Vai al contenuto

MrBenno

Moderatore
  • Numero contenuti

    2161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su MrBenno

Visite recenti

2107 visite nel profilo
  1. Mi sa che conviene fare un gruppo su ps4 e accordarsi, solo che manca comunque altra gente, credo altre 3 persone
  2. Per il trofeo del raid devo veramente accordarmi con altre 7 persone per farlo? Ma sono impazziti? posso capire 3 persone..ma 7??!?
  3. MrBenno

    Matteo Politano

    verrà quasi sicuramente riscattato secondo voi decisione giusta?
  4. Dzeko - Lukaku - Dybala vi piacerebbe? a me si, però non voglio vedere Icardi alla Juve
  5. MrBenno

    Guns N' Roses

    Slash: "Difficile dire qualcosa su un nuovo album dei Guns N'Roses" Il chitarrista della band californiana dice che il materiale per un nuovo album potrebbe anche esserci. Devono, però, trovare un periodo di tempo per lavorarci tutti insieme. In una intervista rilasciata a Rock Cellar, Slash ha commentato quanto da lui dichiarato in precedenza, ovvero che, probabilmente, ci sono abbastanza canzoni per un nuovo album dei Guns N'Roses, ma... Chiestogli se ciò rispondesse al vero, il chitarrista della band californiana ha risposto: "Sai, quando si arriva al punto in cui qualcuno lo legge, si trasforma in qualcosa di più di quello che ho proprio detto. C'è materiale sul quale ha lavorato per un po’ Axl, potrebbe essere sufficiente per un disco se mettiamo tutto insieme. L'intera faccenda per i Guns N'Roses è entrare in studio e realizzare questo disco - io con Duff e tutto il resto - siamo davvero solo all'inizio. Quindi è davvero difficile dire qualcosa. Tutti hanno dei demo e tutti hanno del materiale, per ciò che potrebbe essere. Dobbiamo solo concentrarci su questa cosa. Quindi è davvero difficile rispondere alle domande sulla prossima cosa dei Guns".
  6. Bisogna vedere quanto sia reale quello che riportano i giornali..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.