Vai al contenuto

Heinrich

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    15921
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

170 Excellent

Su Heinrich

  • Rango
    Divinità

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Heinrich

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Questo mi sembra abbastanza sicuro (e normale), queste non sono cose che avvengono da un momento all'altro. Ma sarebbe interessante capire se ciò è avvenuto dopo aver capito di non essere più nei vostri piani futuri oppure se la scelta di Agnelli è una conseguenza a ciò.
  2. Heinrich

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Sì e potrei capirlo se Marotta si fosse dimesso per andare all'Inter ma avendolo mollato voi che avrebbe dovuto fare? Restare a casa pur di non andare nella rivale storica della squadra che lo ha mollato? Queste uscite me le aspetto da un tifoso, non da un dirigente come Nedved.
  3. Heinrich

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Non per fare polemica ma che bisogno c'era di un'uscita simile? Mi sembra di cattivo gusto.
  4. Heinrich

    João Cancelo

    Tanto la vincete anche senza.
  5. Heinrich

    topic ufficiale Bar di sezione (in allestimento)

    Ci si può girare, il limite è per i pagamenti.
  6. Heinrich

    topic ufficiale Hakan Çalhanoğlu

    A quasi 52 anni è ancora in attività, fenomeno vero.
  7. Heinrich

    Franck Kessie

    Riscatto obbligatorio.
  8. Heinrich

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero < non arrIbra >

    Se davvero, come sembra, non ci sono paletti intermedi è una sentenza molto favorevole.
  9. Heinrich

    Franck Kessie

    Eh, poi c'è il fronte opposto, quello che sostiene che la sua grande utilità sia quella di correre palla al piede da un'area all'altra. Peccato che poi, generalmente, lui e la palla si scontrino contro i difensori avversari (sempre se non è direttamente lui a dargliela sui piedi con i suoi passaggi inguardabili).
  10. Sono d'accordo sul ragionamento di fondo ma l'arbitraggio è stato ben peggiore di quello con l'Arsenal. Il calcio d'angolo da cui ha origine il primo gol è stato battuto in maniera non regolamentare, il rigore è inesistente, il recupero non è stato allungato a sufficienza ed effettivamente un arbitro serio avrebbe cercato di fare qualcosa anche per il frastuono incredibile che accompagnava ogni azione del Milan. Però è chiaro che non ci si può attaccare all'arbitraggio dopo una partita (ed un girone) giocato così male.
  11. Heinrich

    Franck Kessie

    Perché lo vedono correre. C'è anche gente convinta che sia uno che recupera un sacco di palloni. Poi uno va a guardare le statistiche e si rende conto che come contrasti e come intercetti è tranquillamente dietro sia a Biglia che a Bakayoko. Un altro dato inquietante è che ha una media di tiri a partita superiore a Cutrone. Non so se rendo l'idea.
  12. Heinrich

    Franck Kessie

    "Grande giocatore, non butta mai la palla e la sa gestire anche se pressato, troppa foga sotto porta, ma d'altronde non si può pretendere anche la lucidità negli ultimi 20 m." "King Kong. Non so dove trova il fiato, oltre che la forza. E nei secondi tempi gioca sempre meglio e si fa notare di più quando gli altri calano perchè ha una resistenza fisica fuori dal comune. Bestione." Io vorrei criticarlo ma poi leggo cose simili...
  13. Heinrich

    topic ufficiale Gonzalo "Il Pipita" Higuaín

    Criticabile quanto vi pare ma i palloni pericolosi che gli arrivano sono pochissimi.
  14. Heinrich

    topic ufficiale Bar di sezione (in allestimento)

    Noi tifosi non contiamo nulla, più che altro mi chiedevo se lo fosse per la società e per l'allenatore. I miei dubbi li ho.
  15. Heinrich

    topic ufficiale Bar di sezione (in allestimento)

    Ma l'EL era davvero un obiettivo stagionale?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.