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Rec.EX

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  1. Intendevo tutto il contorno, l'idea di base con le scenografie sulla carta avrebbe meritato ma all'atto pratico non mi è andata giù
  2. Meglio così che doversi sorbire conferenze come l'ultima, l'ho guardata in differita ma è stata comunque terrificante... Per dire già la conferenza pre-TGS, a prescindere dai giochi, l'ho trovata molto più vivace e coinvolgente, se il loro "Direct" sarà impostato in quella maniera mille volte meglio così che scenografie e spostamenti vari.
  3. Non solo, MGS4 è strapieno di contenuti su licenza tra brand, canzoni e quant'altro e rinegoziare tutto sarebbe un casino, sarebbe effettivamente un remaster realmente impegnativo da realizzare e non certo perchè Konami è pigra e cattiva. Un altro caso illustre è RDR, essendo il codice originale un casino avrebbero dovuto riscriverlo da zero per portarlo su PS4, One e PC quindi non se ne è fatto nulla.
  4. Se uno non ha PS3 o PSVita non c'è maniera economica di giocarlo dato che la versione PS1 e il remake per Gamecube non costano poco...
  5. Saranno gli stessi che ancora chiedono Bayonetta 2 su PS4 e One...
  6. E se fosse un remake di Alundra o The Legend of Dragoon? Se ci pensate il discorso filerebbe e tutte le caratteristiche elencate in curriculum e annunci di lavoro calzerebbero alla perfezione e si andrebbe a colmare un vuoto lato RPG first party. Tra i due più probabile TLoD, Alundra sarebbe estremamente affascinante come remake ma enormemente più complesso.
  7. Da quando in qua in MGS1 non ci sono quelle cose? Certo le armature in effetti escluderebbero quest'ultimo. Più che altro, leggendo qualche post più su, nell'annuncio di lavoro si parla di sincronizzazione labiale, sequenze video in tempo reale e Photo Mode che tutto mi sembrano tranne che cose legate a Demon's... A me andrebbero bene entrambi essendo due tra i 10 giochi più belli che abbia mai giocato ma mi riesce veramente diffcile pensare sia davvero DeS il remake.
  8. Questo è sacrosanto, a prescindere dalle mosse della concorrenza spero che Sony nella prossima generazione torni a puntare forte su più generi possibili, senza tornare troppo indietro su PS3 avevano coperto di tutto tra FPS, corsistici, TPS, JRPG e compagnia cantante. Un WipEout inedito, Killzone con un comparto multiplayer ai livelli del 2, SOCOM nuovo (questi due potrebbero essere delle vere e proprie punte di diamante per i first party multiplayer), Twisted Metal su modello GaaS, un Colony Wars con supporto al VR, un reboot di The Getaway, collaborazioni con Mediavision e Level 5... Sony ha una montagna di IP che potrebbe resuscitare o da cui partire per crearne di nuove, potrebbero davvero fare la differenza.
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