Vai al contenuto

Chase Lebowski

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    9496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

46 Excellent

Su Chase Lebowski

Informazioni personali

  • Città
    Marche

User ID Videogames

  • Playstation Network
    The7th-King92

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Capolavoro su Subito.it. Ieri, 19:56 "Ciao Chase, ti contatto per l'annuncio [videogioco di Chase su Subito]," Vedo che oltre al messaggio automatico, dopo la virgola non c'è niente, glie lo faccio sapere. Ieri, 20:08 "Ciao, credo ci sia stato un errore, perché vedo un messaggio senza testo" Ieri, 20:09 "Si ma senta ma per quando domani è ache ora" "Per domani Mi serverebe" "Scusa" "Scusi avevo sbagliato a scrivere all posto di scrivere scusi o scritto scusa si Ma quando arriva" Cerco di tradurre. Sembra che abbia fretta e che domani sia disponibile. Allora mi accerto che sia della mia stessa città, anche se non ha menzionato spedizione, ma non si sa mai. Ieri, 20:33 "Lei è di [città di Chase]? io domani sono disponibile" Oggi, 13:20 "Oggi mi deve arrivare perché io ieri odetto domani che è oggi" Non so come andare avanti. (Anche se inizio a sentire puzza di troll)
  2. Pillole da Reddit: I Revival hanno richiesto il rilascio dalla compagnia. Per ora non sembra l'abbiano ancora ottenuto, e non è chiaro se lo riceveranno. (sapete no, AEW...) La WWE sta anche mettendo il lungo pene sul tavolo , giustamente:"After the Bandido situation, WWE has made it clear, at least for certain people, that they will beat anyone’s offer for talent, although they did not do so in the case of Chris Jericho. WWE has told people if you can show on paper an offer from another company, they’ll beat it, even double it on the spot provided you sign immediately." Shibata vuole morire: "Even though doctors have said that they don’t believe Katsuyori Shibata can ever be cleared, those close to Shibata have told us that Shibata is not accepting that answer and is determined and is training for a comeback." KO, anche se fisicamente pronto a breve, tornerà solo dopo WM. Tra l'altro girava la foto di lui parecchio dimagrito.
  3. Porca ***** Andrade Cien Almas vs. Rey Mysterio. Settimana bomba per la WWE.
  4. Comunque RAW l'ho guardato quasi tutto, non capitava da non so quanti anni. Non so perché ho avuto questo presentimento che lo show sarebbe stato tanta roba. Sono stato ripagato alla grande. Peccato che Sbaglio o è la prima Rumble imprevedibile da anni? Io mi ricordo che da quando è stata certa la vittoria di Del Rio, sono state tutte prevedibile. Anche su Nakamura c'era un sentore, o sbaglio?
  5. Che **** di tag team match ad NXT UK TakeOver Blackpool. Poi
  6. Chase Lebowski

    Calciomercato Giallorosso

    Se il nostro calciomercato fino ad adesso è servito per la creazione di questo meme, ne è valsa la pena. Ma ora ho una strana voglia di monorotaia insieme allo stadio. https://www.facebook.com/1505745799537326/posts/1876934162418486/
  7. Minchia, la WWE era disposta ad importanti cifre per prendersi The Elite e chiudere sul nascere AEW. https://old.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/aeupj0/won_tons_of_news_and_notes_about_aew/ Ciò mi mette hype per questo 2019, spero che AEW debutti in grande stile e faccia dei buoni numeri, ma non per un bias, ma perché solo la competizione può portare la WWE a migliorare (o la FOX se vuole numeri migliori per SD).
  8. Nemmeno io son riuscito a prenotare CTR a 10 + 1 PO. Vabbè, viro su altro.
  9. Sarò sincero, prima della conferenza: https://old.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/adxe39/more_aew_info_before_tonights_announcement/ Questo post mi ha hyppato.
  10. Certo che la dice lunga il fatto che Kenny, pur di rimanere con i Bucks, sarebbe stato pronto ad andare da loro full time rinunciando al Giappone. Che è sempre più un "non la voglio la WWE, come ve lo devo dire. Grazie, ma no." (ovviamente tutte le notizie sono rumors, le cose possono cambiare, ecc... ciao Meltzer) Devo dire, mi dispiace non vederlo in WWE. E' vero, è un controsenso, da fan della disciplina ci perderemmo, ci prederemmo dei match fuori di testa, perderebbe in chi sa quanti punti, però oh, io un suo stint l'avrei voluto vedere. Anche una consacrazione dal mondo mainstream. Invece ora mi sa che in gioco ci sia solo un eventuale stint alla Sting, come scritto sopra. Comunque io sta AEW la vedo come un ROH con storyline alla BTE. Per carità, quello show è incredibile, contando pure che era un semplice vlog del ****, però tutto sto "change the world" non lo vedo. Vediamo oggi la conferenza stampa.
  11. Molto bello e triste BTE. A Marty scade tra poco il contratto con ROH, no? Quindi cos'è questo, un video di addio invece di un omicidio alla Adam Cole? AKA Marty va in WWE o sa che rinnoverà.
  12. Io invece vedo la WWE come l'ipotesi più lontana di tutte. Mi dà tanto l'idea che a Kenny non glie ne freghi veramente un ****. Lui ama la sua dimensione, ama la libertà creativa assoluta e fare qualcosa di diverso. Del mondo mainstream WWE, che ti ingabbia creativamente e a livello di filosofia, in un metaforico cubicolo d'ufficio, credo non ne sia minimamente attratto.
  13. Questo se confermato sarebbe una botta gigantesca per AEW. E come ha commentato qualcuno sotto la news, Omega si ritroverebbe nel mezzo tra gli storici amici e la compagnia che l'ha formato, ma considerando che secondo Meltzer questa spaccatura costerebbe Omega al NJPW, ciò significa che Kenny è destinato ad andare con Cody e co. Ovviamente può succedere tutto, può venir smentito tutto, ma un inizio peggiore per AEW non ci sarebbe.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.