Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Apollonio

Titolo utente celebrativo
  • Numero contenuti

    8771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Apollonio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io mi ero bloccato a lungo vagando per gli studiosi ai tempi
  2. Come mai non l'hai giocata? La trovo ben fatta Era carina senz'altro ma non è scattato l'amore nelle prime fasi come con l'emissario del subspazio, vuoi perché menare le mani alla vecchia maniera sin da subito mi divertiva di più, alla fine l'ho messa colpevolmente da parte.
  3. Puoi dirlo forte. Dovrebbe essere sulla trentina d'ore, però personalmente non l'ho giocata, non saprei dirti con certezza.
  4. Anche a me dà fastidio il tempo in generale, mette ansia. Ma ora che te ne sei accorto penso che difficilmente ti ricapiterà.
  5. Lo devo aver rimosso questo, non lo ricordo proprio.
  6. Ho finito la prima serie e l'ho trovata molto carina, penso proprio leggerò il manga a questo punto.
  7. Capisco quello che dici ma con questo criterio ogni gioco di questo tipo è facile.
  8. Mah, io non dico che la difficoltà sia esagerata, affatto, esula da questo, anche perché ho giocato poco ancora, neanche l'ho scalfito praticamente (purtroppo). Però non riesco a capire in che modo un gioco come Bayonetta diventi più difficile in rapporto di questo, dove a normale e se si parla semplicemente di concludere il livello, le possibilità di fallire sono completamente diverse in quei giochi. Poi capisco anche che una volta giocato e conosciuto a menadito non appaia nemmeno una sfida, come può essere nel tuo caso per esempio, ma è uno stato che si può raggiungere anche con il più infame, brutto e cattivo dei giochi. Non è un criterio universale per parlare del livello di sfida ecco.
  9. Spero che nei tweet Toby Fox intenda il capitolo 2 come tutto il resto del gioco, altrimenti non lo vedremo prima della pensione, quindi mai in pratica .
  10. Beh in realtà la cutscene non lo lascer Ma sei un mostro, io in quel tempo non mi sono mosso dalla prima area ancora.
  11. Domanda curiosa, non saprei rispondere sinceramente. So solo che contro ogni logica ti danneggiano anche con tutto il corpo, almeno alcune sicuramente.
  12. Io non sono così drastico ma per certi versi sono d'accordo che, al netto di episodi fantastici e spettacolari, negli episodi più recenti si notano problemi e che la terra sotto i piedi non ci sia più.
  13. Me lo chiedevo anche io, per ora ho usato solo il secondo.
  14. Perdonate il necropost ma lo sto giocando solo ora e sto rimanendo, estasiato, è stupendo. Pure i livelli con Murphy in portatile, che all'inizio pensavo sarebbero stati solo un boccone da digerire per completismo, sono molto divertenti e frenetici. Lo preferisco di gran lunga a Tropical Freeze per scomodare sua maestà. Il feeling con Rayman è tutta un'altra cosa rispetto alla pesantezza del gorilla e con i checkpoint frequentissimi toglie anche la pur minima frustrazione. I livelli musicali poi.
  15. Apollonio

    serie a [33° Giornata] Inter-Roma, Sabato ore 20.30

    Il cambio Lautaro Joao Mario per poco non ci faceva pure perdere, imbarazzante. Con gli altri risultati era scontato non vincessimo comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.