Vai al contenuto

Untitled_01

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8624
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Untitled_01

  • Rango
    I'm not here

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I miniturbo sui rettilineii no dai, che palle.
  2. Giusto per la roba online o da una partita e via anche a distanza di mesi o anni. Tipo Mario Maker, un eventuale Animal Crossing, Mario Kart, etc. A 50 euro alla fine compri retail quasi tutto.
  3. Cercando manualmente i livelli? Probabile. Peró sarebbe stata la figata suprema poter creare una serie di livelli con lo stesso tema in un’unica mappa. Mannaggia ad Atlus che ha messo Persona Q2 a Giugno, spero di riuscire a recuperare Maker ad Agosto.
  4. Possiamo abbandonare le speranze nel poter creare una sorta di mondo con tanto di mappa che collega i vari livelli? Sarebbe stata la ciliegina sulla torta considerando quanto è geniale certa gente.
  5. L’importante è che abbandonino la struttura a missioni. Mega magione piena zeppa di segreti e shortcut.
  6. No soltanto il quinto caso è stato aggiunto dopo poiché serviva a giustificare l’inizio del secondo gioco.
  7. Untitled_01

    topic ufficiale SS Lazio

    POPOPOPOPOPOPO Attaccateve tutti ar cazzo.
  8. No e chi si lamenta. Mi sembra pur normale relegare quella modalità a chi ha l’online, non mi pare stia vendendo alla grande.
  9. Lo devono pur vendere questo abbonamento.
  10. Lo so ma ho zero interesse nel creare. Posso pure provare, ma so già che non fa per me. Eh magari, con uno stile rivoluzionato ovviamente. Ci siamo levati dalle palle Kirby e Yoshi, speriamo che il prossimo platform sia un nuovo Mario.
  11. Boh sinceramente ho visto diversi livelli del primo su YouTube, Yotobi ci fece anche una miniserie. Di divertenti pad alla mano ne vidi molto pochi. Magari avendo affinato il sistema di ricerca, riuscirò a trovare più facilmente quelli che mi interessano. Stavo pensando di spostare la prenotazione di Fire Emblem che non mi convince, ma a Giugno escono Persona Q2 e CTR quindi boh.
  12. Il voucher può essere utile per quei giochi online che uno fa partire ogni tanto. Certo, 100 euro quando con 120 li compri retail e puoi rivenderteli o portarli al GS per il 50% di sconto.
  13. A me interessano i livelli creati da Nintendo, dell’editor non ci faccio nulla. Magari se riesco a prenderlo a metà prezzo molto volentieri, almeno mi tappo la voglia di Mario 2D.
  14. D’accordo, alla fine tra trama, narrazione e ost, il gameplay è la parte più debole in Automata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.