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Sephiroth87xz

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  1. Be non dispregiativa, ma semplicemente bisogna rendersi conto che la maggior parte dei giocatori degli ultimi 13 anni circa non ha mai giocato a un fps non semplificato, a parte rari casi. Non si può dire o si abituano o si attaccano, perchè questo tipo di giocatori sono la maggior parte della playerbase, se si attaccano e mollano il gioco muore. Non si può cambiare troppo il gameplay facilitato a cui li si è abituati per anni, Battlefield V ha cambiato tanto e ha retto bene ma ci è voluto di tempo prima che la gente si abituasse ai cambi e oltretutto non si mai spinto troppo oltre con le mappe, aumentare sia grandezza delle mappe che numero giocatori creerebbe lamentele tali che dubito questa playerbase attuale potrebbe reggere. Noiosi se uno cerca un gioco semplice in cui basta poco per fare una kill, diciamo che in passato te la dovevi guadagnare tramite la tua abilità o la collaborazione, ora non più nella quasi totalità degli fps multiplayer. Per dire se un Battlefield 2 partivi sparato da solo, venivi impallinato facile sulla strada per la flag senza poter fare molto, un cecchino era un pericolo più grosso di adesso perchè la grandezza della mappa gli dava un vero vantaggio sulla distanza, affrontarlo da assalto/medico , da solo, in campo aperto era un suicidio, dovevi collaborare con la squadra, avere un medico o un cecchino dalla tua parte o girare con un veicolo. E tutto questo si ripeterebbe in un eventuale Battlefield 6, basta ingrandire le mappe per cambiare radicalmente il gameplay, se ingrandisci le mappe devi anche per esempio cambiare i range dei danni, se ora per esempio un fucile d'assalto ha il massimo dei danni a 25mt, su una mappa più grande andrebbe portato a 50mt almeno, stessa cosa per i cecchini, per non parlare del bullet drop, se adesso ai 300mt ormai il proiettile è calato vertiginosamente, i 300mt diventerebbero una distanza normale per i cecchini. Ma la maggior parte dei giocatori moderni non hanno queste capacità organizzative, anche il solo capire che se una flag è troppo attaccata, le altre sono scoperte. Gia ora in mappe più piccole non riescono a capire che bisogna dividersi su più flags, su una mappa più grande andranno tutti ammassati in gruppo, veicoli compresi, sulla flag più facilmente raggiungibile o centrale, creando un caos a livello di metro su una sola flag, gia lo fanno ora figuriamoci quando saranno di più e con più strada da fare per raggiungere altri obbiettivi. Io continuo a pensare che quelle dichiarazioni erano riferite o al singleplayer o alla battle royale, aumentare i giocatori in Conquista e di conseguenza la grandezza della mappa non è fattibile con l'utenza attuale, lo sanno bene e dubito che vogliano puntare a crearsi una nicchia più piccola di giocatori. Pure io preferirei si concentrassero solo su Conquista e anzi modalità come corsa dovrebbero essere le prime a sparire visto quanto sono molto più inadatte a un Battlefield, ma arrivati a questo punto la Battle Royale è la modalità più vicina a un Battlefield ed è quella che i giocatori più giovani conoscono di più, se usare la Battle Royale porterà a un "ricambio generazionale" sarebbe meglio.
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