Vai al contenuto

Rincewind

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1379
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

144 Excellent

Su Rincewind

  • Rango
    Professionista

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Libri, videogames, serie tv, cinema, sport, politica, storia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Amulius_88

Visite recenti

581 visite nel profilo
  1. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    E dici niente? Altre volte l'avrebbe persa o avrebbe fatto un fallaccio da giallo
  2. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    Lo dico? Lo dico. Nel secondo tempo (dove abbiamo pressato più alti) anche Kessie ha fatto più di una giocata intelligente, guadagnando rimesse laterali e buttando via pochissimi palloni. Insieme al gol di Chala ed al gol su angolo, è l'ennesima testimonianza dell'imminente fine del mondo.
  3. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    Non penso Piatek fosse sfinito. Poi dopo, quanti, 3 minuti dal gol? Mah.
  4. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    Grazie Pipitaaaa! Grazie davvero!
  5. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    L'Apocalisse è vicina.
  6. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    Hai ragione ma se difendendo bassi ti ritrovi Gomez da solo pronto per ricevere palla a due metri dal portiere qualcosa non va.
  7. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    E' vero che Bergamo è un campo ostico ma conviene davvero lasciare il pallino del gioco a loro? Non ti fanno vedere il pallone. Tanto vale aggredirli, penso sia l'unico modo per metterli in difficoltà (magari recuperando palla alta, qualcuna si riesce a dare al nostro cecchino). Vabbè, tanto faremo l'ennesima trincea a difesa del pareggio nel secondo tempo, lo so.
  8. Rincewind

    [24°Giornata] Atalanta vs Milan 1 - 3

    Gattuso deve dare pure il suo stipendio a Piatek. Unica luce in mezzo al buio.
  9. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Il jack degli ultimi tempi segnava ma se non fosse stato per quelle (belle) incursioni, il suo apporto alla manovra era quasi inesistente. Allungava i tempi di gioco tenendo troppo la palla tra i piedi. Paquetà mi sembra che tenti di più lo scambio con gli altri. Certo, se si ritrova sulla sua fascia quel palo della luce di Chalanoglu, già è tanto se riescono a fare un uno-due in una partita.
  10. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Secondo me bisogna distinguere. Di quale Bonaventura stiamo parlando? Di quello dei primi anni? Bè, quel Bonaventura univa tecnica, corsa e dribbling. Giocava più avanti di una mezz'ala e correva come un matto anche a recuperare il pallone (stile Paquetà, questo si) Il Bonaventura degli ultimi due anni (post-infortunio) è molto diverso. Gioca più indietro, tiene troppo il pallone e ha perso il dribbling. Qualche volta si inserisce in area ma copre a fasi alterne (ad essere buoni). Sarebbe stato bello vedere questo Paquetà ed il primo Bonaventura insieme. Peccato.
  11. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Segnalo questo articolo splendido che riassume in poche pagine quello che è il nostro equivoco tattico e la non scontata convivenza Biglia-Baka, dando per scontata la permanenza di Gattuso sulla nostra panchina. Sarebbe da incorniciare e spedire a Milanello, magari qualcuno lo legge. https://www.ultimouomo.com/tiemoue-bakayko-milan-leader/
  12. Rincewind

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Rino di quale regione italiana è originario? Scherzi a parte, sappiamo tutti cosa vuole dai giocatori il nostro allenatore: difendere. Tutto il resto è un di più.
  13. Rincewind

    Franck Kessie

    Nel senso che Kessie è il nostro Pelè? Comunque Michael Caine ha un gioco più offensivo di Rino (come tutti gli allenatori, del resto).
  14. Rincewind

    topic ufficiale Hakan Ciapanoglu

    No, no. All'inizio prendeva di mira quelli degli ultimi anelli allo stadio con delle mete mica da ridere. Ora, dopo un anno e mezzo, si vede che ci ha lavorato e riesce addirittura a veicolare il pallone tra quei due pali bianchi. L'anno prossimo potrà pure riuscire a tirarla dove non c'è il portiere. Diamogli tempo, è in crescita evidente.
  15. Rincewind

    Jesús Fernández Sáez "Suso"

    Anche quando gioca a mezzo servizio è sempre decisivo. Il primo gol se l'è inventato lui. Si è anche visto che non è un contropiedista (è arrivato col fiatone sul pallone ed è crollato appena è arrivato il difensore) ma se non facciamo catenaccio e ripartenze Rino non è contento. Gli servirebbe un Paqueta 2 sulla sua fascia perché Kessie si accentra troppo e non è che ci si possa dialogare un granché a suon di passaggi (per usare un eufemismo).
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.