Vai al contenuto

Apollonio

Leggenda di GamesForum
  • Numero contenuti

    9227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Apollonio

  • Compleanno 07/10/1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io ho fatto pochi giorni fa la maratona per finirlo ma non poteva essere altrimenti. commovente
  2. Sì quella parte è abbastanza tediosa anche per me. Fortunatamente il resto è tutto in crescendo.
  3. Sì poi penso a quanto sono scarso anche solo con uno, due.
  4. Sta cosa mi fa volentieri tenermene alla larga.
  5. Che bello che sei giallino :ivan:

    1. MiaterM

      MiaterM

      siamo due ragazzi d'ORO:gachigasm:

  6. Daje unisciti a noi ritardatari
  7. Comunque quoto sull'accompagnamento durante l'avventura, ha reso tutto ancora più piacevole. Intanto ho iniziato Torna, Lora
  8. Ci avrebbe dato una grossa mano, così la sua stagione è compromessa, peccato davvero.
  9. Ti voglio bene, mi hai risollevato il morale.
  10. L'avrei giocato, questo sì, magari dopo Zelda ma rimanderò quest'ultimo. Ok spoilerone (forse) Xenoblade Chronicles 1, vi ho avvisati
  11. Fantastico, hype pure per quello! Anche se temo di essermi spoilerato una cosa enorme su YouTube cercando un tutorial per suonare Drifting Souls, spero mi si cancelli la memoria. Giocherò Torna ora come mi avete consigliato e vedremo. Per il post game non so, i mostri unici a 100 e passa non incoraggiano. Devo dire che secondo me comunque il gioco pecca nello spiegarti certe cose a livello di gameplay, o magari te le dice una volta, poi le dimentichi e vai avanti senza perdendo quel dato che darebbe pepe in più alla strategia. Per esempio mi ero completamente perso la logica dietro i globi negli assalti di gruppo, o ancora adesso non so cosa sia una combo fusione. però sticazzi, quando alla fine tutto funziona bene e ti restituisce qualcosa il gioco sono inezie nel quadro generale.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.