Vai al contenuto

Adam Blade

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su Adam Blade

  • Rango
    Apprendista
  1. Adam Blade

    prossimamente Aladdin | 24 Maggio 2019

    Quando dopo aver visto star wars episodio 8 pensi che la Disney non possa rovinare un altra cosa che adoravi nell'infanzia, poi vedi sto video e ti viene l'istinto di inventare la macchina del tempo anche a costo di spezzare in due la fisica stessa spazzando così via l'intero universo.
  2. Grazie per i consigli! Mi sono preso la uragaan amuleto vita+ gioielli per la difesa pasto veloce(abilità sottovalutata, ma io non ne posso fare a meno) e strato protettivo, pillole e pozioni difesa a gogo e a sto giro ho beccato gente stracompetente, spaccato le corna in una run, peccato che per ottenere tutti gli oggetti per l'armor arci ci vuole una vita.
  3. Qualche consiglio per la Kulve? io sono un melee incentrato sulla greatsword ma vedo tutti con l'arco che non ho mai usato, che armor e arma posso usare?
  4. Quindi è stato un tentativo fallito di replicare a Xenoverse? l'idea era ottima, e c'erano tantissime ottime possibilità, ma concentrarlo sul pvp è stata una scelta errata. Peccato perchè pad alla mano mi è piaciuto un botto, ma se il gioco è 90% pvp per me non vale la pena.
  5. Perchè Games Workshop fa uscire 60 giochi mediocri di WH all'anno invece di farne uno ogni tot però coi controcacchi? di gioco veramente Top è uscito solo il total war.
  6. Io pure vorrei tornare a giocarci perchè ai tempi quando ero in una gilda che ora non esiste più mi sono divertito un botto ma ero rimasto a prima ancora che uscisse la prima espansione, quando il cap era ancora 50, nel mentre è uscita una tonnellata di roba e già solo il finale di storia su Ilum era impossibile senza Gilda.
  7. Nel forum ci gioca ancora qualcuno? Perchè avrei qualche domanda. Presi il gioco al d1 collector edition, ci giocai per un annetto e poi per vari motivi l'ho abbandonato, poi ripreso per qualche mese un anno dopo per farmi qualcuna delle altre classi, l'ho abbandonato di nuovo come storia generale non ho superato la seconda battaglia con Malgus su Ilum, quanto è cambiato il gioco da allora? ma soprattutto, visto che buona parte delle cose le puoi fare solo in gilda, quanto è difficile trovare una gilda Italiana che non ti spinga a spendere la maggiorparte o addirittura tutta la tua attività videoludica nel gioco? una gilda che non si aspetti che tutti i giorni tu ti connetta a fare raid e simili per dire.
  8. O gratis Plus o come ha detto l'utente sopra con L'EA access almeno secondo me. Non è una questione di meccaniche da assimilare, è questione che il gioco intero è caotico, dai combattimenti ai menu, non è una questione di assimilare, perchè se oggi l'utenza che trovi in matchmaking random saltella e svolazza lanciando granate e missili a casaccio lo fa perchè il level design lo permette, cosa che non dovrebbe fare, e il gioco buona parte delle volte quando ti vuole comunicare cosa devi fare lo fa in modo per nulla chiaro, o a volte non lo fa affatto, sono tante meccaniche buttate in un pentolone come fosse un minestrone ma disordinate e abbinate a un level design che spinge verso il disordine, ci sono persone che persino a Destiny 2 dopo un anno e passa che è uscito fanno le cose a muzzo, ed è un gioco pulito con un level design ben strutturato e abbastanza lineare, perchè dovrei pensare che dopo una settimana la gente random diventi capace di cooperare?
  9. Dopo la beta ho deciso di annullarlo, pure a 29 promo gamesweek è troppo, è caotico, è sporco, è confusionario, e al contrario di Destiny(che molti erroneamente accostano a questo gioco ma che in realtà non c'entra nulla) se non sei in gruppo l'esperienza diventa sgradevole, anche il "single", consiglio personale, se nessuno dei vostri amici lo compra evitate, almeno questo è quello che farò io, ho la sensazione che l'anno prossimo lo metteranno gratis col Plus.
  10. Esiste una catena che dia il film subbato? mi ricordo che per un qualche film di Naruto lo abbiano fatto, e di guardarlo in Ita non ho una gran voglia, semplicemente perchè non è all'altezza.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.