Jump to content

Horizont

Utente Registrato
  • Content Count

    5,171
  • 98 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

About Horizont

  • Rank
    Intimidating, me?
  • Birthday 11/23/1987

Informazioni personali

  • Città
    The Number Nine

Recent Profile Visitors

9,787 profile views
  1. L'ingegner cane a confronto dava dei numeri più sensati. Lui si che sapeva di cosa parlava.
  2. Mah, se non lo mettono a cifre sconsiderate un pensierino ce lo faccio, soprattutto immaginando che rispetto a quello che ricordo io ci siano parecchi più contenuti. Però direi che è meglio non illudersi...questo gioco ha come prerogativa l'aspetto goliardico di cazzeggiare con amici facendo puttanate in giro per il mondo di gioco. Se uno si aspetta un sensibile e soddisfacente effetto di progressione o anche solo un gameplay di livello assoluto meglio virare su altro.
  3. Madò System Shock e Tencent ahahaha. Mi domando cosa sia peggio, se aspettare all'infinito un gioco o affidarsi ad un publisher che ti da praticamente garanzia che niente di ciò che era in origine sarà trasposto. Immagino che almeno nel primo caso non avrai mai la tua risposta...nel secondo purtroppo sì. Ormai si è dimostrato infinite volte che non sono i soldi la prerogativa per tirare fuori titoli degni di lode. Evidentemente chi ha in mano questo testimone non ci ha pensato bene prima di mettersi all'opera. Come se avere vagonate di milioni ti garantisse il successo, soprattutto in casi di questo genere.
  4. A quanto pare amazon games ha già fatto il suo primo tonfo con Crucible E' anche vero che non l'hanno sviluippato loro internamente ma solo pubblicato...potrebbe dare un'indicazione su che genere di capacità decisionale abbiano. Comunque rimango curioso su New World.
  5. Che serie spettacolare. Mi è capitato però solo ieri di rendermi conto che la stagione 6 e 7 non sono su netflix. Come avete fatto a vederle voi? Avevo visto che erano su Prime Video ma in realtà sembrano region locked dannazione.
  6. Personalmente per le console non ho ormai alcun interesse (lato hardware intendo). Finchè continueranno a prediligere l'eyecandy, per quanto strafigo possa essere, agli fps continuando nel 2020 a targettare 30 come standard e poi "più si va su e meglio è" posso starmene tranquillo in poltrona. Quando arriveranno a farmi vedere titoli del calibro di Odyssey, Hunt o KCD a 60fps @1440p a dettagli medio alti...cosa che io faccio già da almeno 2 anni con la 1080ti allora potrò alzare una delle due sopracciglia. Piccolo dettaglio che probabilmente quando succederà nel mio pc avro una 3070 e viaggerò a 100+ a 3440x1440 con le ultime tecnologie di rendering disponibili. E poi per il discorso 2080-Max Q io stenderei un velo pietoso...Confido sia vero ma in quel caso anche solo provare un'affermazione del genere per un utente medio significa spendere 3000€ di portatile poichè, evidentemente, in nessuna maniera quella componente è divisibile dal resto del prodotto. Ciò con cui Nvidia ha realmente cambiato il panorama notebook è proprio la serie 20x0 non maxq (ma volendo anche 1660ti) che se compariamo a tempo fa dove le serie notebook e rispettive desktop avevano dei delta di prestazioni immensi ora giocare con un notebook con 2060 non è molto dissimile dal giocare con un desktop con la stessa scheda a parità di risoluzione. Però, beh, la nota dolente è il prezzo dei notebook che si è decisamente alzato, in media.
  7. Horizont

    Rock/Metal

    Ma era italiana o straniera? Non è che era tipo hit estiva no? anche perchè mucche e tette...
  8. Horizont

    Rock/Metal

    Però trovo estremamente improbabile fosse Hardcore/Metalcore
  9. Horizont

    Rock/Metal

    Caspita non ne ho idea, proverò a capire qual'è. Intanto ci penso un po'. Se è MTV deve essere stato qualcosa di popolare sicuramente.
  10. Horizont

    Rock/Metal

    Strano, io ci ho trovato parecchie unicità, rispetto al resto delle canzoni che ho sentito nel corso di questi anni nel genere. Diciamo che molto dipende dalle abitudini di ascolto. E poi un'altra cosa che credo è che quando si è musicisti o si ha comunque avuto un discreto passato strumentale si tende a notare certe sfumature che in base a quale strumento si è notato di più che forse eleva canzoni a livelli di qualità differenti. Gli diamo più o meno valore. Magari io di chitarra non ne so molto e posso solo fare perno sulla mia esperienza di ascolto. Sulla batteria noto anche i dettagli più nascosti. Te magari che suoni la chitarra senti che su una canzone c'è poca incisività e ti piace meno. Per quanto riguarda il discorso popolarità sì mi rendo conto che non è assolutamente un aspetto che necessariamente indica che delle canzoni siano più o meno meritevoli di essere ascoltate. Diciamo che è una mia tendenza sin dai tempi in cui iniziai ad ascoltare metal e sono consapevole che mi ha, contemporaneamente, fatto conoscere band fantastiche completamente al di fuori dei radar e perdere gemme di valore assoluto perchè magari le escludevo dalle mie sessioni di ascolto. Per Wring me out, beh l'ho riascoltata adesso per l'ennesima volta. Confermo. Mi piace molto. Non sono super tecnici però secondo me hanno aggiunto una loro impronta che trovo molto interessante e varia. Comunque noto che tu vai parecchio di nostalgia, sia punk rock o hardcore. Di quello che è stato postato nei vari mesi quali band ti sono piaciute?
  11. La palla è dentro......il parcheggio.... Vuoi giocare ancora? Hai selezionato no! io l'ultimo gioco di golf che ho giocato e che mi ha divertito è stato quello sul Wii
×
×
  • Create New...