Jump to content

YUSUKE86

Utente Registrato
  • Content Count

    2,510
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

1 Follower

About YUSUKE86

  • Rank
    DI vecchia data
  • Birthday 01/28/1986

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mettere a confronto un gioco su Holly e Benji con un Fifa/Pes questo è sbagliato ed ingiusto. Perchè il gioco parte per essere "simile ad un anime" ad un gioco Arcade non ad una simulazione di "calcio vero". E purtroppo i giovani di oggi non potranno mai capire quel "divertimento" grazie a quei titoli usciti su snes anni fa. Perchè non ci hanno giocato. Chissà come mai, anche io sono sempre andato CONTRO chi parlava per nostalgia (guarda la remastered di ff8 per dirti). Ma qui invece no. Perchè per valutare un "gioco" di un anime, tocca tener conto di altri "punti di vista". Poi certo, se ti capita un gioco (tipo il gdr di one piece) dove faceva schifo tutto bhè in quel caso, sono indifendibili, ma non mi sembra il caso di questo CT.
  2. Magari è già presente l'arco narrativo dentro al season pass del super Dobbiamo attendere.
  3. Ottime vendite in UK Per DBZ Kakarot: https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-01-26-uk-charts-the-witcher-3-rises-as-dragon-ball-holds-no-1?fbclid=IwAR0IkcU2ziFxb-cjmB82Gq774-JQL4lXJY7EdczOZUrm19YlaCYzEWjC79Y
  4. Quanto tempo ci ho passato sopra, cosi come anche a CT3/CT5 (giocando online con degli amici) <3 Purtroppo come hai detto tu, i giovani di oggi non potranno mai capire "l'emozione" di quei momenti. Cosi come quelli che criticano questo gioco, dandogli della "porcheria" solo perchè tecnicamente non sembra al top. Vabbè inutile andare oltre. Day One <3
  5. Buon inizio settimana a tutti 51 ore di gioco ed ho iniziato da poco la saga di Majinbu. Il gioco è indubbiamente molto bello e per un appassionato si può rivelare "Quasi" il top del genere però devo dire che, pur essendo appassionato di DBZ fin da sempre il titolo dispone di vari difetti e di "mancanze/dettagli scadenti" che possono far storcere il naso. (e che mi hanno fatto srtocere il naso). Pur essendo uno dei migliori, giochi su DBZ, più fedeli all'anime ci sono dei "tagli" che fino dove sono arrivato, non ho gradito per nulla... Per chi non ha finito la saga di Cell non legga sotto lo spoiler: Poi gli allenamenti... avrei gradito che avessero inserito dei "mini giochi" relativi anche agli allenamenti.. tipo dentro la navicella per andare su Namek (Goku) o sul pianeta Re Kaio.. Sono dettagli che per un fan, fanno male. Cmq sia nonostante questi difetti (e parlo solo di mancanze) il gioco risulta essere molto godibile, altrimenti non ci sarei arrivato a 51 ore Molto probabilmente alla fine, gli darò un bel 7.5 (Che cmq anche se fosse abbassato a 7, sarebbe sempre un ottimo voto, magari a scuola gli prendevo )
  6. Basta vedersi il remake Cmq per chi giocava i giochi sullo snes o i vecchi CT, i nomi originali non sono un problema
  7. Mm avrebbe poco senso per l'online però. Cioè, c'è il rischio poi di creare team sbilanciati
  8. Il video inglese mi manca, ora lo vedo. Su un sito ita (non penso sia concorrente) ho letto questo: Attualmente la build (che ricordiamolo una versione appena abbozzata del gioco che sarà) propone una giocabilità discretamente legnosa e ripetitiva, abbinata ad un'IA ancora molto da perfezionare, ma comunque già molto divertente ------------------------------- Ma tutti dicono che il gioco è molto fluido pad alla mano, cosa si aspettavano questi?
  9. Ma se io che attacco ti faccio un tiro speciale, tu che devi parare.. Come fai a scegliere il tipo di parata? Non ho capito come funziona questa cosa, nei video non compare nessun menù a schermo :O
  10. E vari pg, hanno varie mosse diverse (il portiere wakashimazu ho visto tipo 4 parate diverse) compresa quella sua classica che salta su un palo e si lancia.
  11. Si anche io. Hai visto il contrasto in aria? Parte un quick time event, ed ancor prima.. c'è un contrasto a TERRA dove poi la palla schizza in aria e parte quello in ARIA. Che figata!
×
×
  • Create New...