Vai al contenuto

Reback

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

32 Excellent

Su Reback

  • Rango
    Apprendista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anzi rubiamogli l'allenatore. Simeone che si gira e fa il gesto delle 'palle sotto' è già un idolo.
  2. Se manca il senza palle brasiliano è solo una fortuna. Non ho la forza di scrivere altro, se non che gli uomini ci sono e sono forti, mancano motivazioni, gioco, e palle quadrate. A tutto ciò serve il coach.
  3. Sei entrato nel gioco? Opzioni di acquisizione, devi poter registrare sino a un'ora con hard disk esterno.
  4. Ho visto come si è comportato de ligt, ed è davvero promettente. In particolare ha un fisico assurdo, è forte di testa ma sa anche essere rapido sull'anticipo, nel cd. primo tempo. Difetti: nell'uno contro uno soffre il rientro alla sua sinistra, ha difficoltà a girare il fianco e seguire l'attaccante avversario. Qualche svarione anche nella copertura a filo di area con gli avversari distanti durante un loro contropiede: seguendone uno rischia di defilarsi e lasciare un vuoto al centro. Discreto in copertura sui calci d'angolo degli avversari, ma anche qui migliorabile. In generale notevole per un 19 enne che sa anche impostare e non ha timore di fare dei passaggi corti ripetuti coi suoi compagni in zona difensiva.
  5. Raga, c'è da dir che state of decay 2 i 'giornalisti' non se lo son cagati più di tanto ma per me rappresenta uno degli esperimenti (se non l'esperimento per eccellenza) più riusciti della generazione. Questo per dire che nel mare della oggettività, i nostri gusti possono essere una sorpresa anche per noi stessi. In b4: Ma non è questo il caso! (semicit)
  6. Sul single player giusto? È noioso oppure divertente e caciarone al punto giusto?
  7. Ma contatta direttamente il corriere e chiedi se risulta il tuo nome con il tuo indirizzo. Se tutto va bene te lo lasciano.
  8. Si, può giocare più avanti. E che facciamo, due centrali dietro? La Juve è consolidata con i tre al centro, tra cui il regista basso. Difficile cambiare sistema da qui. Pjanic si, potrebbe essere un trequartista come si deve ma non abbiamo il sostituto dietro.
  9. Rischi di recuperare gli uomini che stavi perdendo, di motivarli sul serio per ripartire. Non è certo Icardi il trascinatore, Handanovic può dare molto di più ai suoi compagni.
  10. De Paul è proprio un acquisto alla Marotta, anche per i 35 milioni. Strapagato, ma è il jolly alla Giaccherinho che non può mancare in squadra. Può essere utile in effetti.
  11. Ma pericoloso cosa? La squadra sta facendo cagare, lui pure, è il momento perfetto per provare a sistemare le cose. Iniziando a togliere ls fascia di capitano al bimbominkia. Zanetti si che era una persona come si deve, non sto deficiente.
  12. Pjanic è l'unico che si avvicina a Pirlo e si, sono d'accordo che uno più forte di Pirlo non esiste. Nessun giocatore italiano è arrivato al suo livello, giocatore spaziale davvero. Mi fa piacere scoprire di pensarla come Paratici. Capitolo centrocampo da rivedere, su Matuidi: questo è un altro affare clamoroso, altro che sono troppi 30 milioni per uno in scadenza. È vero che ha un'età ed è vero che non è sempre costante. Ma quando azzecca la partita, mamma mia. Insomma ci vuole l'ultima mezzala titolare. Né emre can, né Betancur, né Khedira possono essere a quel livello top player che ci serve. Attendiamo questo Ramsey per scoprire se sarà lui il top titolare in quella posizione. Per il resto le riserve giocherebbero titolari un po' ovunque a parte qualche eccezione. Rabiot per me non ci farebbe fare il salto, rischierebbe di essere allo stesso livello degli altri. Attacco: Ronaldo è top, Dybala lo è se vicino alla porta. Basta un trequartista e potremmo tentare di schierare questi in campo. Se si rimane invece 'larghi', Douglas è un top che...non segna. Si può sacrificare con un Bernardeschi riserva. E c'è da pensare di sostituire Mandzukic con calma. E in difesa ci vuole un giovane centrale top per sfanculare Bonucci e se proprio si vuole il terzino sinistro top per sfanculare Sandro. Comunque in generale è vero, è difficilmente migliorabile la squadra.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.