Vai al contenuto

Aske

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1626
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Aske

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 11/02/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qui tocchiamo un tasto dolente per quanto riguarda la mitologia del gioco.
  2. Da quello che ho capito il gioco è molto user friendly. C'è poco da assimilare come meccaniche che come gestione dell'equipaggiamento. Non che non sia profondo, ma che il tutto è abbastanza immediato da comprendere. SI ho capito, ma ho visto giochi come Xenoblade X venire blastati per molto meno. E la struttura di quelle fetch è uguale.
  3. Sono fetch quest mascherate da missioni principali. Porta questo dal punto a al punto b. Per KM e senza viaggio rapido. Ergo, devi farle per forza per proseguire. Da qui la critica.
  4. Finalmente un post decente. Sono commosso. Bravo la penso come te praticamente su tutto.
  5. Mazza ma proprio a te dovevano fare mod? con ste battutine da 4 soldi massimo potevi fare la spalla di Pliskin, visto che sembrate la stessa persona
  6. Meglio chiuderla qui perchè non ti conviene
  7. Ma te quanti anni hai? Pensi che Kojima sia spuntato solo con Metal Gear. Nel 1988 fa fatto un titolo, ispirato a Blade Runner, di nome Snatcher. Che già trattava temi quali la guerra fredda. Fate tanto i fan di Kojima ma non sapete in realtà niente Siete proprio ridicoli come la massa che viene descritta in quel post.
  8. Con tutto il rispetto, un muro ha più comprendonio di voi.
  9. Ovvio che nel mezzo ci stanno pure gli Haters. Quello che volevo dire è che trovare il giusto equilibrio sarà difficile, per via di tutte queste "fazioni".Non hai capito proprio una mazza del discorso. TI facevo più sveglio, ma evidentemente ti ho sopravvalutato.
  10. L'ultimo vero capolavoro di Kojima è uscito il 4 marzo del 2005.
  11. La gente non riesce a criticare i propri idoli. O ad essere obiettiva. E' questo il problema. Io mi ritengo il fan numero uno di David Lynch, ma il finale della terza stagione di Twin Peaks (e alcune scelte) me l'ha fatto odiare. E posso continuare con altri artisti. Non c'entra niente il curriculum di un artista o quello che ha fatto. C'entra essere ludici e obiettivi. Io seguivo Kojima dapprima che diventasse così' mainstream. Quindi il tuo discorso non attacca proprio con me.
  12. Non puoi negare che per molti possa essere un problema passare molte ore in questo modo. Non per te. Non per me. Ma per tanti si. Siamo peggio di Nier Automata, sotto questo punto di vista.
  13. Molta gente, probabilmente, annullerà il preorder il 1 novembre. Perchè sarà un gioco che dividerà parecchio. C'è questo post interessante, che ho letto altrove, che dice proprio quello che penso: Ci sarà una dissonanza del ***** tra l'effettiva qualità di questo gioco e il modo in cui l'industria e soprattutto Geoff Keighley hanno reso Kojima un semidio. Alcune persone reagiranno solo da fanboy, a prescindere dalla qualità finale del gioco, e l'altra metà, che effettivamente recensirà in base ai meriti reali del prodotto andrà a scontrarsi con tutto il resto.
  14. Il problema è che in quelle ore non c'è
  15. Hanno spiegato bene le loro motivazione, cioè che è deludente

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.