Vai al contenuto
Forum News

LoneWolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

2 Neutral

Informazioni personali

  • Città
    Bologna
  • Interessi
    Tanti..

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Appena visto il trailer e.. sì, esattamente. L'unico problemino che ho visto è proprio in Ada, qui ce l'ha scritto in faccia che è lì per il virus. : Ma a parte quello, tanta roba. Hanno pure fatto vedere un pezzo dell'intro.. Molto bella anche Annette.
  2. LoneWolf

    Silent Hill Saga

    Ricordo bene, ho citato il 3 giusto perché ne stavate parlando
  3. Rondo of Blood su PC Engine era qualcosa di favoloso, per quanto mi riguarda.
  4. LoneWolf

    Silent Hill Saga

    Ma sulla baia ne girano di Collection, provate a dare un'occhiata. 😉 Comunque, io ricordo che nella Collection per PS3 notavo delle differenze belle grandi per Silent Hill 3. Modifche su grafica, musica, voci e rumori generali.. naturalmente TUTTO in peggio, una roba che ho tolto immediatamente e l'ho rigiocato su PS2. Tanto per farvi capire: Quindi, se ne avete la possibilità, andate - senza pensarci neanche un secondo - con i titoli originali.
  5. Mi dispiace molto per la chiusura, speriamo che in qualche modo vengano ricollocati Che poi, prima o poi recupererò anche DR4, giusto per vedere che hanno fatto.
  6. LoneWolf

    Captain Marvel | 6 Marzo 2019 | Primo trailer inside

    Se questi non mi ripigliano Gunn dentro manco col binocolo andrò a vedere n'altro film, bastard. Comunque, visto il teaser e.. boh, sinceramente mi dice poco e niente. (ma forse sarà anche perché cominciano a stancarmi questi film )
  7. Il primo è un must have, per quanto mi riguarda. Romeriano, divertente, arcade e trashate a non finire. Credo che molti sottovalutino un pochetto la bellezza del primo capitolo di questa folle serie.
  8. Già, feels a non finire. Tutti lì in quella cover.. insomma, non vedo l'ora che sia gennaio. Non sembra nemmeno vero che riusciremo a mettere mano a questo capitolo. Già, a livello di frame e migliorie grafiche generali è superiore. Poi comunque vale anche per un eventuale acquisto di una TV a 4K.
  9. Yes, o meglio, ormai vale comunque la pena di prenderla Pro. Con la Pro fai girare i titoli nel miglior modo possibile, in tutti i casi.
  10. I primi due, anche no. (special modo il primo) Dopo passiamo anche parlarne Comunque sì, magari possono guardare oltre e creare qualche nuova IP low budget.
  11. Sviluppatore:Square: Produttore:Square Anno:1999 Iniziando la nuova avventura proposta da Square-Soft, ci ritroveremo subito immersi in un mondo ricco di personalità, ricolmo di numerosi dettagli e segreti. La nostra esperienza nei panni di Squall, giovane dai comportamenti freddi e solitari, parte dall'infermeria del Garden di Balamb, un'accademia dedita a formare un gruppo di mercenari d'elite, chiamati Seed, addestrando fin da giovani ragazzi e ragazze all'arte del combattimento e della magia. Dopo un violento scontro di addestramento con Seifer, suo rivale per eccellenza, Squall è sul punto di affrontare l'esame pratico per diventare un Seed a tutti gli effetti e partecipa alla battaglia difensiva combattuta dal governo di Dollet per fronteggiare l'invasione da parte dell'esercito Galbadiano, ma non tutto si rivelerà per come sembra... Partendo da questo presupposto piuttosto lineare, la trama si svilupperà in maniera alquanto imprevedibile, con numerosi colpi di scena e sconvolgenti scoperte, guidando il giocatore tra gli ambienti più disparati, da solitarie tombe e caverne, a piccoli, artistici paesi e città ultratecnologiche, facendoci conoscere nuovi personaggi ben caratterizzati e intrecci narrativi degni di nota, che in numerosi casi risulteranno toccanti. Il sistema di gioco, composto da fasi esplorative e combattimenti a turni, ben si armonizza con l'impostazione dell'avventura, risultando poche volte noioso o frustrante ma anzi permettendo al giocatore estrema libertà nell'esplorazione e nella personalizzazione delle caratteristiche dei personaggi. Tutto ciò richiede una buona dose di preparazione tattica, soprattutto per le battaglie più importanti, che va dalla scelta delle magie assegnate ai parametri difensivi di ogni personaggio a quale combattente schierare nello scontro. La componente ruolistica del gioco è concentrata nel sistema delle Junction, legate alle invocazioni già presenti negli episodi precedenti, ora chiamate Guadian Force (o G.F.). Essi permettono di impostare a proprio piacimento ogni caratteristica dei personaggi, dalla forza alla vitalità, dalla resistenza magica alla mira, passando persino dalla fortuna spaziogames - - - - - - - - - - - - - - - - - - A parte il VII, è uno dei capitoli più famosi della saga. (Ovviamente ora tralasciamo il VI e nulla da togliere al IX e X) Cosa ne pensate? Sopravvalutato? E' un capolavoro? Non vi è mai piaciuto? Bene, dite pure la vostra. :icebad:
  12. LoneWolf

    Dino Crisis

    Produttore: Capcom Sviluppatore: Capcom Anno:1999 Piattaforme: PSX,Dreamcast,PC Trama: Nel 2009, Regina, un agente dell'organizzazione segreta S.O.R.T. viene mandata con altri tre agenti in una base militare segreta su Ibis Island nella Repubblica di Borginia. Tom, un altro agente della S.O.R.T., si trovava precedentemente su Ibis Island in cerca di informazioni su delle armi di nuovo genere, segretissime, che sarebbero state prodotte lì. Tom aveva poi fatto rapporto presentando notizie molto interessanti. Il Dottor Edward Kirk, dato per morto in seguito a un incidente di laboratorio circa tre anni prima era in realtà vivo, e si trovava su Ibis Island, messo a capo di un progetto non bellico. La sua morte era stata apparentemente inscenata di proposito e la Repubblica di Borginia sembrava essere in qualche modo coinvolta nel fatto. Tom richiede così l'adozione di adeguate contromisure, e la S.O.R.T. decide di inviare una squadra per prendere in custodia il Dottor Kirk, in quella che sembrava dover essere una semplice missione di prelievo. Regina e la sua squadra vengono paracadutati sull'isola. La squadra è formata, oltre che da Regina, dal caposquadra Gail, un agente veterano freddo e calcolatore, e Rick, l'esperto di informatica. Il quarto agente, Cooper, era stato sospinto da un colpo di vento, nel bel mezzo della giungla, piuttosto lontano dalla base militare, e viene divorato da un Tirannosauro. Regina e Rick vorrebbero aspettare Cooper, ma Gail conclude subito che non c'è tempo per aspettare, e ordina di muoversi. Così ha inizio la missione. wikipedia Video Gameplay: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Che dire, solamente uno dei miei Survival Horror preferiti. Un vero must del genere: munizioni limitate, tanti dinosauri, piccole (ma anche grandi) novità nel genere, soundtrack davvero niente male e... una bella rossa come protagonista. (:rickds:) Poico da fare, Grazie come al solito a Master Mikami. Ok, ora voglio sentire voi su questo splendido titolo! :leon:
  13. RetroImmagini 1.0 Bene, ieri notte, sarà stato il caldo, sarà stato che volevo aprire un topic prima di andare a letto.. mi è venuta un'idea. Allora, il gioco è abbastanza semplice. Esempio: Tizio Pac-Man Ok, l'utente seguente dovrà cercare un qualsiasi elemento nell'immagine che sia inerente a qualcosa che posterà lui stesso. Caio Little Big Adventure In questo caso, la sfera magica di Twinsen, assomiglia a Pac-Man, volendo. Quindi, l'utente che posterà, dovrà spiegare quale somiglianza c'è. Regole: Prenderò anche spunto dalle info di altri quiz e/o giochi nella sezione. ● L'immagine può durare un giorno, se il gioco non proseguirà, l'utente stesso dovrà aggiungere una nuova immagine. (Se l'utente non aggiungerà nulla, ci può pensare un moderatore) ● Si potrà postare immagini solo in-game, non artwork, cover o altro. ● Dopo due o tre scambi (fra due utenti), per dare la possibilità che partecipino tutti al gioco, è meglio che risponda un nuovo utente. Attenzione , postare solo giochi per le seguenti piattaforme : CONSOLE: ATARI 2600 - INTELLIVISION - NES - MASTER SYSTEM - GAME BOY - GAME BOY COLOR - GAME BOY ADVANCE - GAME GEAR - PC ENGINE - MEGADRIVE - MEGA CD - 32X - SNES - NEOGEO - NEOGEO CD - NEOGEO POCKET - AMIGA CD32 - JAGUAR - 3DO - CD-I - SATURN - PSX - N64 - DREAMCAST - ATARI LYNX - WONDERSWAN - COIN OP - XBOX - GAMECUBE - PLAYSTATION 2 COMPUTERS: COMMODORE 64 - SPECTRUM - AMSTRAD CPC 464 - MSX - AMIGA 500 - AMIGA 1200 - ATARI ST - PC (DOS/WINDOWS)* * per questa categoria sono validi i titoli fino all'anno 2002 compreso Ho scritto abbastanza in fretta, ma credo ci sia tutto, se in caso ci sarà qualcosa da modificare, la si modificherà più avanti. Si ringrazie Evil Knight per il titolo/i suggerito/i, altrimenti si sarebbe chiamato "Retro?!?!" :rickds: Inizio con la prima immagine:
×