Jump to content

Reback

Utente Registrato
  • Content Count

    666
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Reback

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 03/01/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sembra il classico gioco di inizo generazione, generalmente mediocre ma comunque in grado di fare buone vendite dato il primo periodo. Non sembra tuttavia questo gran salto tecnico, a prima vista. Cosa che le esclusive Sony dovrebbero garantire, visto che su ps4 non gireranno. Vedremo in maniera più approfondita più avanti.
  2. Forse l'unica acquisizione che sposterebbe davvero gli equilibri. Si, parliamo in via ipotetica, fantastichiamo. E però assicurarsi lo studio del gioco dell'anno ai the game awards, per di più giapponese, in termini di immagine darebbe una spinta clamorosa, specie in Giappone. Vabè, non succede.
  3. Ormai è palese che fissare una data serve solo per tastare il terreno, prendere preorder, aumentare l'hype. Mi dispiace solo per chi prenota, per chi si consuma in queste inutili attese. Non approvo né queste logiche, né quelle che vogliono vedere annunci di giochi che devono uscire dopo 4-5 anni (sony, sei tu? Sì, sei tu, insieme a Bethesda). Meglio stare zitti, presentarsi qualche mese prima, fissare una data quando si è sicuri. Troppo difficile, troppo poco friendly verso gli azionisti.
  4. Non è che diventa inutile, è che Ps5 diventa un pc preassemblato su cui stai tranquillo che girerà tutto in una generazione di 7-8 anni (si spera).
  5. Basta anche non seguirli, arrivare a maturazione e ammettere che, francamente, ci siam rotti le palle. Che la presentassero un giorno prima dell'uscita a ottobre.
  6. Ho visto il finale: serie più bella di tutti i tempi. Bellissimo, tutto bellissimo. Che spettacolo. Che spettacolo.
  7. Replico a te e a coloro che ti sostengono: Ghost of Tsushima ancora deve uscire, possono esserci downgrade e/o può essere un gioco scriptato su binari. Tolto il caso particolare, capisco bene che investire forte su esclusive che sfruttino l'hardware console al massimo è qualcosa che probabilmente non vedremo più. Son convinto che già non lo vediamo su Microsoft, e forse non lo vedremo più in Sony. Pazienza alla fine, il processo evolutivo rallenterà un pochetto ma niente di grave o che certi team talentuosi e volenterosi non possano trattare (Battlefield quando è uscito; the witcher ; gli stessi ac sono graficamente molto belli da vedere).
  8. Potresti anche fare una sintesi finale e spiegare perché le esclusive Sony su pc sarebbero l'apocalisse per te. Oppure puoi scrivere un post inutile e contribuire ad intasare maggiormente il topic. L'utente ha pure scritto di aver già letto: evidentemente l'apocalisse può ancora attendere e gli isterismi di alcuni sono immotivati.
  9. Ma non ci credo manco se lo vedo (Apperò. Ritiro tutto, ma 1000 euro per giocare a un PC non li spenderò mai).
  10. Mi concedete un po' di colorito? Pochi cazzi, chi ci resta male è un figlio di *****. Si scherza. Quello che intendo è che la ragione del malcontento risiede solo nel celodurismo e nella nostalgia. Ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo, e sussistono ragioni oggettive per preferire la versione console a quella PC. Ragioni oggettive, anche se le esclusive uscissero in contemporanea sulle due piattaforme, volendo estremizzare. - Su ps5 il formato fisico è dominante, quello digitale domina il PC. - Il formato fisico è facilmente rivendibile, quello digitale non si può proprio. - le console sono hardware facilmente rivendibili, i pc no. - le console costano meno, a parità di prestazioni. 2+2, la convenienza risiede e risiederà ancora nelle console. E resteranno il mercato principale dei videogiochi (volendo epurare il mercato mobile dal discorso). Certo discorso diverso se le console supportassero store esterni con giochi del competitor. Scenario assurdo e improbabile, ma la console resterebbe cmq preferibile. Forse ps5 no, a quel punto solo Xbox. Ma per il game pass, non per altro. E le esclusive Sony sarebbero giocabili su console Microsoft. Ma scenari davvero davvero improbabili.
  11. Ecco, ho provato the division. Pensavo fosse un gioco stupido invece mi stava piacendo, ma non sono motivato a proseguire. Niente lo mollo. Xbox fr su Twitter annuncia presto su gamepass pc a plague tale e gris.
  12. 15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4. Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso.
  13. Bah se è autoironia, ammetto tranquillamente che non la colgo. Una punzecchiatura indiretta a Sony? Una semplice battuta senza obiettivi che prende atto che d'un tratto la fiera non esiste più per Sony e i suoi studi? A sto punto chissà se la colgono tutti, questa ironia. Stacco.
  14. Fino all'altro ieri ci andava pure Sony all'e3 e si condividevano annunci e sessioni di gioco con gli appassionati. Ora Sony decide di no, Barlog per magia non sa più cosa sia e3, e gli utenti si divertono alle sue battute. Gli stessi utenti che preferiscono una bella sessione streaming registrata, a distanza, e che certamente non seguivano e non si erano mai interessati a e3 e conferenze varie. Ma certo, ma certo.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...