Jump to content

Sonobatman

Utente Registrato
  • Content Count

    53
  • 10 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sonobatman

    Coronavirus

    Almeno ci siamo tolti dalle palle Greta e i suoi seguaci.
  2. Sonobatman

    Coronavirus

    Comunque a me sembra più The Divisione. E poi Ubisoft fa giochi con trame di merda, dicono......
  3. Sonobatman

    Coronavirus

    Ma non vi hanno insegnato niente vari videogiochi apocalittici? Verrà l'esercito a sganciare viveri dall'alto.
  4. Ah beh, sono d'accordo. All'inizio ci provavo pure a fare qualche cosa in più o a mettere pressione all'angolo. Ma poi vedendo che premevano all'impazzata senza alcun senso e mi facevano il culo, mi sono adattato. Che poi io almeno dopo il lancio in aria faccio lm Jump cancel lm e knockdown per fare un po' più danno. Il mio aggettivo gioco di merda viene per questo. Non puoi avere queste mancanze (come non punire il quit) se hai la nomea di essere uno sviluppatore di picchiaduro tecnicissimi e bellissimi e che oltre l'online non offre altro, perché sulla storia stendo un velo pietoso e l'arcade è merda con neanche un filmatino. Io ho sfruttato solo quello che permette il gioco, senza fare niente di illecito. Anticipo anche chi verrà a dire bella soddisfazione! Per me è una soddisfazione eccome, a nessuno piace perdere subendo 2 combo infinite da parte di chi ci sa giocare bene( cioè chi ci perde le ore dietro) senza possibilità di fare niente nel durante. Soddisfatto perché col minimo sforzo ho avuto risultati e soddisfatto anche perché pur spammando, a livello visivo tra super ed altro è sempre appagante. Se poi merito l'inferno perché ho violato il codice morale dei fanatici del competitivo, me ne faccio una ragione.
  5. Non la stessa persona, ma più persone giocandoci più volte. Non capisco quel termine strano, ma dopo i match, con gli adesivi l'ho spronata. Ad esempio mandandogli un ben fatto/grazie/vuoi combattere?oppure con un non puoi vincere/sparisci prima che ti disintegri e cose così.
  6. A 20 euro con gli sconti dello storie mi tenta, tanto non credo che possa calare ulteriormente.
  7. Madonna che gioco di merda. Sono arrivato a 530mila punti in poco più di 100 partite, il tutto premendo quadrato a manetta, giocando più e più volte contro lo stesso avversario scarso che voleva la rivincita (stimolato dai miei avvisi dopo il match, talvolta usando il bastone ed altre la carota) e quittando quando capivo di non avere possibilità di vittoria. Ben fatto arksys. Il gioco lo regalo al mio nipotino che di sicuro lo apprezzerà di più.
×
×
  • Create New...