Vai al contenuto

Apollonio

Titolo utente celebrativo
  • Numero contenuti

    8981
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Apollonio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quanto è vero, il Raichu gigante del trailer mi ha riempito il cuoricino.
  2. Ma infatti non avevo in mente questo gioco dicendolo nel quale da come scrivete hanno anzi contaminato molto.
  3. Io condivido eh però il fattore caso non è mai tanto importante quanto in un roguelike, poi ovvio dipende da gioco a gioco.
  4. Non pensavo mi sarebbe piaciuto ma Crypt è veramente una droga.
  5. Non so, potrebbe essere un'idea grandiosa magari ma uno Zelda tutto sotterraneo per me sarebbe molto pesante.
  6. Non è neanche uscito a momenti e l'hai finito
  7. In che senso lontanissimo dal primo trailer di Travis?
  8. Non pensavo avessi così poche aspettative per Astral Chain, l'hai ridimensionato parecchio. Zeldino: Zelda. Basterebbe questo, per me è un gioco della serie inedito di cui ho sempre sentito un gran parlar bene. Aggiungici uno stile grafico per me delizioso e sono al settimo cielo. Peccato solo non sembrino esserci grandi contenuti aggiuntivi. No More Heroes 3 e il nuovo Zelda sono quanto di più potessi desiderare in tema di annunci. A primo impatto sono stato deluso per la natura di sequel di quest'ultimo ma l'hype è già incontrollabile, tanti punti di domanda dal trailer e la cosa mi gasa. Luigi's Mansion 3 per i miei gusti carino, ho giocato solo il 2, ma non mi fa strappare i capelli per meccaniche o atmosfera. Non mi intriga moltissimo, ma l'idea di un hotel intricato con luoghi improbabili connessi sì mi stuzzica Animal Crossing sembra in splendida forma e anche se mi stuferó presto come al solito già si promette mio acquisto. Sui dlc di Smash rimango freddino ma per tanti è un piccolo sogno che si realizza quindi bene così. Fire Emblem, Pokémon e altro che non ho menzionato invece al momento non mi hanno impressionato o sono lontani dalle mie corde o non li ricordo. Per Silksong questo discorso non vale chiaramente.
  9. Un estate fa ci sarebbe stata la guerra civile sicuramente.
  10. Dzeko personalmente mi fa deprimere sul serio. Comunque Lukaku e Dybala per me sono indiscutibili come calciatori, il problema sì sarebbe quello do Icardi alla Juve che è un boccone non da poco da digerire.
  11. Apollonio

    Matteo Politano

    Beh direi che se l'è meritata sul campo, sono curioso di sapere come Conte lo veda. Se sarà ancora titolare e il ruolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.