Vai al contenuto

Seo Kaworu

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Seo Kaworu

  • Rango
    Lone Wolf
  • Compleanno 18/12/1990

Informazioni personali

  • Città
    (VA)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io me lo vado a prendere mercoledì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  2. comunque ho voluto provare ad arrivare alla schivata veloce col lo spadone d'argento ma credo che il gioco non dia la possibilità a prescindere. sono arrivato addirittura sotto ad 1/4 del peso (con 80kg di spada non è neanche troppo facile ) e comunque rotola.
  3. Lo sto giocando su pc. In ogni caso ho risolto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  4. 38 ore per la run, il gioco mi è piaciuto molto a livello di storia, cura nei dettagli e articolazione dei personaggi con le loro storie, alcune più o meno banali ma tutti ben approfondite e raccontate. in merito a questo punto forse il metodo dei ricordi è un po' la parte più complicata, nel senso che per una run tutto sommato breve, ci sono secondo me troppi ricordi e troppo mischiati. probabilmente ho sbagliato io ma è venuto fuori un minestrone di roba incredibile con diecimila storie mischiate un frammento alla volta. va da se che per quanto alla fine le cose siano più o meno chiare, qualcosa sfugge di sicuro ed è inevitabile fare confusione. il sistema di combattimento mi è piaciuto e una volta padroneggiati i doni e i codici diventa anche divertente provare varie build.. anche se alla fine io ho tenuto le stesse armi e velo di sangue dall'inizio del gioco alla fine (spada di Luis e Velo venoso del preorder che ha un output di danno clamoroso. il tutto con codice del mio personaggio e il dono sgravo che ti uccide) come set principale. La parte secondo me meno riuscita sono i livelli, sia come level design che come ispirazione. tutti corridoi con strade da sbloccare più o meno nelle stessa maniera con lo shortcut di turno per il checkpoint. niente di che. anch'io ho preso il normal ending ma non credo farò altre run per completare i trofei visto che come al solito ci mettono quelle porcherie del multiplayer che odio e in ogni caso su pc già non trovo nessuno. quindi mi guarderò gli altri finali sul tubo e finita li, peccato. Il mio voto è 7.5
  5. va beh ho già capito che i trofei non si possono completare perché è impossibile fare quello online visto che non si trova già nessuno... mi passa anche la voglia di rigiocarlo... mi guardo i finali sul tubo e amen. comunque 38 ore per la run, il gioco mi è piaciuto molto a livello di storia, cura nei dettagli e articolazione dei personaggi con le loro storie, alcune più o meno banali ma tutti ben approfondite e raccontate. in merito a questo punto forse il metodo dei ricordi è un po' la parte più complicata, nel senso che per una run tutto sommato breve, ci sono secondo me troppi ricordi e troppo mischiati. probabilmente ho sbagliato io ma è venuto fuori un minestrone di roba incredibile con diecimila storie mischiate un frammento alla volta. va da se che per quanto alla fine le cose siano più o meno chiare, qualcosa sfugge di sicuro ed è inevitabile fare confusione. il sistema di combattimento mi è piaciuto e una volta padroneggiati i doni e i codici diventa anche divertente provare varie build.. anche se alla fine io ho tenuto le stesse armi e velo di sangue dall'inizio del gioco alla fine (spada di Luis e Velo venoso del preorder che ha un output di danno clamoroso. il tutto con codice del mio personaggio e il dono sgravo che ti uccide) come set principale. La parte secondo me meno riuscita sono i livelli, sia come level design che come ispirazione. tutti corridoi con strade da sbloccare più o meno nelle stessa maniera con lo shortcut di turno per il checkpoint. niente di che. 7.5 per me. edit: risolto
  6. non sono giochi brevi, se li vuoi giocare "bene" una settantina d'ore a titolo glielo devi dedicare. non speedrunnarteli con l'ansia che arrivi pokemon, piuttosto prendili dopo. per dirti su ps io ho giocato 120 ore il primo e 130+ il secondo (platinato).
  7. la cosa triste è che in 2 giorni sarà già tutto finito
  8. dai che tra un po' siamo a 2000 pagine col GOTG (nonché GOAT) non esce mai dai miei pensieri, avrei sempre voglia di farmi una nuova run.
  9. No non devo più entrare qua dentro. Sto count down mi uccide Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  10. ho finito il gioco facendo all'incirca tutto, anche se non riesco a capire come abbia fatto a missare un codice sanguigno.. spero sia legato ad uno dei finali perché altrimenti non capisco. vi sto che sono ad un passo dal "platinarlo" a questo punto ho deciso che lo voglio rifare (tanto da quello che ho capito si è abbastanza agevolati nel farlo) e sbloccare tutti i vari finali. ma su questo punto dovrò informarmi un po' perché apparentemente di scelte da fare non ce ne sono edit: ma perché devono fare questi schifosissimi trofei multiplayer che odio? lunghissimi tra l'altro! ps: se qualcuno volesse raggiungere il 30 io sono disponibile
  11. è un po' triste che queste cose facciano parlare più del videogioco in se, che merita molto.
  12. Seo Kaworu

    Need for Speed Heat | 8 novembre 2019

    ho guardato qualche video e devo dire che non sembra malissimo. interessante.
  13. non ho capito il senso del video

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.