Vai al contenuto

YUSUKE86

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2288
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su YUSUKE86

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bhè.. un rpg su dbz non c'è mai stato su home console (cosi a "mondo aperto"). In più oltre alla storia classica, ci saranno anche storie secondarie, del tutto nuove e originali.
  2. Sono arrivato anche io lì, come mai? Puoi scriverlo sotto spoiler
  3. Ci penserò su. Quello che dovevo dire l'ho detto, un saluto
  4. Belle frecciatine cmq Puoi fare di meglio Mama
  5. Ora come ora no, magari quando calerà di prezzo.
  6. Vabbè dai, scusate l'off topic. Buon gioco, questa devo metterla però.
  7. Leggete il titolo di spaziogames -.- LEGGETE L'articolo, certe parole le ho copiate dal link. https://www.spaziogames.it/shenmue-iii-le-prime-ore-nei-panni-di-ryo/amp/ E allora non farle tesoro mio. Se io vedo che le mie possibilità non sono "adeguate" per fare un buon prodotto, non ascolto i miei fans, ma parlo chiaro. O mi DATE i giusti finanziamenti per fare un titolo valido, oppure, mi dispiace ma io non faccio uscire una mezza ciofeca per farvi contenti.
  8. Il fatto che sia per dei fan, non significa che il titolo debba essere "mediocre". Se si inizia a fare questi ragionamenti... ti faranno un titolo mediocre tecnicamente, RE 2 Remake non è stato fatto per i fan? Eppure è ottimo sotto ogni punto di vista. Devono avere questa cura verso i fan, e non perchè sono "tuo fan" devo farmi andare bene tutto. (anche la merda). Questo concetto non riesco a capirlo ed a farmelo andare giù. Lo fai per i fans? FALLO bene.
  9. Leggi il link che ha messo String? https://www.spaziogames.it/shenmue-iii-le-prime-ore-nei-panni-di-ryo/amp/ Articolo di spazio...
  10. Vabbè nominano kojima per il coraggio... e poi citano Suzuki , dicendo che anche lui ha avuto il coraggio.. di fare questo: “tutto” intendiamo “tutto”, dal menu delle impostazioni ai sistemi di gioco, sembra uscito direttamente da una produzione del 2003 o giù di lì, con ripercussioni ovvie sui ritmi di gioco Shenmue III è testardamente fedele a se stesso. irrimediabilmente indietro di due generazioni sotto diversi punti di vista Nessuno aveva mai parlato di ampliare la base di giocatori interessati, <-- e allora.. a cosa sarebbe servita la collector dei 2 titoli? Vabbè. Certo, io sono uno dei pochi (che ancora oggi) ammettono quando hanno detto cazzate E si non è uguale a 20 anni fa, ma 1 generazione fa sicuramente (o qualcosa dietro, PS 2 generazioni). PS: hai visto quel pezzo di video che ti ho mostrato?
  11. Vabbè. Tecnicamente è valido? Rispondimi tu. Ho esagerato a dire "uguale a 20 anni fa" ma giudca tu. Minuto: 1 ora e 15.
  12. Ok vado a vederli PS: Ho iniziato a giocare con l'atari cmq.
  13. Vi faccio una domanda cmq. Il titolo è stato fatto esclusivamente per i fans no? Per quale motivo, hanno fatto anche la remastered/collector dei primi 2 titoli per PS4? Tanto i fans li hanno già giocati in passato e dubito che i nuovi o quelli che non conoscono la saga (come me) recuperino i primi 2 titoli (invecchiati pure male.) Come reagirei io, se una mia opera fatta 20 anni fa (ed all'epoca era al top di quella generazione), vedere sempre quell'opera fatta non al passo con i tempi, ci resterei molto male. La magia di Shenmue con questo comparto tecnico, poteva andar bene 20 anni fa.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.