Vai al contenuto

DeluxeV

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su DeluxeV

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 22/08/1997

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Neymar ha scelto il momento peggiore per piangere e chiedere la cessione. A quelle cifre mi sa proprio che rimane al PSG
  2. Si ok però calmo è Io la penso come Jigen (perché anche se sono molto affezionato ad Higuain, ci tocca venderlo):
  3. DeluxeV

    topic ufficiale Calcio Internazionale

    Raiola è un porco fenomeno nel suo lavoro
  4. Di Marzio: Continua l'offensiva del Milan per arrivare a Demiral. Questo pomeriggio, infatti, si sono tenuti nuovi contatti telefonici tra i rossoneri e la Juventus: nonostante l'infortunio di Chiellini e la partenza del giocatore per la tournée (Cina esclusa) asiatica, si continua a trattare per il centrale, che è la prima scelta di Giampaolo. La prossima settimana sarà decisiva: la Juve dovrà decidere se privarsene o meno. In caso di risposta affermativa, si lavorerà sulla formula: al momento, si ragiona su una cessione a titolo definitivo (valore fissato a 40 milioni) o su prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Certo che questi 40 milioni possono essere buoni per rigirarli su Icardi ma allo stesso tempo una cessione del turco ci riduce ad avere una difesa composta da tre difensori e un Chiellini che l'unica cosa non marcia che ha è il suo naso.
  5. Perin ce lo teniamo sul groppone. Bidone allucinante
  6. Chiringuito: "Neymar alla Juve: scambio con Dybala!" Ecco la nuova fuffa dell'estate
  7. No semplicemente mi riferivo al fatto che (in questo caso) sia normale mettere un prezzo da furto per Demiral. Non come abbiamo fatto con Higuain che diciamoci la verità quel prestito con un semplice diritto di riscatto è stato un bel regalo fatto da quel porco di Marotta. (Poi vabbè si è poi rilevato un flop ma questi sono altri discorsi)
  8. Ma forseeeee non è perché semplicemente non lo vogliamo cedere?
  9. Trippier è stato acquistato dall'Atletico, quindi penso che questo escluda un addio di Cancelo. L'inglese era l'unico "decente" che si poteva prendere ad un buon prezzo.
  10. DeluxeV

    Matthijs de Ligt

    Paratici dimettiti.
  11. Un po’ di futura merce per le nostre plusvalenze Marotta style
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.