Vai al contenuto

Rincewind

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

96 Excellent

Su Rincewind

  • Rango
    Professionista

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Libri, videogames, serie tv, cinema, sport, politica, storia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Amulius_88

Visite recenti

531 visite nel profilo
  1. Calcioscommesse ne abbiamo? A quanto era dato il 3-0 del CSKA a Madrid?
  2. Cosa non è la fine del capitolo Questo gioco ti fa rimanere costantemente a bocca aperta. Semplicemente senza parole.
  3. Bisogna comprare ora dalla Premier. La sterlina è in caduta libera. Se non ora, quando?
  4. Non ci gioco da mesi, attraverso gli upgrade della base (non ricordo quale struttura te lo consente) puoi accrescere il numero di soldati in missione (più esperti e non reclute).
  5. Se si vuole un attaccante low cost che conosce il campionato italiano ed è tecnicamente adatto Quagliarella è il nome giusto. Per quanto non sia il profilo su cui puntare per il futuro, per come siamo messi sarebbe oro colato (visto che non si vuole spendere nulla in attacco a quanto ho capito). Io mi preoccupo del centrocampo invece. Se a Gennaio non si manda via il turco e si prendono questi benedetti due cc che sappiano impostare il pallone, Leo deve cambiare mestiere.
  6. Rincewind

    topic ufficiale Calcio Internazionale

    Non avendo Dazooooon, ho dovuto vedere le legnate di San Siro (solo che in questo caso la "garra" era solo in una squadra e non quella di casa, purtroppo). Sì, il terzo gol l'ho visto ma pensavo fosse salito solo per l'ultimo assalto. (come si fa di solito...)
  7. Rincewind

    topic ufficiale Calcio Internazionale

    Che gol ha fatto Quintero? Purtroppo non l'ho vista, è vero che il Boca ha giocato per parecchi minuti col portiere volante? Contentissimo per il River.
  8. Rincewind

    Ignazio Abate

    Partita decente ma tempo 5 minuti di partita e si era perso l'uomo. Zapata pareva Beckembauer oggi. E questo dice tutto sul livello medio della squadra. Speriamo che l'emergenza sia finita e torni in panca. Grazie della professionalità ma non scherziamo, sù.
  9. Leo dice che Ibra resta a L.A. Spero che ci sia un piano B.
  10. Rincewind

    topic ufficiale Lucas Paquetà

    Non lo conosco ma lo voglio al posto del turco. Peggio non può fare.
  11. Rincewind

    serie a [15° Giornata] Milan vs Torino

    E non abbiamo preso gol.
  12. Rincewind

    Ringhio Pep Gattiola

    "Ci sarà un giorno in cui il coraggio dei giocatori del Milan si vedrà e ci godremo la garra gattusiana in campo, ma non è questo il giorno. Ci sarà l'ora del pressing e della cattiveria sotto porta, quando l'era degli smidollati camminatori per prati arriverà al crollo, ma non è questo il giorno. Quest'oggi camminiamo, per tutto gli euro che intaschiamo, io vi invito a corricchiare ed arretrare, uomini rossoneri! " (semicit. di Gattusaragorn)
  13. Rincewind

    topic ufficiale Hakan Çalhanoğlu

    Spero abbia fatto le valigie. Rivoglio Honda. Almeno qualcosa azzeccava il nipponico.
  14. Rincewind

    serie a [15° Giornata] Milan vs Torino

    Catenaccio fino ad un certo punto. Oltre ad una semi-marcatura a uomo, le ripartenze del Torino erano devastanti nel primo tempo. Roba che arrivavano da tutte le parti. Se Belotti e Iago non avessero premuto il tasto sbagliato sul joypad, a quest'ora parleremo di una sconfitta. Il Toro ha fatto gioco, ha palleggiato a centrocampo e anche al limite della nostra area. Il catenaccio lo ha fatto il nostro allenatore: non sia mai che si decida di pressare, eh. Tutti dietro e aspettiamo. Magari in area. Nel frattempo sulle fasce ci sono buchi immani dove crossare a più non posso.
  15. Rincewind

    serie a [15° Giornata] Milan vs Torino

    Grazie Gattuso. Gara ignobile, ancora una volta. Primo tiro in porta alla mezz'ora del primo tempo. Il Baka fenomenale col Parma è tornato solo quando gli altri hanno smesso di correre. Davanti tutti hanno sbagliato mangiandosi gol colossali (Higuain, Cutrone, Suso), su Chala ormai ho finito le parole. RR e Calabria non fanno un cross decente neanche su FIFA. Un giorno capiremo perché Castillejo non può giocare titolare. Giusto così, a tratti siamo stati dominati dal Torino, una squadra che corre in campo e pressa. A Gattuso però non interessano queste cose, meglio fare i giochini in area nostra. Se un non esperto di calcio avesse visto la partita senza sapere chi fosse chi, avrebbe giurato che la squadra top era quella con i pantaloni granata.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.