Vai al contenuto

cafo678

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su cafo678

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 14/06/1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È nella sottosezione "Carico per Sam", trovi li anche quelli che richiedi tramite "Richieste di provviste"
  2. No però calma le attrezzature, se le perdi, compaiono nel mondo di altri giocatori e se le consegnano in un box condiviso tornano nel tuo, ti esce anche un messaggio che dice "tizio ha consegnato un tuo carico smarrito" e sulla mappa ti esce un "!" sopra l'armadietto in cui lo ritrovi
  3. Arrivato all'episode 7, e sono abbastanza sicuro che con la prossima missione parta l'8. Ormai ho capito il modus operandi del gioco La farai subito mi chiederete? ASSOLUTAMENTE NO FINALMENTE È ARRIVATO IL MOMENTO DEL MAXING SELVAGGIO Visto che si è tornati in una situazione "normale" mi sembra il minimo, mi ha fatto quasi male fare tutta sta trama negli ultimi giorni Parlando di robe successe, trama domani, perché tocca riflettere bene e anche fare qualche altro schemino. Però posso anticipare che ancora a me (sempre parlando di eventi) non mi ha catturato. Anche il PG approfondito in questo capitolo un po' così. Incredibile, la cosa che ero sicuro mi avrebbe reso felice in sto gioco si sta rivelando invece la meno efficace. Comunque il mondo e la "mitologia" che ha inventato Kojima rimangono una delle cose più belle e interessanti che abbia mai visto. Gameplay Pronto a farmi ste altre migliaia di ore qui ora, farò una di quelle reti di spostamento che già mi lecco le dita. Notte Sam. Notte .. BB.
  4. Praticamente tutti quelli che ti danno un equipaggiamento se li maxi ti danno i livelli successivi
  5. Dai dai facci sapere cosa ne pensi senza spoiler
  6. Io ammetto che avevo, prima di iniziare (e ho ancora), aspettative molto alte e per ora boh, a livello di trama effettiva è successo molto poco. È per questo che la sto trovando deludente. Parlo di trama come eventi veri e propri, l'approfondimento dei vari pg lo sto trovando comunque interessante. Ma si vede che ancora deve incominciare la ciccia. Sul discorso che facevano alcuni sul fatto che il gioco non faccia vedere le strutture credo di aver capito più o meno la magagna. Come dicevano altri credo che per alcune strutture il gioco lasci il compito finale di dare gli ultimi materiali a te, anche se nel tuo server qualcuno le ha già presenti nel suo mondo. Invece, andando avanti ora ho trovato un determinato tool di altri giocatori che prima, nonostante lo avessi già sbloccato e usato diverse volte, trovavo solo di mia possessione. Quindi credo che andando avanti il gioco abbia dei veri e propri punti in cui dice "ok li hai usati un po' da solo, ora ti metto anche quelli degli altri. Sono così stupido comunque che mi accorgo solo ora delle consegne premium perché me lo avete ricordato e le ho cercate appositamente Andavo ormai così spedito nell'accettare gli ordini che nonostante sapevo ci fossero, semplicemente non li usavo, ho preso il mio primo timbro, appena riprendo le secondarie cerco di ottenerne di altri. Parlando di strade
  7. Si diciamo che all'Ep.3 (anche dopo qualche ora che ci sei dentro, aggiungerei) il gioco mostra davvero il suo potenziale, prima è tutta una barzelletta
  8. Io la comprerò, non so bene quando. Ma vorrei capire una cosa, Shenmue II fu un flop e ok, non ha venduto e SEGA non ha voluto continuare la serie, ma Suzuki dal 2001 a oggi che ha fatto?
  9. Questo è un punto di vista, sacrosanto, se tu fossi un game designer saresti libero di dirlo. Ma se lo fossi io potrei benissimo dire "Ok con quello che ho cerco di fare il meglio che posso fare, ci butto anima e cuore nella mia creazione ma a una certa devo mangiare quindi lo devo far uscire". Quando esce e non ti piace sei libero di contestare la mia scelta e non lo compri, basta chiamarci tesoro che mi emoziono
  10. Si ma tesoro mio servono i soldi per fare le cose bene, e loro non ce li avevano, li hanno chiesti su Kickstarter
  11. Ma scusami vedo che ti da molto fastidio la cosa del comparto tecnico, ma se ti faccio vedere un Indie qualsiasi che non raggiunge neanche quel livello? In quei casi me lo perdoni il fatto che sono stati fatti con pochi soldi e sempre da 4 scappati di casa? Non ti so fare esempi perchè ci sarebbe da fare una ricerca su costi e team dei vari titoli che metterei in gioco ma secondo me c'è qualche Indie che viene fatto con più o meno gli stessi soldi. E lì cosa mi dici? Che non è al passo coi tempi? Ma anche facendo paragoni forzati che sono costati meno e quello che vuoi, un Limbo, un The Witness, un Paper Please, un Minecraft sono al passo coi tempi? E loro non minano il progresso? La fortuna di Shenmue si trova in 2 cose: - Al tempo si fece una buona fetta di appassionati (a tratti fanatici) e che gli è bastato dire "Regà lo volete? Dateci qualche soldo e noi ve lo facciamo" - Ha un nome riecheggiante nelll'industria perchè ai tempi cambiò le carte in tavola facendo una rivoluzione su molti aspetti, quindi con questa "resurrezione" attira gente come me e te che non li ha mai giocati. Magari li compriamo, ci piacciono, loro si fanno un po' di soldi e il prossimo torna a essere AA o AAA. Al tempo fu il gioco con più budget della storia eh, non dico che va perdonato solo per quello anche perchè se ha floppato un motivo ci sarà (colpa del Dreamcast penso, ma SEGA è proprio quell'argomento di cui so poco e niente quindi non voglio dire cose non vere), ma tant'è.
  12. Sembra che tu non capisca che sto gioco lo hanno finanziato i fan. Non è un prodotto di libero mercato che si deve attestare su dei livelli qualitativi al passo per incontrare la domanda di un pubblico generale. E' un prodotto che è presente solo perchè la domanda è di un numero molto circoscritto di persone che sapevano e volevano quello e che ne hanno addirittura pagato lo sviluppo, penso che anche loro non volevano nulla di più (o boh magari sì, ma servivano più soldi), nulla di meno. Il progresso (parola aberrante, data che viene usata al posto di evoluzione il più delle volte) te lo daranno Sony, R* e compagnie con migliaia di dipendenti e soldi infiniti. Non un povero cristo che si sviluppa il gioco in garage con altri 2 scappati di casa (sto esagerando, non voglio offendere il buon Suzuki )
  13. Molto interessante, condividilo anche nel thread PS4 se ti va

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.