Vai al contenuto

Rincewind

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Rincewind

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 14/02/1988

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Libri, videogames, serie tv, cinema, sport, politica, storia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Amulius_88

Visite recenti

665 visite nel profilo
  1. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    E poi deve segnare nel Derby. Sogniamo in grande.
  2. Rincewind

    serie a [1° Giornata] Udinese vs AC Milan

    Bisognerebbe sapere cos'è per Giampaolo "a breve".
  3. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Il prestito con diritto sarebbe un capolavoro.
  4. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Su un Icardi-Piatek scambio alla pari io vacillerei.. Per quanto mi stia simpatico il polacco, Icardi è per me ancora nei top 5 al mondo come finalizzatore. Il problema resterebbe sempre chi dovrebbe servire in area la punta, perché è quello il nostro endemico problema. Calabria? Hernandez? Jack redivivo? Paquetà?
  5. Rincewind

    serie a [1° Giornata] Udinese vs AC Milan

    Giusto per assicurarsi di avere lo stesso tecnico dell'Udinese (se non inferiore). Grande Giampy, vuole dimostrare che il suo calcio non necessita di giocatori superiori agli avversari. Sportività. (Suso e Piatek fate un miracolo, grazie.)
  6. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Da quanto ho capito il Napoli le sue offerte le ha fatte (giustamente), se è così folle da preferire essere fuori rosa o fare l'attaccante ombra di CR7 peggio per lui. (l'ho preso comunque a prezzo di saldo )
  7. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Potete prendere Icardi per cortesia? L'ho preso al fantacalcio. Inoltre penso che Napoli sarebbe la sua piazza ideale, titolare fisso, al centro del progetto, osannato dai tifosi ed è argentino. Cosa volere di più?
  8. Su Casty, penso chiunque abbia visto almeno una sua partita, pensi che sia completamente inadatto a giocare in serie A. Questo non giocherebbe titolare nemmeno nell'Udinese o nel Verona, per dire. A cc siamo messi meglio ma a dettar gioco ad oggi abbiamo (forse) Bennacer e il solito Biglia sul viale del tramonto. Anche io spero Krunic migliori (anche perché ha fatto un precampionato piuttosto imbarazzante) ma avrei preferito avere una mezz'ala di qualità (magari al posto del turco insipido). Sull'attaccante, dopo Leao mi aspetto di tutto. Chissà.
  9. Non ho visto la partita ma non mi stupisco della "prestazione". Ritorniamo sempre ai soliti discorsi: centrocampo scandaloso, tolti Paquetà e spero Bennacer. E se mi dite che Kessie diventa imprescindibile, ciò indica chiaramente la nostra situazione. L'ennesimo anno in cui ci toccherà bestemmiare per un scarsità di qualità a centrocampo? Dobbiamo davvero confidare in un ritorno a pieno regime di Bonaventura. Ancora. Complimenti al nostro grande mercato. Forse questa partita sveglierà la dirigenza.
  10. Da quanto ho capito i dati si prendono scavando e prendendoli dai relitti. Perlomeno io ho recuperato i miei primi due dati in questo modo.
  11. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    45 milioni. Bah. Speriamo sia il fenomeno che tutti credono che sia.
  12. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Abbiamo un reparto attaccanti dei quali si salva solo Piatek. Una roba imbarazzante.
  13. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Si continua a parlare della cessione di Suso. Spero sia uno scherzo inventato dai giornalisti senza fantasia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.