Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Rincewind

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1548
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Rincewind

  • Rango
    Professionista

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Libri, videogames, serie tv, cinema, sport, politica, storia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Amulius_88

Visite recenti

606 visite nel profilo
  1. Rincewind

    topic ufficiale Ringhio Pep Gattiola

    Conferenza stampa allucinante. Pare che non sia l'allenatore, dice cose senza senso. Nel pallone più totale. Doveva fare le valigie dopo l'eliminazione dalla EL. E invece no. Ed eccoci qua, un nocchiero pessimo di una barca con molte falle
  2. Che siamo un Paese ipocrita penso ormai sia assodato. Vogliamo mettere la maglia di Acerbi con quello successo ieri (che ha avuto rilevanza ben al di là dei soliti giornali sportivi, sopratutto alla vigilia di oggi)? Sul campo presumo non sia cambiato nulla dalle solite partite. Dopotutto quando hai gli stessi fattori (pseudo-allenatore e pseudo-giocatori), il risultato non può cambiare.
  3. Ho scelto gli Avengers. Avevo il presentimento che finisse come avevo previsto e non ho sbagliato. No, non sto parlando del film. Almeno mi sono evitato l'arrabbiatura. La squadra ha corso almeno un tempo?
  4. Difesa a 3 con a centrocampo Calabria e Laxalt vuol dire giocare a 5 dietro. Oh, poi sarò felice di essere smentito ma vedere gente che arriva sul fondo a crossare è roba utopistica. Ormai si vive di deja vu. Mi ricordo i cambi moduli di montelliana memoria con la mitica difesa a 3 senza grandi risultati. Unica nota positiva è l'assenza del turco tra i titolari. Se però questo significa essere ancora più arroccati dietro, non so se gioire o meno.
  5. Non può essere vero. Non è possibile. Se non altro non ci annoiamo mai. Secondo me lo fa a spregio di Leo, sperando che faccia schifo per dire "vedi, ecco perché lo tenevo fuori", a meno che Zapata non abbia qualche problema fisico. In tal caso la cosa potrebbe avere senso. La difesa a 3 poi? E' uno scherzo, non può essere vero.
  6. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Non mi fa impazzire ma rispetto al turco abulico è Messi.
  7. Ha detto in conferenza stampa che l'importante è non prenderle. Direi che si torna al vecchio modulo. Il problema rimane l'approccio alla partita e quello non cambia con i moduli.
  8. In entrambi gli ambiti. Non voglio andare OT ma per me RDR2 è, seppur con difetti, un capolavoro (come del resto GoW, seppur diverso). Detto ciò, su questo Spider Man mi sto divertendo più che con gli Arkham (anche se preferisco Batman come supereroe ), se non altro viaggiare da un luogo all'altro è più piacevole rispetto ad Arkham Knight. Sulla trama non mi pronuncio per ora, non che mi aspetti chissà cosa, spero sia decente...tutto qua. E' un gioco molto leggero e scanzonato e va bene così. Continuo a confondermi con i direzionali e per riguadagnare vita premo sempre il tasto sbagliato (con la visuale fotocamera che appare nei momenti meno opportuni ).
  9. Ho iniziato ieri ma ci ho giocato parecchio. L'ultimo open world che ho giocato è RDR2, uno tra i giochi migliori su cui abbia mai messo le mani, ma i collezionabili laggiù erano un inferno (e non parliamo delle sfide), tanto da farmi lasciar perdere, almeno per ora. In confronto a quello, questo Spider Man sembra una passeggiata (seppur non tocchi le vette del capolavoro Rockstar, ma chi può farlo dopotutto?)
  10. L'unico gioco in cui fare i collezionabili non è pesante. E quanta soddisfazione regala volteggiare in lungo ed in largo?
  11. Quanto ho sofferto in quella partita. L'ho vista tutta in piedi, non riuscivo a stare seduto. Dopo il gol di Kuyt mi sono visto passare tutta la vita davanti. Oggi compie gli anni un certo Kakà. Non potrò mai dimenticare la prima partita, quella che sembrava essere un'anonima Modena - Milan. Intuì che quel tizio col 22 avrebbe tolto il posto a Rui Costa nel giro di qualche partita.
  12. Il Milan più forte degli ultimi 25 anni. Che peccato non aver vinto nulla. A volte stam e rui costa facevano panca. Stam e Rui Costa in panchina, non so se mi spiego. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  13. Rincewind

    topic ufficiale Ringhio Pep Gattiola

    L'unica speranza è la fortuna sfacciata che ha da almeno un mese. A sto punto speriamo che sia utile e decisivo sotto questo aspetto: far rallentare tutte le altre. Come ho letto su fb, siamo diventati la safety car della serie A. [emoji16] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  14. Rincewind

    serie a [33°Giornata] Parma vs AC Milan

    Il problema è che non vedo come possiamo fare punti nelle prossime partite. Per il Milan affrontare la Juve o il Torino è uguale: si soffre in entrambi i casi.
  15. Rincewind

    topic ufficiale Ringhio Pep Gattiola

    Guarderemo due Endgame. Tu quello degli Avengers, io quello della stagione rossonera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.