poter riuscire a schivare e/o vedere dove poter scappare. Ma nei survival horror in single player trovo molto ma molto più conveniente limitare la visuale, proprio per immedesimarsi ancora di più con il protagonista. No, ricordi bene, ma potevi solamente girare la visuale da fermo e non correre e guardarti alle spalle.
  7. Sì, difficilmente sarà stata una svista il vetro antiproiettile, molto probabilmente hanno deciso di inserire il tutto in questo modo. Ok, non è bellissimo, ma si vede che era la scelta migliore. (o non hanno trovato nulla per "migliorare" questo fattore) Forse ci poteva stare il poter distruggere porte e/o vetri (o anche solo il vetro, giusto per mantenere le porte e non far diventare tutta la stazione di polizia come il colosseo ) però.. non so, magari sarebbe stato troppo sgravo. Vabè, comunque sono piccolezze per quanto mi riguarda. Piuttosto io non approvo così tanto il poter camminare/correre nella nostra direzione (funziona malissimo, dovevano lasciare come RE4 o Dead Space), l'HUD intero in stile RE7 e, quasi sicuramente, la colonna sonora un po' troppo distante dal vecchio capolavoro. Questi per ora sono i probabilissimi - e personalissimi - difetti che potrei sottolineare.
  8. Eh, a me arriverà tra un.. 15/20 giorni, se va bene, Ma al 99% è tutto in ita.
  9. Favoloso, hanno subbato finalmente questo grandioso titolo. E addirittura si può cambiare il doppiaggio Che dire: prendetelo istant tutti quanti, please.
  10. Io devo aspettare la mia dannata copia, maledizione
  11. Diavolo, qui si è appena smosso un po' tutto Allora, vediamo di non rompere che tra poco c'è anche RE2 da giocare
  12. Il primo Dead Space è ancora oggi magistrale. Riprende esattamente l'impostazione - come praticamente quasi tutti i TPS venuti dopo - di Resident Evil 4 e citando Carpenter (e a quanto pare anche Event Horizon), dando vita a uno dei SH più belli degli ultimi anni. Il sequel vale moltissimo, il terzo un pochino meno, ma.. lode a Visceral Games per questa trilogia, e peccato per quello che è successo a questo talentuoso team.
  13. Assolutamente no. È bello leggere anche chi, per una cosa o per un'altra, non ha potuto godersi sto capolavoro di gioco Ne vedrete delle belle! (e magari recuperatevi anche il giocone originale) Comunque, per il discorso telecamera fissa: la vedo ovviamente come una modalità implementata a modi "seconda scelta" o extra. Nel senso, ok, sarà carina da vedere, ma.. il titolo è stato sviluppato in un modo e sinceramente non vado a giocarmelo in un'altra maniera. (anche perché sicuramente non sarà stile Rebirth e/o vecchi capitoli, ma molto probabilmente un ibrido strano) Però una terza o quarta run in questa maniera, non la toglie nessuno
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.