Vai al contenuto

Ken Parker

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

1376 visite nel profilo
  1. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Intanto dovremmo scindere il discorso in due parti. Il primo, riguardante la storia dei flussi migratori. il secondo, legato al lavoro e alla sua evoluzione nel corso degli ultimi tre secoli fino ad arrivare alla situazione attuale di competizione e mercato globale. Riprendiamo domani volentieri
  2. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Lo sapevo che con i post di acidburn si sarebbe frainteso il discorso. Riquoto il messaggio originale va’. Ecco
  3. No non credo, penso sia una stima.. ho letto di uno che l’ha finita in sette ore e mezza
  4. poraccio questo tentativo di screditare l’unico vero AC a pochi giorni dall’uscita del fake è del tutto deplorevole.
  5. Ma poi parla di miracoli tecnici... devono provarci con gli juventini per riuscirci (antonio conte )
  6. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Io ti ho portato un esempio, anzi, più esempi e testimonianze. [tra l’altro, e poi la chiudo col discorso, conosco sia gli orari di lavoro dei dipendenti, sia la busta paga, sia il carattere di entrambi i proprietari dell’attività, marito e moglie. Sia soprattutto, ho visto coi miei occhi, in due anni, il via vai di dipendenti avvicendarsi. Poi non sono lui, ma ti riporto il fatto. Liberissimo di non credere alle mie parole ] detto ciò, ho fatto una semplice richiesta: di dirmi, tra tutte le vostre amicizie e conoscenze, quante sono quelle che per non stare a casa si dedicano a lavori usuranti. Io ripeto, conosco solo due persone.
  7. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Ovvio guarda che roba
  8. @Morty è inutile che insisti, la palma per il peggior avatar del sito resta a te
  9. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Veramente io non mi chiedo niente, dico la mia come fanno tutti. chiedo a tutti voi, se volete, di dire quanti sono tra i vostri amici e conoscenti le persone che fanno lavori usuranti pur di lavorare. comunque proprio ieri sera c’era un inchiesta sul tema del lavoro. Ho persino riportato un estratto di uno dei più grossi allevatori del nord ovest, la mia terra, nel quale diceva alla giornalista che “senza gli indiani, qui al nord non avremmo il latte” OT. @AKAB Morti lo odio
  10. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Rispondere a cosa? Io parlavo di lavori che necessitano di sacrifici, tipo lasciare tutto e andare a lavorare in fabbrica delocalizzati, 6 giorni su 7, otto ore al giorno più straordinari. Allora in quel caso vedi che di tempo per te stesso ne rimane poco, e quel poco serve anche per riposare. bene, francamente io di ragazzi che hanno preso questa scelta, tra i miei coetanei e persone più giovani, beh ne conosco molto pochi. 2 per l’esattezza, una percentuale davvero misera rispetto a tutte le mie conoscenze. però in tanti si lamentano che non c’è lavoro Ti ho anticipato con la risposta Cart
  11. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Il mio amico ha risolto mettendo a contratto una ragazza marocchina, con contratto regolare, molto felice dell’opportunità ma qui si parla di tutt’altro, non dell’esempio portato. Anche perchè, con tutto il rispetto, fare il barista è una passeggiata rispetto ai lavori usuranti come la fabbrica o la coltivazione e la raccolta. O lavori che implicano un servizio h24 come fare la badante.
  12. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Sono affermazioni gravi, eppure tutto resta confinato alle teorie del complotto, a mio modo di vedere. Come le teorie sul bildemberg, sulla trilaterale, sulla p2, sui primi alieni, sulle finte morti di Elvis e di MJ. Speculazioni. Poi non dico che non ci possa essere verità in quello che affermi. Dico che, come tanti fatti della politica dei vertici, nessuno sa a parte i diretti interessati. E due. ti ho detto: leggi il discorso, poi intervieni. non si parla del mio amico.
  13. Ken Parker

    alert Topic Politico 2.0

    Io ti scuso, però tu leggi tutto il discorso. ci sono tanti mestieri che gli italiani non vogliono fare perchè comporta sacrificarsi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.