Vai al contenuto

Horizont

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4923
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Su Horizont

  • Rango
    Intimidating, me?

Informazioni personali

  • Città
    The Number Nine

Visite recenti

9316 visite nel profilo
  1. Raga io la butto lì e magari è possibile che lo abbiano dato a tutti ma ho un coupon per prendere total warhammer 2 al 50%. A me non interessa, se lo volete pm, kk, thx, bai
  2. Horizont

    Blasphemous | TBA

    Quanto è figo sto char solo Deeo lo sa. con il cono segnaletico in testa
  3. giuro che 2 minuti fa quando ho cliccato l'ultima pagina del topic per leggere cosa ci fosse di nuovo in testa avevo CHIPPIN IN nananana CHIPPIN IN!!! E' normale?
  4. Horizont

    ufficiale pc Warhammer: Chaosbane | We Diablo now

    Aggiorno avendo iniziato e quasi finito il secondo atto. La pigrizia di design delle mappe purtroppo rimane e a parte dei scontatissimi barili con monete dentro non c'è alcuna distruttibilità dell'ambiente circostante. Altro difetto sicuramente è il modo in cui sono organizzati i nemici...vengono ad ondate troppo separate fra di loro, si percepiscono gli spawn point in maniera troppo netta, troppo digitale e inverosimile...così come il fatto che non fanno mai niente...nel senso che non è , come in d3 li disturbi mentre stanno facendo un rito oppure magari, chessò, entrano in una caverna...e questo mi rimanda al fatto che nelle missioni non ci sono dei sotto livelli...parti in una zona e il 99% delle volte la missione la finisci nella stessa zona...non ci sono quest secondarie e non c'è alcuna sensazione di open world...anche quando si è all'aperto la sensazione è sempre che devi andare da punto A a punto B in maniera piuttosto diretta, le deviazioni sono spesso biforcazioni tristissime che poi si ricongiungono rapidamente sull'unica via da percorrere per arrivare alla fine. Detto questo in ciò in cui un H&S deve essere divertente Chaosbane è divertentissimo, le skill sono fighe e ben realizzate, le build sono le più varie e rimodulabili a piacere. Ci sono le passive, c'è l'albero delle caratteristiche divine (che aggiungono altre passive e skill attive), c'è una sorta di "bloodlust mode" appena si riempie una risorsa uccidendo nemici. Il gameplay è vario e soddisfacente. Poi c'è tutto il discorso modalità aggiuntive che ancora devo esplorare...e poi ci sono le altre 3 classi...e l'online. Insomma si vede che ci hanno lavorato sù. I boss pure non sembrano half-assed...Avrei preferito avessero lavorato di più sul mondo di gioco.
  5. Beh non mancano diversi momenti da "wtf"...però considerata l'alpha presumo e spero che abbiano già rifinito qualcosina.
  6. Proprio lui, lo voglio ieri. Sulle loot boxes l'ultima notizia risale a 2 anni fa (che per altro non parlavano di item che variavano il gameplay)...non penso sia stata un'ultima voce sull'argomento. E comunque daje...sapete benissimo che c'è modo e modo di gestire la cosa. Voi intanto giocatevi Sea of Thieves
  7. Quindi ricapitolando 1) CP2077 .. .. 2078) Deathloop 2079) Ghostwire poi?
  8. George avrà detto "Come posso andare in trip totale per i prossimi anni senza fare uso di sostanze?" "Hey siri, chiama From Software!"
  9. Molto probabile. Però questo è modo sano di fare marketing...prima lavori e poi promuovi...non il contrario come va di moda oggi -_- E poi Keanu è una scelta grandiosa! E' il classico tipo di poche parole che si impegna a testa bassa...parla poco con la stampa, si fa i cazzi suoi....proprio come CDPR <3 Mi stanno spaventando, sono troppo perfetti........
  10. Horizont

    GhostWire: Tokyo | Tango Gameworks

    Esatto. Comunque è interessante, tanto quanto qualsiasi cosa che duri 1 minuto in cui ci sia un minimo di mistero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.