Vai al contenuto

Magico

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5428
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

1703 visite nel profilo
  1. Se mi invadi io faccio di tutto per ricacciarti all’inferno, quale inchino
  2. Soprattutto grazie a quelle il rewarding è bilanciato, vedrai.. sia in termini di drop (ti ricordi quel cimitero? Si, c’è anche un simpatico mostro :sisi:) sia in termini di progressione.. ricorda che sei ancora nel tutorial. poi alcune missioni droppano bene anche la exp. Mi pare di aver beccato 400 punti in una quest di bianco frutteto Male male.. hai visto quella porta che protegge?
  3. Va beh ci sta si, i menu sembrano un casino inennarrabile ma vedrai che col tempo ci fai la mano.. comunque per la tua strategia metti i punti su rosso e blu e vai sul sicuro Al cimitero di bianco frutta c’è qualcosa che ti aspetta
  4. A che difficoltà stai andando? cerca bene a bianco frutteto, soprattutto nei cimiteri...
  5. Esatto, devono passare da li, cosa quasi impossibile alla prima run.
  6. Parla di noi comunque niente, non ce la fanno a dire la verità. Anche qui, “miglior comparto tecnico su switch”. cazzo raga, miglior comparto artistico semmai. Il comparto tecnico è aberrante: quasi tutte le cutscene (parte fondamentale dell’esperienza) vanno a scatti. nell’ow, anche nel velen, il gioco è quasi sempre tutto sfocato. saltuariamente si presentano rallentamenti anche nel gameplay, soprattutto con gruppi di nemici a schermo, ma questa va detto è la parte meno negativa. c’è un effetto pop up molto fastidioso ed evidente. le texture sono a bassa risoluzione. poi, è bello poter giocare a tw3 su portatile? Si, è incredibilmente bello. è un porting riuscito? Si, nel senso che son riusciti a portare un titolo così su un tablet. è bello a vedersi? Dipende. Molto spesso no, non è bello. Altre volte si, rende bene grazie all’illuminazione e ad un comparto artistico clamoroso. Ma i compromessi sono sotto gli occhi di tutti, nessuno escluso.
  7. Per chi chiedeva lumi sul gioco in docked a differenza di quanto annunciato nel titolo, il test è tutto su tv. Con commenti sparsi di un appassionato della saga.
  8. Ci sta.. A livello oggettivo li considero i due giochi della gen (mentre soggettivamente i miei due giochi sono bloodborne e xenoblade). Comunque vieni a farti un altro giro, dai 😁
  9. Che poi già dal dopo grifone, è un vortice ma anche quando droppi la prima parte del Personalmente sono cose che mi fanno stare attaccato
  10. Ragazzi se avete backlog non superate bianco frutteto. Perchè poi è dura staccarsi, io vi avviso
  11. A me ha sempre ricordato i titoli rockstar.. che infatti non mi piacciono troppo, principalmente per il movimento del pg. su witcher la cosa buona è che questo aspetto si fa sentire essenzialmente negli spazi chiusi, durante l’esplorazione degli interni. Durante il combattimento sei nella danza e non lo noti troppo ..però poi c’è la raccolta drop
  12. Grande davvero, troppi giochi tutti insieme. Non si riesce a godersene uno che te ne lanciano altri 10 sulla faccia

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.