Vai al contenuto

nando.demartino

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Peccato allora. Ma sopratutto perche` non mettere piu` cose nel postgame? Problemi di spazio? P.S. scuso l`ot con chi devo parlare per cambiare il nome profilo?
  2. Vi voglio bene sappiatelo.
  3. Ritorno per capire se sono io impedito o il gioco è stato programmato da degli impediti. Vi spiego, vorrei usare lo stura gabinetti ma per mirare devo usare il secondo analogico ed è impossibile tenere premuto il tasto e mirare al tempo stesso. Ditemi che sono io scemo e c'è un'altra soluzione.
  4. Senza scendere nei dettagli, è insensato dire che sia simile agli ultimi giochi pokemon. Questo esce per Switch e doveva venire qualcosa di storico mentre hanno preferito fare il compitino e pure male.
  5. Se parli dell`ultima evoluzione io l`ho vista ed e` qualcosa di talmente brutto che non ci sarebbero parole per poterlo descrivere
  6. Va beh confronto impietoso nulla togliendo al fatto che sembra un gioco del N64 scudo e spada
  7. Giocato 40 minuti. Mai giocato fino ad ora d un Luigi, molto molto divertente. Molto bello da vedere ma troppo scomodi i comandi
  8. Nonostante le critiche al prezzo l'ho preso. È il primo Luigi

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.