Vai al contenuto

KakamiOkatso

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su KakamiOkatso

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 23/07/1993

Visite recenti

81 visite nel profilo
  1. Le bambole sono sicuramente una rappresentazione dell'hades sui B.B. che sono usati come strumenti e non esseri viventi (quindi giocattoli) mentre Cliff nel precedente Trailer si prende cura di un B.B. e manifesta affetto nei suoi confronti, quindi sicuramente c'è un legame positivo che si riflette nell'Hades
  2. Sia per abitudine sia ad occhio mi sembrano più comodi quelli classici, ma darò comunque una possibilità a quelli nuovi. Mi piace l'idea di una telecamera libera per osservare meglio i dettagli, per quanto mi è parso di capire che il grosso del lavoro non è stato fatto sul livello estetico ma sulla fluidità, che dato il genere di gioco ha pure senso
  3. Più che perso l'amore del videogioco, hanno solo capito cosa significa comprarsi i videogiochi dal proprio conto in banca e non da quello dei genitori come una volta. A parte gli scherzi, per me le lamentele ci stanno e credo che siano anche volute. Kojima conosce il pubblico e su Internet ci naviga. Io non appartengo ai lamentosi ma non mi sento di sminuire o comunque non rispettare chi critica. Kojima è libero di gestire la comunicazione come vuole così come la gente è libera di reagire e non concordare. Credo che nessuno stia chiedendo a Kojima di spoilerare il gioco o rovinare le sorprese, ma approfondire almeno la base dell'esperienza e struttura base per capire se vale la pena o no investirci subito dei soldi o aspettare. Questo non dovrebbe cambiare la vita a chi "ama videogiocare alla cieca" perché Trailer e Gameplay non sono obbligatori da vedere e possono non essere visti, semplicemente. È normale che le presentazioni sono fatte per chi è indeciso e vuole conoscere il gioco e quindi è logico, anzi forse corretto, che ci sia chi si lamenta. Così come è giusto che ci sia chi si esalta e invece apprezzi il modo di giocare per Kojima. Inutile cercare di rompersi il ca**o a vicenda, ognuno aspetti Death Stranding come cavolo vuole.
  4. Credo che la preoccupazione, visto che in maggioranza hanno mostrato quello, sia la maggior parte dell'esperienza ludica sia principalmente muoverti mentre l'azione è più rara e molto occasionale. Ci sta come paura per come hanno gestito il Marketing fino ad ora. Sarà il TGS a dare le conferme sicuramente. È normale che se posso sparare e usare veicoli, ma lo posso fare un paio di volte in 10 ore è normale che il malcontento e paura noia si possa generare. Resta una preoccupazione, ed è legittima come l'esaltazione e la fiducia.
  5. Io onestamente sono stato preso dal lato concettuale del gioco, perché gli elementi narrativi mi piacciono molto e anche il Design e personaggi in generale mi ispirano tanto. Sicuramente non ci sarebbe la massa di attesa che c'è ora senza il nome di Kojima, ma credo che qualcuno, anche qui, sia genuinamente interessato al materiale mostrato, sopratutto chi è un giocatore atipico che non è attirato dagli "spara-spara"
  6. La mia teoria è che tu vai a cercare Amelie, la salvi combattendo con Higgs, però nel tragitto o cade vittima della pioggia o altro e invecchia e non più in condizioni di continuare la missione chiede a Sam di completare la sua opera (come si vede nello story trailer) Bisogna vedere come le ha messe insieme e narrate sempre. Ho fiducia, ma non certezza.
  7. È un po' come chi dice che Nightmare Before Christmas gli faceva paura mentre per me era magico e basta. Comunque MediEvil è semplicemente affascinante, non ti da un'emozione definita. Almeno a me.
  8. Direzione artistica, colonna sonore e atmosfera erano meravigliosi. Mi sarebbe piaciuto un vero e proprio Remake di Medievil per modernizzarlo, ma onestamente mi va bene non correre il rischio di vederlo di nuovo snaturato (come accadde con Resurrection) e avere invece questo rifacimento celebrativo giusto per lo sfizio, che non è poco, di poter rigiocare questa perla con un comparto tecnico più attuale. Aspetto solo di divorarlo e platinarlo quando esce.
  9. Forse ha influenzato tanto che fosse di apertura al gioco. Ricordo quando si vide in un gameplay di MGSV il cavallo defecare a comando e poter usare le feci del cavallo per deragliare i veicoli. Ce l'ha un po' di suo utilizzare i bisogni fisiologici persino a fine di gioco, anche se qui l'ho presa in parte seriamente e non solo goliardica perché mi sono sempre chiesto come sarebbe un gioco Survive in cui ti devi preoccupare non solo di cibo e acqua ma anche delle eliminazioni. Sarebbe curioso ad esempio se nella giungla di Snake Eater il protagonista si dovesse preoccupare di urinare e defecare per non farsi scoprire per possibili odori emersi (un po' come quando in MGS4 se ti nascondi nel bidone dell'immondizia la gente si accorge di te per la puzza) anche se andrebbero ben gestite per non rendere il gioco troppo interrotto e pesante. Ora capisco che Sam che piscia faccia ridere e l'ha fatta anche a me, però resta interessante al di là della ca**ata.
  10. Io onestamente quando l'ho vista l'ho associata subita a una meccanica "survive", quindi non mi fece ridere se non per il fatto che se provi a inquadrare il pene lui si sposta quasi alla Nier Automata se guardi sotto la gonna della tizia. Nel senso, se devi stare attento all'urina (che se è segnata a ml significa che si deve accumulare e quindi il personaggio deve aver bisogno di bere, e in un trailer dell'e3 2018 si vedeva Sam bere mentre camminava) e onestamente l'ho trovato più interessante che stupido. Poi certo, l'urina o tutto quel che riguarda le secrezioni genera sempre goliardia in qualsiasi contesto, però vabbè lì è più colpa nostra che se in un gioco si scorreggia (Abe, nomino te) potremmo parlare per ore perché ci fa ridere
  11. Si ma dalla descrizione che viene fatta del gruppo sono abalità generali degli Homo Demins, ovvero manipolare elementi del death stranding. Quando ha evocato il leone nero ho visto più come minaccia la creatura, che lui che mi pare per ora solo un catalizzatore e non mi pare strano ci siano altri a poterlo fare
  12. Non mi sembra abbia fatto qualcosa per essere definito forte. Da quel che avevo visto ho pensato fosse un boss e basta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.