Vai al contenuto

Reback

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Reback

  • Rango
    Apprendista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Reback

    Totoallenatore

    Colpa mia, certo. Ma l'illusione era scaturita principalmente da Paratici e Barzagli. Un Ten Hag a quest'ora mi andava benissimo. Un Giampaolo. Ma andassero a cagare.
  2. Reback

    Totoallenatore

    Qui ci va roba più pesante.
  3. Reback

    Totoallenatore

    Conte, povero Conte: hai cercato di portare i migliori giocatori, hai chiesto Cuadrado e ti hanno costretto ad andare via. L'avevano capito anche loro che con i Grygera e gli Sturaro non si andava lontano. Poi ti rifiutano e ti preferiscono Sarri, che ora alcuni chiamano Comandante. Capitano, rinnego oggi questa squadra e questa società di merda, per le scelte e il teatrino.
  4. Reback

    Totoallenatore

    Raga, ironica un cazzo. Con tutto il rispetto, oggi le pagine social vengono gestite da persone che sono pagate, profumatamente sicuramente. La scelta delle immagini rientra nella mansione. La scritta Pepsi nascosta da Montero non è casuale. Le battute di Paratici e Barzagli sul range di allenatori non sono casuali. Svegliatevi, che qualcuno con quattro mosse ha fatto qualche soldo in borsa mentre ci prendevano per il culo. Sta squadra può andarsene a fare in culo. Troppo illuso prima, troppo deluso adesso.
  5. Reback

    Totoallenatore

    La cosa che mi fa più rabbia: Paratici e Barzagli che parlano di range di allenatori quando i giornalisti insistevano su Sarri. Bastardi. Segue Momblano, che si è esposto più di quanto doveva: cazzaro con favole, indovinelli ecc. A ruota i guru di sta ceppa di minchia. Ma il leader indiscusso, il campione delle merde più totali, colui che odio di più in tutta questa storia: il gestore dell'account Twitter della Juventus. Montero con la scritta Pepsi dietro le spalle: bastardo figlio di *****. La Juve ha voluto lucrare nel silenzio e con certe azioni implicite. Ora mi auguro che crolli in borsa. Forza Conte.
  6. Reback

    Totoallenatore

    Vado a nascondermi.
  7. Reback

    Totoallenatore

    Guardiola o lo prendi adesso o chissà quando. Altro che tra due anni. Ma che cazzate.
  8. Reback

    Totoallenatore

    Non si molla fino all'ufficialità. Sarri può pure entrare negli uffici Juve o farsi un giro al campo di allenamento. Arriva Guardiola.
  9. Reback

    Totoallenatore

    Tutte invenzioni giornalistiche. Siete nello sconforto ma alzate lo sguardo verso l'orizzonte, il traguardo è vicino. Non affannatevi nei vostri lamenti e negativi pensieri, ma cercate dentro di voi ls forza per andare avanti, perché vedrete l'acqua nel deserto e ne berrete come in un pozzo senza fine. Parola di Guardiola.
  10. Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente. In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno. Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso. Siamo vittime partecipi, l'hanno studiata bene.
  11. Questo è positivo. Restano aperti i dubbi sui salvataggi (dovrebbero essere indipendenti) o addirittura scontri online insieme (mi sembra impossibile). Però vediamo
  12. Ragazzi ripropongo: qualcuno ha provato gamepass su pc e su console in contemporanea? Valuto di dividermi l'account con un amico. O altre eventuali soluzioni Ragazzi ripropongo: qualcuno ha provato gamepass su pc e su console in contemporanea? Valuto di dividermi l'account con un amico. O altre eventuali soluzioni
  13. Reback

    Totoallenatore

    Momblano, francamente, ha rotto le palle.
  14. Reback

    Totoallenatore

    Non esiste alternativa logica a Guardiola.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.