Vai al contenuto

Daisuke

Moderatore in prova
  • Numero contenuti

    1776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Foggia

Visite recenti

920 visite nel profilo
  1. Sono tutti brevi i sacrari, al massimo qualcuno è più grandicello. È che ce ne sono tanti tanti quindi farli eccessivamente lunghi avrebbe portato ad uno squilibrio nel ritmo, mentre qui vogliono essere proprio uno stimolo nel trovarli e far un bel puzzle svelto Per quanto riguarda rdr2 chi ha giocato botw come hai potuto notare ha avuto emozioni simili due anni prima praticamente
  2. Io penso di attivare il pass alla fine di questo tour di halloween così sto a posto un mesetto buono. Anche perchè mi danno peachette e vorrei Re Boo
  3. E menomale che le micro di MKT erano invasive eh Non mi stupisco del poco guadagno, basta e avanza l'abbonamento da 5 eurozzi.
  4. Daisuke

    Nintendo Direct >

    Che assumino personale non è detto che equivalga a = stanno ancora indietro Può essere che stiano ad u buon punto e assumino per velocizzare i lavori e ottimizzare i tempi.
  5. Quindi ricapitolando: 1) c'è il problema della corsa e del salto più lungo anche se il gioco palesemente te lo dice ed è una cosa OVVIA sin dall'alba dei tempi. 2) le pareti segrete nei dungeon non si vedono anche se ci sono palesemente le crepe e con la spada punzecchiando è possibile scovarle. 3) Il gioco non ti dice come unire frecce e bombe anche se è solo un segreto e non è necessario per il proseguimento del gioco. 4) Nel 7 dungeon 5) Nel ultimo dungeon Mo stai a vedè che usare la corsa è da geni? Nulla da ridire su chi non ci è arrivato, assolutamente. Ma non riuscire ad ammettere una propria mancanza nel sapere leggere e analizzare situazioni e meccaniche di gioco non la capisco. Come se vi approcciaste per la prima volta a Zelda (nulla di male) o ai videogiochi in generale (nulla di male anche qua). Spero di non aver offeso nessuno perchè il concetto è tanto semplice quanto le situazioni precedentemente criticate.
  6. Daisuke

    Nintendo Direct >

    Io penso che avremo un direct ciccione classico e uno dedicato ad animal crossing. Quello di animal crossing a gennaio e quello ciccione a febbraio oppure il contrario
  7. In realtà per il labirinto dei colori
  8. Daisuke

    Nintendo Direct >

    Nulla mi sa
  9. Va avanti e capirai perché è impossibile che tutti i giochi Nintendo siano così Attento a luigi's mansion che in quanto a varietà e idee sembra avere molte cose in comune con odissey
  10. Fatto il dungeon opzionale della versione del gameboy color? Non dimenticarlo eh

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.