Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Untitled_01

Utente Registrato
  • Content Count

    9,755
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Untitled_01

  • Rank
    I'm not here
  • Birthday 11/28/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pure questo è vero. Io non tocco un PC da dieci anni, e di certo non lo comprerei per giocare manco se ci uscissero le esclusive Sony e Nintendo al D1 a prezzo inferiore rispetto alle versioni console. Comodità prima di tutto, e alla massa non frega nulla della potenza. Bisogna solo vedere se ci guadagneranno a vendere meno console e più software o so invece gli conveniva vendere più console e meno software.
  2. Come si chiude tutto il cerchio, una delle migliori scritture di sempre nel gaming.
  3. Ripeto, non me ne frega nulla di quante persone ci giocano. Per me AC, pad alla mano, rappresenta la merdina del panorama videoludico. A te piace, amen. Mica dobbiamo pensarla uguale.
  4. Mi dispiace ma non penso di avere nessuna colpa se uno si offende per una critica a un prodotto che gradisce. No, non sono soggettive cose come le meccaniche, la profondità, il gameplay, le interazioni con gli npc stupidi, il ripetersi delle stesse azioni.
  5. E ti sto dicendo che non lo considero un peso massimo in uscita in questo periodo, e non lo considero un peso massimo dell’industria videoludica presente o passata che sia. Dal punto di vista qualitativo. Dal punto di vista delle vendite si, ma è un argomento di cui non mi frega nulla.
  6. Che sia un gioco unico sono d’accordo. Che “unico = gioco di qualità sempre” no. Non è che non ha la profondità di un jrpg, è che non ha nessuna profondità. È un mero ripetere la stessa manciata di azioni al solo scopo di aggiungere un +1 alla collezione. Tu stesso hai detto “ manco io so perché mi piace”. Fa parte di quei misteri della vita tipo come hanno fatto gli antichi a costruire Stonehenge o come cazzo ha fatto quello sgorbio di Cassel a conquistare la Bellucci. Guarda che dire “questo gioco per me è una cazzatina” non vuol dire che ti sto mancando di rispetto.
  7. No io dico che è una cazzatina in base alle meccaniche di gioco, e alla loro profondità. Alle interazioni con gli npc, alla ripetitività, al mero collezionismo che è il fulcro del gioco. Sei tu che l’hai buttata sull’unicità e sull’importanza nel mercato videoludico. Ma tipo ‘sti gran cazzi.
  8. E io ripeto che per me una cosa unica può comunque essere una cazzatina. E io ragiono da giocatore, non da azionista, venditore o qualsiasi altra categoria. Non me ne frega nulla se Fortnite ha più peso di Dark Souls o se l’ultimo libro della serie di Twilight ha più peso di un libro di Murakami.
  9. Ci sono altri battle royale con la meccanica della costruzione come Fortnite? Perchè per me rimane la merdina del panorama videoludico sia se ha cento cloni, sia se ne ha uno, sia zero.
  10. Non sono per niente d’accordo sull’unicità come fosse un valore universale, così come il discorso sugli esponenti simili. Anchè perché di giochi simili ce ne sono stati, senza animaletti. Per me rimane una cazzatina paragonato alla roba che esce da Marzo in poi.
  11. No il discorso è che AC rispetto a un Nioh 2, o un P5, è una cazzatina. Poi a te può piacere di più così come a me Vasco Rossi piace più di Leonard Cohen, ma il succo rimane lo stesso. Il discorso peso massimo correlato alle vendite lo puoi fare benissimo, per me, da gamer, non funziona così. A meno che non si sta discutendo nel 3D dei dati di vendita chiaramente. Detto questo, ho scritto che AC attira i non gamer. Non che ci ci gioca non è un gamer.
  12. No ma infatti la profondità è esclusivamente dalla sindrome del collezionismo. Il luccio, il fossile, la farfalla e via dicendo. È questo che ti spinge a giocarci per mesi, perché dopo dieci ore di gioco hai già visto tutto quello che il gioco offre in termini di meccaniche. Io non è che voglio insultare chi ci gioca, ma da gamer per me il peso massimo di Marzo è Nioh2, o al limite P5R, non di certo AC. Così come i pesi massimi dello scorso Inverno son stati Cold Steel 3, Luigi’s Mansion3 e Death Stranding. Mica Fifa, Cod e Pokèmon che hanno venduto dieci volte di più degli altri.
  13. Non era insensata, ma una paraculata. Una frase standard che si può usare con qualsiasi gioco o quasi. Io ci ho messo in mezzo Fortnite e dimmi tu se non funziona uguale. Ma uno che gioca anche solo Cod, Fifa e GTA lo considero un gamer, uno di quelli che gioca qualche oretta a settimana per passare il tempo libero e via. AC, come The Sims quando andava forte su PC e sinceramente non so se esiste ancora, attira gente che coi videogiochi non c’entrano nulla. Le ragazze della mia classe giocavano a The Sims alle medie.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...