Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Heinrich

Utente Registrato
  • Content Count

    18,630
  • Points

  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Heinrich

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Inizialmente i giornali avevano parlato di prestito oneroso con diritto o con obbligo ma poi in realtà è stato preso a titolo definitivo.
  2. Ma il mio vecchio nick è ben visibile nel topic del cambio nick, solo che per qualche strano motivo il cambio è invertito (come molti altri): Heinrich -----> GAME™. Che in realtà era già il secondo cambio nick, il primo lo sprecai per aggiungere il trademark e fui fortunato nel fatto che tipo vennero azzerati e si ripartì da zero. Ma dubito qualcuno qui si ricordi quei nick, in Calcio durai quanto un gatto in tangenziale e poi iniziai a frequentare praticamente solo Altro, Community e Musica. E tutti gli utenti storici di queste tre sezioni sono tristemente scomparsi. Fra l'altro ho notato che due settimane fa ho fatto 13 anni di forum, forse sono effettivamente vecchio.
  3. Susi è quello da cedere più urgentemente perché non può più mettere piede a San Siro. Se ricordo bene il mio primissimo ban lo presi da TR€NO dopo averlo mandato a quel paese, un altro fu un ban per insulti alla vita nel megaban dell'uomo albero e della donna ragno, credo un altro paio per spam in Altro... Bei tempi quelli, mi sento vecchio.
  4. Quelli passati o quello futuro? Vidal sarebbe buono ma al Barcellona piuttosto chiederei Messi.
  5. Dopo la meravigliosa passeggiata di oggi se l'è meritato l'avatar. Quasi quasi se entro fine mercato non sparisce mi faccio bannare, tanto sono una decina d'anni che non mi becco un ban. Comunque i due colpi di gennaio scorso a marcire in panchina spero sia un segnale di possibile vendita.
  6. Troppo palleggiatore per me, ci vorrebbe qualcuno di più muscolare.
  7. No, quello non lo definirei impossibile ma proprio fantascientifico. Però se Juve, Inter e Lazio continuano a restare compatte la coppa italia potrebbero snobbarla.
  8. In EL io preferirei andarci in un altro modo. Ma tanto è impossibile.
  9. Lascia stare che da voi potrebbe davvero diventare un giocatore di calcio se Conte riesce a telecomandarlo.
  10. Vi serve un Kessié in mezzo al campo.
  11. Non è difficile trovare queste sue espressioni che definirei caratteristiche.
  12. Ce lo date in prestito con diritto di riscatto? Mi va bene anche l'obbligo ma solo se condizionato alle presenze. Ed una presenza la considero solo di 90 minuti. Però prima voglio che si alleni una settimana a Milanello, sia mai che si scopra che ha un'unghia incarnita. Ah, tutto ciò ovviamente solo se vi prendete lo scemo con le treccine, sennò non se ne discute nemmeno.
  13. Su Kessié siamo tutti d'accordo ma con tutto il bene il sostituto non può essere Krunic. Serve qualcuno che corra e che soprattutto aiuti Bennacer a difendere, altrimenti questo continua a prendere gialli su gialli.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...