Vai al contenuto

Heinrich

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    17625
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Heinrich

  • Rango
    Divinità

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Heinrich

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Berlusconi è il classico vecchio rincoglionito che mette sempre tutti in imbarazzo dicendo cose fuori luogo. L'unica differenza è che non lo fa al baretto sotto casa, su una panchina dei giardinetti oppure alle cene di famiglia ma lo fa davanti ai microfoni dei giornalisti.
  2. Heinrich

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Se a San Siro ci fosse la sabbia al posto dell'erba sarebbe da pallone d'oro. Ma può anche essere un fenomeno ma come si possono dire stronzate simili quando solo in Italia ce ne sono almeno 4 che hanno segnato di più.
  3. Heinrich

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Io lo capisco anche che debbano pubblicizzare i loro assistiti ma come si fa a dire certe boiate senza vergognarsi. Fra l'altro su 22 gol ne ha segnati ben 6 su rigore.
  4. Heinrich

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    22 gol stagionali.
  5. Scusa il disturbo ma Calcionapoli24 quanto è affidabile come fonte? :hmm:

    1. Hacking

      Hacking

      Se ti riferisci all'esclusiva su Calzona, qualche volta ci beccano, altre volte no. Ma son più le volte che non ci prendono.

       

      Come sito in generale non li reputo affidabili, manipolano costantemente le dichiarazioni che riportano nelle notizie, infatti quando leggo certe interviste da loro e poi le stesse le ricontrollo su tuttonapoli.net noto che cambiano il senso di alcune frasi e giocano molto su questa cosa. I titoli vabbè, clickbait come tutti. :asd:

       

    2. Heinrich

      Heinrich

      Sì, mi riferivo proprio a quella notizia. Anche perché per ora non era mai uscito come nome e sinceramente non ne capirei nemmeno il senso.

    3. Hacking

      Hacking

      Mi sembra una notizia tirata su tanto per, del tipo "calzona è ancora qui e potrebbe star cercando una squadra. Giampaolo va al milan... ci sono!" ESCLUSIVAAH :asd:

  6. Heinrich

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Chissà se gioca ancora a calcio o se ha finalmente cambiato lavoro, ero rimasto che fosse finito a giocare in una squadra di C.
  7. Heinrich

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    In questo bellissimo video fatto dal suo procuratore (e no, non sto scherzando) noto che non ha perso il vizio di partire palla al piede come solo il miglior Kessié riesce a fare. E leggo anche che a 19 anni è già un metro e novanta. Meraviglioso, lo voglio immediatamente in prima squadra.
  8. Sì ma non vedo come possano esserci gli estremi per uno svincolo. Non è stato messo fuori rosa, non gli è stato impedito di allenarsi col gruppo, è stato convocato ma ha rifiutato lui la convocazione... Non vedo come un giudice possa dargli ragione. Fra l'altro già da prima che uscisse questa notizia avevo letto che l'Inter stava consultando dei legali per sapere come procedere in caso lui rifiutasse la cessione per evitare di avere problemi in un'eventuale causa. Che poi dovrebbero essere le stesse cose che abbiamo fatto noi con Montolivo: mai messo fuori rosa ufficialmente, allenamento col gruppo ma senza la partitella ecc.
  9. Impossibile. Non vedo come ci possano essere gli estremi per una cosa simile.
  10. Heinrich

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Eh ma con tutti gli articoli sui nostri osservatori che hanno trovato talenti su talenti io uno simile lo voglio. Anche a costo che sia una capra tatticamente e mi faccia bestemmiare tutto l'anno. Tipo il difensore portoghese portato da Moncada che nei video andava a dribblare a centrocampo dov'è, è ancora vivo?
  11. Heinrich

    topic ufficiale Nazionale

    Sì quello sì ma più per quello che ha fatto prima che non per la difficoltà del tiro in sé, lo stop ed il giocatore bruciato in velocità sono una roba che non si vede spesso dai nostri giocatori.
  12. Heinrich

    topic ufficiale Nazionale

    Il portiere spagnolo sto ancora cercando di capire cosa volesse fare, ha addirittura fatto un mezzo passo in avanti per scoprire ancora di più il proprio palo.
  13. Heinrich

    Maurizio “Q8” Sarri

    Vabbeh in un certo senso hanno anche ragione, la definizione della Treccani era ridicola.
  14. Heinrich

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Vabbeh anche Baresi e Cannavaro oggi sarebbero dei nani però erano fenomeni. Oggi, in un calcio in cui il fisico è quasi tutto e dove i difensori non fanno più una scivolata che sia una, il mio difensore centrale ideale dev'essere un armadio e dev'essere veloce. Almeno una delle due caratteristiche la voglio, Musacchio non ha nessuna delle due. Poi io non dico di venderlo, come riserva a me va anche bene, però titolare non lo reggo proprio.
  15. Heinrich

    topic ufficiale Nazionale

    Sempre odiosi negli atteggiamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.